home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  NUOVI ARRIVI IN PERRERA CANI E GATTI..CON CHE DIRITTO?? - Discussione n 40237 - PermaLink
   NUOVI ARRIVI IN PERRERA CANI E GATTI..CON CHE DIRITTO??

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 5
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 18-05-2009 alle ore 13:11   
Ho scritto a Raffaella ma da quanto ho capito i cuccioli per la maggior parte sono morti, e' una situazione veramente terribile! Aspetto comunque notizie, povere creature, sono veramente triste!


0 
 Profilo
raffasergentpepper

Registrato dal: 02-05-2008
| Messaggi : 1395
  Post Inserito 18-05-2009 alle ore 13:27   
e' spaventoso....ce qualche offerta di anime pie che potrebber partire subito con un furgone per la spagna..io posso andarci non prima del 10 giugno per motivi di lavoro...e intanto muoio...maledetta spagna!!!!!
Voglio parlare con la mia presidentessa per vedere se si puo denunciare il governo spagnolo alla corte europea di strasburgo...il problema e' sempre quello..duemila urgenze e non ce posto per l importante...


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 18-05-2009 alle ore 14:59   
Si potrebbe creare una petizione, qualcuno sa come si fa?
Naturalmente una petizione che abolisca la soppressione degli animali nei canili e gattili spagnoli!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Margherituccia il 18-05-2009 15:01 ]


0 
 Profilo
raffasergentpepper

Registrato dal: 02-05-2008
| Messaggi : 1395
  Post Inserito 18-05-2009 alle ore 15:09   
petizioni ne sono state fatte una valanga...risultato? Un caz....


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 18-05-2009 alle ore 15:43   
Che schifo, e' sempre stato un popolo di sterminatori, di uomini e animali!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Margherituccia il 18-05-2009 22:17 ]


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 19-05-2009 alle ore 10:21   
News?


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 27-05-2009 alle ore 22:28   
Copio ed incollo da altro sito e piango mentre lo faccio, spagnoli bastardi:
a Malaga, già brutte notizie

(27 maggio)
Ciao a tutti, scusatemi se in questi giorni in cui ero in Italia non vi ho fatto avere molte notizie, in realtà nemmeno io ne avevo, nessun impiegato rispondeva alle mie mail, nemmeno le volontarie sapevano nulla, poichè c'è sempre meno collaborazione in perrera.
Come sapete, il 18 maggio, sono tornata con 4 micie e una cagnolina, tutte felicemente adottate o in stallo.
Dei cani e gatti che vi avevo diffuso ne rimangono pochi (i cuccioli sono morti tutti), moltissimi altri se ne sono aggiunti (vi mando le foto tra oggi e domani, sono una marea), ora chiamo tutti coloro che avevano offerto stalli o adozioni.
Vediamo di fare qualcosa, la maggior parte sono taglia piccola, sono tutti dolcissimi.
C'è con me un'altra volontaria, Elisa, insieme stiamo facendo un reportage : UN GIORNO IN PERRERA la vergogna spagnola, è l'ultimo passo prima della protesta, dopodichè avremo materiale più che sufficiente a far venire fuori la nuda e cruda realtà spagnola, con canili che sono veri e propri centri di sterminio.
Ripeto a tutti, a volte non rispondo immediatamente alle mail perchè in 1 ora mi arrivano in media 60-70 mail con cani in lista di soppressione, altrettanti torturati, sodomizzati, mutilati, sgozzati, impalati, è l'ordine del giorno.
Appena riesco vi mando le foto del mio arrivo a Malpensa con i fortunati (grazie a tutti coloro che sono venuti a mostrare la loro STUPENDA solidarietà), poi vi manderò una diario di ciò che in questi giorni stiamo vedendo, toccando con mano.
Per ultimo vorrei provare a mandarvi solo per un giorno le mail che arrivano a me, anche senza traduzione è intuitivo: SACRIFICADOS vuol dire soppressi, vi lascio immaginare...
Scusate la mail non troppo lunga, devo procedere a scaricare il video di oggi, abbiamo accarezzato cani che sappiamo che fine faranno, è un pugno nello stomaco.
Vi prego di avere pazienza, di scusare i miei tempi, vi prego di non mollarmi.
Grazie di cuore, a prestissimo con tutti gli aggiornamenti
Claudia



0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 28-05-2009 alle ore 12:57   
mi arriva da raffaella e inoltro, per favore chiunque abbia disponibilita' si offra

Vi aggiorno sulle ultime novita della perrera, chiedo scusa a chi non riceve le notizie in tempo reale o ha offerto stallo e non e' stato contattato ma come non ci stancheremo mai di ripetere l emergenza e' continua e il tempo pochissimo...
Lo so che e' una lotta impari e che ne salviamo 10 e ne muoiono 100 ma almeno 10 sono salvi...qualcuno portando via una volta i gatti dalla Romania mi disse " Quando li porto via penso...sono due in meno...f*****o Basescu..." io mi rifaccio sempre a quelle parole..un abbraccio a tutti...e vedrete che anche a livello istituzionale si agira'!!!

CIAO A TUTTI, ULTIMA MAIL DELLA GIORNATA PRIMA DI PARTIRE PER IL REPORTAGE, OGGI CI TOCCA UN'ALTRA PERRERA...

VI SCRIVO PERCHÈ TUTTI I CUCCIOLI CHE IO VI AVEVO DIFFUSO PRIMA DI PARTIRE (VI RICORDATE ZAR, LA RICCIOLUTA...SONO MORTI TUTTI), ORA CE NE SONO DI NUOVI, E ANZICHÈ LASCIARLI MISERAMENTE MORIRE PER PROLASSO INTESTINALE PERCHÈ DIVORATI DAI PARASSITI INTERNI, FAME, SETE, CHISSÀ COS'ALTRO, VORREI PROVARE A SALVARLI....MA HO BISOGNO DI QUALCUNO CHE LI RITIRI E LI RECUPERI PRIMA DI UN'EVENUTALE ADOZIONE, QUALCUNO CHE SAPPIA PERFETTAMENTE, CHE SIA PREPARATO AL FATTO CHE QUESTI CANI POSSONO MORIRE, CHE BISOGNERÀ LOTTARE PER TENERLI IN VITA, QUALCUNO CHE SAPPIA A COSA VA INCONTRO.

IL PRIMO GIUGNO, ALLE ORE 20.30 MILANO MALPENSA, TERMINAL 1 , VOLO AIR BERLIN, PROVENIENTE DA MALAGA, POSSIAMO FARNE ARRIVARE IN ITALIA 3, 2 DI CANE E 1 DI GATTO, MI PRENDO L'ONERE DI SCEGLIERE CHI, ANCHE SE MI DISGUSTA IL PENSIERO, SE VI MANDO SOLO ORA QUESTO APPELLO È PERCHÈ ORA HO LE FOTO, SOLO ORA, E COSÌ NON SI PUÒ ANDARE AVANTI, LA LORO AGONIA È AGONIA DI TUTTI NOI, AL SAPERE CHE QUI LA LORO VITA VALE ZERO ASSOLUTO. CI SONO ANCHE 2 CAGNETTE ADULTE E UNA MICIA ADULTA, UNA DELLE CAGNETTE HA TROVATO GIÀ STALLO, PER LE ALTRE DOBBIAMO ANCORA ORGANIZZARCI.

NON SCRIVETE A ME, IO SONO IN GIRO PER PERRERAS, SCRIVETE PER FAVORE A: gaiadaida@gmail.com E r.palladio@rai.it


AIUTO

GRAZIE











0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 28-05-2009 alle ore 15:37   

Forza ragazze .... il 1 giugno é tra 3 giorni!!!!!

mumino: sei stata un lampo!


0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 28-05-2009 alle ore 15:45   
stavo aspettando questa mail con trepidazione e tanta ansia non volevo credere che tutti quei cuccioli fossero morti anche se dentro di me non nutrivo speranze; sto vedendo tanti cuccioli che arrivano da noi, sono curati, monitorati ma basta un nonnulla e se ne vanno, quali speranze potevano avere quesgli scricioli lasciati a se stassi in un posto orribile????

io sono via questo week end (l'ho promesso a mio figlio) e gli ultimi 15 giorni di giugno saro' all'estero per cui non posso prendere l'impegno immediato per gli stalli (disponibile a luglio), chi ha la possibilita' di dare una speranza a questi amori???


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.099 Secondi