home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  sono disperata - Discussione n 30079 - PermaLink
   sono disperata

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 11 di 12
isoladihozzen

Registrato dal: 08-08-2008
| Messaggi : 286
  Post Inserito 17-09-2008 alle ore 21:58   
Sono davvero contenta! Il tuo piccoletto diventerà un bel gattone e, almeno per quella che è la mia esperienza, sarà un elisir di giovinezza per la tua "nonnina". Grattatine e coccole ai pelosi!


0 
 Profilo
papucchio

Registrato dal: 09-09-2008
| Messaggi : 34
  Post Inserito 18-09-2008 alle ore 18:39   
ciao e grazie per le tante manifestazioni d'affetto, Cicorio è decisamente migliorato, gli starnutini sono sempre più rari, quella bollicina non ho idea se l'ho sognata o è sparita subito ma stamane non vedevo nulla. La cacchina non è tanta rispetto a quello che mangia, infatti ha sempre la pancina un po' gonfietta, invece la pipì è sempre pochina ma nella sabbietta ci va spesso. Per quanto riguarda l'umore è decisamente diverso rispetto l'altra settimana. La mattina è scatenato poi il pomeriggio sonnecchia e la sera corre a caccia del suo topino. Nonostante tutto questo ho ancora paura a dire che sono fuori da questo incubo, è come se avessi paura di una sorta di periodo di incubazione, è come se aleggiase quel maledetto fantasma sopra la sua testa, è come se adesso va bene e poi casomai tra poco si ammala, non riesco a spiegarlo ma ho sempre paura. Mauro è un grande è riuscito a farmi capire tante cose e mi ha aiutata/aiuta tantissimo, facendomi sentire tutto il suo amore per Cicorio. Se solo certi dottori spiegassero meglio le cose uno vivrebbe senza dubbio più serenamente. Comunque appena si ristabilisce del tutto e gli tolgo i farmaci facciamo l'elettroforesi almeno abbiamo qualcosa di più.
Ciao a tutti e grazie di cuore


0 
 Profilo
dada75

Registrato dal: 15-04-2008
| Messaggi : 618
  Post Inserito 18-09-2008 alle ore 20:01   
So come ti senti e ti assicuro che è tutto normale. Le preoccupazioni sono all'ordine del giorno e anche se non siamo mai state scaramantiche pensiamo che ogni minimo gesto possa cambiare le cose e minare il debole equilibrio appena ristabilito.
Pensa che domani vado prendere Cigolo in clinica per portarlo a casa e mia madre non vuole usare il trasportino con cui ce lo abbiamo portato quando ha avuto l'incidnte. Mi ha detto di buttarlo via che porta male...
Vedrai che Cicorio starà bene, anche lui è un lottatore


0 
 Profilo
Mauro1068

Registrato dal: 06-03-2008
| Messaggi : 55
  Post Inserito 18-09-2008 alle ore 20:52   
Quote:

18-09-2008 alle ore 18:39, papucchio wrote:
ciao e grazie per le tante manifestazioni d'affetto, Cicorio è decisamente migliorato, gli starnutini sono sempre più rari, quella bollicina non ho idea se l'ho sognata o è sparita subito ma stamane non vedevo nulla. La cacchina non è tanta rispetto a quello che mangia, infatti ha sempre la pancina un po' gonfietta, invece la pipì è sempre pochina ma nella sabbietta ci va spesso. Per quanto riguarda l'umore è decisamente diverso rispetto l'altra settimana. La mattina è scatenato poi il pomeriggio sonnecchia e la sera corre a caccia del suo topino. Nonostante tutto questo ho ancora paura a dire che sono fuori da questo incubo, è come se avessi paura di una sorta di periodo di incubazione, è come se aleggiase quel maledetto fantasma sopra la sua testa, è come se adesso va bene e poi casomai tra poco si ammala, non riesco a spiegarlo ma ho sempre paura. Mauro è un grande è riuscito a farmi capire tante cose e mi ha aiutata/aiuta tantissimo, facendomi sentire tutto il suo amore per Cicorio. Se solo certi dottori spiegassero meglio le cose uno vivrebbe senza dubbio più serenamente. Comunque appena si ristabilisce del tutto e gli tolgo i farmaci facciamo l'elettroforesi almeno abbiamo qualcosa di più.
Ciao a tutti e grazie di cuore



Puoi dormire fra 1000 CUSCINI La FIP non ha un periodo di INCUBAZIONE, quella quando si presenta non bussa alla porta x chiedere permesso entra e via comincia così il suo lavoro che è fatto solo x far danni irreparabili

Cicorio non ha la FIP ma ha beccato solo i primi malori stagionali, Sò che tu hai paura e francamente la tua paura è del tutto GIUSTIFICATA, non puoi far finta di nulla davanti alla parola FIP come non puoi far finta di non sentirla quando chi la pronuncia è un medico VETERINARIO

Sai quanti poveri mici sono stati addormentati x una diagnosi di FIP errata fatta dal VET? Troppi e questo capita tutti i santi giorni e tu sei una di quelle vittime che stava cascando in quella trappola.

Tu dici a me che io sono un ANGELO?
Io ti posso ringraziare all'infinito x le belle parole che scrivi sempre su di me ma io penso che il vero ANGELO è colei che ti ha messa in contatto subito con me, questo è stato possibile solo xke si è resa conto che quella diagnosi su CICORIO non ci stava x niente o almeno non c'era scritta ancora la parola fine sulla sua esistenza fra noi.

L'angelo è anche e sopratutto CICORIO che ha dato modo a te di farmi sentire la sua voglia di VIVERE.

E xke nò: anche tu sei stata un ANGELO xke hai saputo ascoltare la volonta di CICORIO quindi come vedi io hò solo e soltanto messo in campo la mia esperienza sul campo FIP

Ora basta con le SVIOLINATE, c'è ancora un poco di strada da fare ma tranquilla CICORIO non ha la FIP e da lunedi cambiamo letteralmente strada e prendiamo quella che porta alla fine dell'incubo

Hò premesso che CICORIO ne usciva?
Mio caro CICORIO la mia promessa è stata ampiamente mantenuta e sara cosi x sempre sia x te che x gli altri FELINI che chiederanno il mio aiuto



0 
 Profilo
papucchio

Registrato dal: 09-09-2008
| Messaggi : 34
  Post Inserito 18-09-2008 alle ore 21:08   
CIGOLINO SEI UN MITOOOOOOOOOO!!!
TANTI BACI!!!


0 
 Profilo
Mauro1068

Registrato dal: 06-03-2008
| Messaggi : 55
  Post Inserito 20-09-2008 alle ore 11:48   
ULTIMI AGGIORNAMENTI su CICORIO

ecco le news, ciao a tutti

http://www.roberta-valliera.it/cicorio1/cicorietto.html

Finalmente è tornata la connessione, oggi mi funzionava da schifo!
Caro Mauro, ho sentito la Vet. molto molto carina e disponibile, ci siamo parlate così appena si ristabilisce e gli togliamo tutte le medicine facciamo una bella pcr e l'elettroforesi, così è pulito e non ci sono eventuali tracce di farmaco che possono alterare le analisi. Parlare con Lei è stato decisamente diverso rispetto ai Vet. con cui mi sono confrontata in questi giorni, direi che ha una visione decisamente più ampia e poi ha un modo di esporre le cose molto pacato gentile e rassicurante. Ancora grazie di tutto, Cico procede a meraviglia e le nuvole sono molto più lontane!
Bacioni!!!


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 20-09-2008 alle ore 12:07   



0 
 Profilo
PINZULA

Registrato dal: 25-01-2008
| Messaggi : 2462
  Post Inserito 20-09-2008 alle ore 12:12   



0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 20-09-2008 alle ore 18:49   
Ma che fusone forti fa Cicorio!



0 
 Profilo
lillotta

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 1225
  Post Inserito 22-09-2008 alle ore 00:22   
Bellissimo, Cicorio: vinta la timidezza del primo momento, ormai si è abituato ad essere ripreso e si mostra in tutta la sua vivacità e dolcezza! Vedrai che, malgrado lo spavento preso, tutto andrà bene e Cicorio diventerà sempre più un bel micione
Ogni tanto... qualche notizia e qualche foto o video del piccolino e anche della tenerissima Cicorietta


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.120 Secondi