home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Ciaki e drenaggio - Discussione n 2890 - PermaLink
   Ciaki e drenaggio

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 6
Rossella3

Registrato dal: 07-05-2006
| Messaggi : 29
  Post Inserito 08-05-2006 alle ore 10:54   
stamattina Ciaki pare un po' più vispo, cammina lento ma abbastanza bene, ha voluto fare un giretto fuori.. credo si vergogni delle sue condizioni (allego foto)


Allegati :  DSCN1661.JPG   
0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 08-05-2006 alle ore 12:00   
Hai fatto benissimo, quella ferita si stava infettando stando alla febbre ed al dolore..... Forse si trattiene ad uscire perchè si sarà fatto male fuori casa..... Facci sapere come si mettono le cose.. PAOLA


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 08-05-2006 alle ore 12:04   
Povero piccolo... che faccino triste.
Tanti auguri per una pronta ripresa!


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 08-05-2006 alle ore 12:07   
che tenero, l'importante è che si riprenda .....

ciao un bacio a ciaki


0 
 Profilo
Rossella3

Registrato dal: 07-05-2006
| Messaggi : 29
  Post Inserito 08-05-2006 alle ore 12:28   
domani sarà ancora meno contento visto che si beccherà un'altra punturina! però dovrebbe essere l'ultima.
In questo periodo sono sempre sotto. sembra che i miei gatti si passino il testimone. finisco con uno e inizio con l'altro. venerdì scorso ho trovato il mio splendino BOBINO con una zampa incredibilmente gonfia. faceva impressione.. era talmente infiammata che le ditina stavano dilatatissime dal gonfiore. praticamente si era punto sotto un polpastrello (una puntura piccolissima) ma aveva tutto il puss. una punturina pure a lui, previa pulizia e fuoriuscita del puss e a casa. nelle ore successive si è accasciato, sembrava stanchissimo, forse gli faceva pure molto male la zampa. si è coricato in giardino e i suoi famigliari (fratello e fratellastri) si sono messi ai suoi lati (formando un triangolo). Giuro che ci sono rimasta malissimo. che abbiano capito che stando fuori era in pericolo e si sono messi in posizione da difesa? sta di fatto che lo sono andata a prendere.. preso in braccio pareva invertebrato. l'ho sistemato in garage sopra una brandina (si lamentava) mi sono spaventata perchè senza pensare che avesse già preso una puntura, gli avevo dato una pastiglia di baytrill. (telefonato subito al vet che ha detto che non c'era prob. il gatto era già per via dei medicinali ma il giorno dopo sarebbe stato meglio) l'ho lasciato riposare per 5 /6 ore e infatti stava già meglio, ancora zoppicante ma meglio. il giorno dopo camminava già. che spavento però! vi allego una sua foto. lo so.. dovrei tenerlo a dieta.. (e questa non è nemmeno recente..ora è peggio!)


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 08-05-2006 alle ore 12:36   
che bello che è.
A parte il leggero sovrappeso, ma è enorme o sbaglio?


0 
 Profilo
Rossella3

Registrato dal: 07-05-2006
| Messaggi : 29
  Post Inserito 08-05-2006 alle ore 12:39   
mah.. diciamo che ha una testa un po' piccola rispetto al corpo. ora lo vado a cercare per dargli la pastiglia e per dargli la cremina per un funghetto che ha nella coda (Che palle.. ma chissà che caspita fa in giro sto Bobino!!) se lo trovo subito gli faccio una bella foto e la mando.. buon pranzo a tutti.


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 08-05-2006 alle ore 12:41   
Ma chi è? Il re Leone?
Occhio col sovrappeso! Io per prenderlo alla leggera, questo fatto, mi ritrovo a combattere col diabete della mia Nera! E a settembre scorso stavo per perderla.
Ora, quando vedo un gatto grassoccio, metto sempre in guardia chi se ne occupa.
Ciao!


0 
 Profilo
catmom

Registrato dal: 05-02-2006
| Messaggi : 970
  Post Inserito 08-05-2006 alle ore 13:04   
Che miciotto splendido!!!
Ma...ehm...non sarebbe il caso di ribattezzarlo BOBONE?!?


0 
 Profilo
Rossella3

Registrato dal: 07-05-2006
| Messaggi : 29
  Post Inserito 08-05-2006 alle ore 13:17   
ecco .. foto di ora.. non ho mai pensato al diabete. ma gli può venire anche se mangia solo mangime riso e carne? mi date maggiori informazioni su questa malattia? i sintomi magari? Bobino cmq è sempre stato più cicciotto di tutti da sempre, sopratutto per via della vita da non-felino che fa. ha 3 anni

P.S. è stato chiamato Bobino perchè era il secondo gatto rosso di casa (il fratellastro si chiama Bobo) ma in effetti il nome non gli si addice proprio. difatti ora lo chiamo Maialino.. tanti risponde a tutti i nomignoli che gli do!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Rossella3 il 08-05-2006 13:21 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Rossella3 il 08-05-2006 13:24 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.123 Secondi