home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  CONSIGLO X NUOVO ARRIVATO - Discussione n 3261 - PermaLink
   CONSIGLO X NUOVO ARRIVATO

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
CHICCAEILA

Registrato dal: 09-06-2004
| Messaggi : 174
  Post Inserito 27-06-2006 alle ore 12:20   
ciao son contenta ma riesci a farle dormire in casa insieme...io non ce la faccio ..il piccolino come vede lei che dorme gli salta addosso e vorrebbe giocare ma lei si spaventa e si mette in posizione di sottomissione!!


0 
 Profilo
Jakie

Registrato dal: 23-02-2006
| Messaggi : 27
  Post Inserito 27-06-2006 alle ore 13:55   
No, ancora dormono separate anche se i loro cestini l'ho volutamente messi vicini; comunque Priscilla stà cambiando atteggiamento: dirò una sciocchezza ma avendo vissuto con altri due gatti fino allo scorso novembre forse è predisposta ad aprirsi alla piccoletta e finora ha soltanto istintivamente difeso il suo territorio....boh...sono talmente imprevedibili i nostri amici pelosi che ogni volta resto sbalordita dai loro comportamenti...non preoccuparti Chiccaeila, vedrai che anche la tua dolce micia si ammorbidirà e cederà alle insistenze del piccolino...e comunque, se posso permettermi di darti un consiglio, lasciali fare, lascia che trovino naturalmente il loro punto d'incontro...


0 
 Profilo
CHICCAEILA

Registrato dal: 09-06-2004
| Messaggi : 174
  Post Inserito 01-09-2006 alle ore 12:13   
ciao a tutti....volevo aggiornare la situazione e illustrare un problema che spero non sia un problema...
Allora i soggetti del post che avevo aperto tempo fà adesso vanno d'amore e d'accordo....giocano sempre insieme insomma sono quasi pappa e ciccia ...ora come avevo accennato il un msg precedente sto per trasferirmi e con me la micia ( 2 anni e mezzo ) e la cosa mi rende piuttosto nervosa perchè ho tanta paura di fargli del male a dividerla ( ma per questo non posso fare diversamente ) e soprattutto a portarla via ...lei caratterialmente è già molto " sulle sue " quindi spero tanto che questo cambiamento non la traumatizzi....vi giuro sono angosciata!! spero che il Feliway mi sia di aiuto....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.342 Secondi