home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Ciaki e drenaggio - Discussione n 2890 - PermaLink
   Ciaki e drenaggio

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 6
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 09-05-2006 alle ore 17:40   
Coraggio Ciaki!

P.S. E' sempre un'ottima cosa avere le analisi del sangue.


0 
 Profilo
kimberly

Registrato dal: 10-04-2006
| Messaggi : 576
  Post Inserito 09-05-2006 alle ore 17:50   
[QUOTE]
09-05-2006 alle ore 17:26, Rossella3 wrote:
beh il mio l'aveva nell'addome ed era piuttosto grossa. per ora ho speso 130 euro..
ora ce l'ho sul divano. deve ancora smaltire l'anestesia.. sono riuscita a calmarlo in qualche minuto. ora riposa.
ha il drenaggio e devo iniettargli 2 cc di soluzione (che devo andare a comprare fra poco). poi devo riportarlo per controllo venerdì. il vet ha detto che lo ha preso che l'infezione era fresca. quindi insomma almeno una buona notizia c'è.
ma quindi alla fine non è che sia una cosa molto leggera!! anzi!
ma dici che il tubicino sotto pelle gli fa male?
[/QUOTE]

io so che almeno per i primi giorni la tenevano sotto morfina per non farle sentire il dolore e per farla stare buona in modo che non si potese togliere nulla ... anche la mia l'aveva nell'addome ... ma che spiegazione hanno dato a te? A me all'inizio che era un tumore


0 
 Profilo
Rossella3

Registrato dal: 07-05-2006
| Messaggi : 29
  Post Inserito 09-05-2006 alle ore 18:28   
l'infezione di ciaki è dovuta ad un morso o un unghiata. evava difatti una crosticina che nascondeva un buchino..


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 10-05-2006 alle ore 14:22   
povera piccola che sofferenza deve aver provato per tanti giorni... Cmq la prossima volta anche se esternamente non presentano nulla, corri sempre dal veterinario... dato che ci possono essere emoragie interne non visibili o altro ancora.... Bisogna sempre intervenire.... Cmq meno male che tutto è andato bene... non pensiamoci + altrimenti mi immedesimo nella sofferenza di quei 10 giorni della piccola e inizio a star male e finirei per tirarti le orecchiette... PAOLa


0 
 Profilo
Rossella3

Registrato dal: 07-05-2006
| Messaggi : 29
  Post Inserito 18-05-2006 alle ore 16:35   
eh?? ma che tirata d'orecchi! l'ho portata dal veterinario (addirittura di domenica) lo stesso giorno in cui mi sono accorta che qualcosa non andava!
poi il drenaggio lo ha dovuto tenere 10 giorni ma già dal secondo giorno Ciaki stava bene! (è un maschio)
il drenaggio è stato tolto lunedì 15. ora ha come ricordino un pezzo di pancino tutto depilato! pare che in questi giorni sia più contento del solito e soprattuto più attivo!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 22-05-2006 alle ore 12:48   
Ciao cara ho visto solo ora la tua risposta, io non volevo offenderti, e cmq mi riferivo alla micia investita da tuo fratello un bel pò di tempo fa. Sai mi sono immedesimata nel dolore di quella micia e quindi sono stata un pò dura con le parole, ma non volevo affatto offenderti ... PAOLA


0 
 Profilo
Rossella3

Registrato dal: 07-05-2006
| Messaggi : 29
  Post Inserito 25-05-2006 alle ore 14:21   
ahhhhhhhhh.... ok.. capito...
avessi saputo quale fosse la sua situazione sarei volata dal vet.. ma non pareva che patisse alcun tipo di dolore.
cmq, è stata sicuramente male dopo l'operazione. 5 giorni di tragedia, sia per lei che per me.
forse ha perso qualche anno di vita ma ora è più vispa (e spero più furba) di prima!
non mi sono offesa tranquilla!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )


Generazione pagina: 0.769 Secondi