home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  2 gattoni adulti...è possibile prendere un cagnolino? - Discussione n 35938 - PermaLink
   2 gattoni adulti...è possibile prendere un cagnolino?

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 23-01-2009 alle ore 17:49   
Ciao Alexia, ma hai visto Trilly????......................... è mravigliosa............ come si fa a resisterle..... dai scegli lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che ne dici???????
Anch'io avevo il tuo stesso problema,forse hai visto la mia richiesta di aiuto nei post, ma tutto sta andando bene..sono certa che sarà così anche per te!

Dai trilly è stupenda!!!!! anche il nome è bello!!!! Fammi sapere!!!


0 
Rospetta

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 4191
  Post Inserito 23-01-2009 alle ore 18:11   
Quote:

23-01-2009 alle ore 17:35, orangina wrote:
Guarda che non volevo scoraggiarti! Con le dovute cautele si può fare ed è una cosa molto bella, solo dedica tempo alla scelta del cane. La butto là: magari è meglio che i gatti non abbiano mai visto un cane, così non hanno avuto occasione di fare brutti incontri. A questo punto meglio che vedano solo il cane che sceglierai, piuttosto di rischiare che si spaventino con il beagle della tua amica.


Quoto assolutamente tanto più se è un cane irruente.
Fra l'altro il beagle è un razza da escludere salvo eccezioni in quanto molto deciso poco ubbidiente e molto abbaione con un tono di abbaio molto deciso, non in proporzione con la mole.


0 
 Profilo
Rospetta

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 4191
  Post Inserito 23-01-2009 alle ore 18:12   
Attenzione Trilly è già in preaffido. Letto ora.
Ci sono altre segnalazioni di cani di taglia piccola per te .



0 
 Profilo
Alexia1980

Registrato dal: 22-01-2009
| Messaggi : 9
  Post Inserito 25-01-2009 alle ore 20:31   
Ciao ragazze, scusate se non viho risposto prima ma sto veramente giù, mia madre si è tirata indiertro quando ha visto che la storia del cane si faceva sempre più concreta e mi ha detto che due gatti e un cane dentro casa non possiamo averli...non so perchè si è impuntata su questa cosa visto che la nostra casa non è piccolissima...so che se portassi a casa un cane non me lo farebbe mai portare indietro, ama gli animali quanto me, ma non posso rischiare...mi dispiace troppo, sono proprio triste e demoralizzata...continuerò a leggervi e seguirvi, scusate se adesso non scrivo altro ma sonoo veramente gù...un bacio a tutte...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.450 Secondi