home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  poche speranze per la mia micia - Discussione n 2488 - PermaLink
   poche speranze per la mia micia

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 23-03-2006 alle ore 11:09   
Sarà sicuramente presto, però con la primavera spuntano tanti nuovi piccoli musetti da poco nati.... Magari uno di questi potrà trovarsi sulla tua strada e chissà che la vitalità di un cucciolo non ti potrà tenere un pò impegnata a rincorrergli per casa e a portarti un pò di allegria.
Io con la famiglia numerosa di cuccioli non posso averne + ma quei musetti teneri, dolci, intraprendenti, vispi e monelli, mi mancano tanto....
TI ABBRACCIO DAVVERO TANTO, RIMANIAMO IN CONTATTO... paola


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 23-03-2006 alle ore 12:21   
Ti abbraccio, ale.
Oggi come va?


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 23-03-2006 alle ore 13:16   
Ciao Alessia.....
ho visto che sei entrata DI LA'.......
io come ti ho detto non avevo speranze e ci sono entrata subito, un mese prima della morte di Pulce! Tu però ne avevi tante.....
mi dispiace tanto per te.
Come capisco il tuo "raccogliere" le sue cose.........io stavolta ho potuto farlo solo in parte perchè molte cose erano in comune con l'altra gattina, ciotole, cuccie, ecc., ho messo le sue cose più intime in una scatolina, foto, collarino, spazzolina, i suoi ciuffetti di pelo.......
Che strazio! Anch'io non ce la faccio più.........
Vorrei vederle giocare insieme la mia Pulce e la tua piccola Gea......vorrei morire adesso per vederle........spero che si facciano tanta compagnia.........e ci aiutino!
Ti abbraccio!


0 
 Profilo
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 23-03-2006 alle ore 16:45   
Ciao Dany, oggi va un po' meno peggio perchè sono tornata in ufficio e con il lavoro arretrato non ci penso più di tanto (i giorni scorsi sono rimasta a casa per febbre, probabilmente dopo la morte di Gea la tensione è calata e sono stata male). Tra l'altro alle 13.45 abbiamo dovuto lasciare l'ufficio perchè è scoppiato un'incendio proprio dietro la mia ditta. Non vedo l'ora che questa settimana finisca. Ieri ho raccolto e messo via tutte le sue cose è stato uno strazio. Il mio compagno mi dice di pensare che ora non soffre più e che ho fatto la cosa giusta, ma l'unica cosa che penso io è che mi manca quando mi alzo alla mattina e non c'è lei a cercare coccole ed a saltare sul mobile della cucina per rubare la pappa mentre la preparo, mi manca alla sera quando torno e non la trovo ad aspettarmi davanti alla porta e tutte le volte che guardo la sua cesta vuota.


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 23-03-2006 alle ore 16:50   
Lo so, posso capirti, ce ne vuole di tempo prima che passi quel vuoto, quel groppo alla gola. Ti comprendo perchè anch'io l'ho provato. Siamo in tanti qui, a ricordare qualche piccolo amico peloso che ci ha lasciato.
Fatti coraggio. Il tuo compagno ha ragione quando ti dice che gea non soffre più. Che hai fatto la cosa giusta.
E' proprio così, credimi. E comunque Gea non ti ha lasciato. Fa parte di te.
Ti abbraccio forte.


0 
 Profilo
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 23-03-2006 alle ore 17:15   
Alessia, capisco il tuo dolore, lo sto provando anch'io per il mio Tobia, anche per me i momenti peggiori sono la mattina quando con le zampette si arrampicava sulle mie mani per avere il cibo, quando torno a casa non lo trovo ad aspettarmi e quando sono a casa sono vuoti tutti i suoi posti preferiti ma...dobbiamo farci forza, convincerci che ora i nostri piccoli non soffrono più, è importante che li abbiamo amati e rispettati veramente, regalando loro una vita serena, seppur forse breve, ma intensa di momenti felici insieme. E poi Dany ha ragione, loro sono ancora con noi, dentro di noi e attraverso noi continuano a vivere.
Ti abbraccio forte e abbraccio quanti stanno vivendo questo triste momento.


0 
 Profilo
Malu

Registrato dal: 18-01-2006
| Messaggi : 141
  Post Inserito 23-03-2006 alle ore 18:44   
Un abbraccio grandissimo, Ale, ti capisco benissimo, io 3 mesi fa ho dovuto addormentare per sempre il mio grandissimo Amore Spillo dopo 12 anni.
Lui pero' era un cagnolino, ma questo non fa differenza.
Ti abbraccio forte forte, amica.


0 
 Profilo
tata

Registrato dal: 24-11-2005
| Messaggi : 75
  Post Inserito 23-03-2006 alle ore 19:42   
Ciao Ale, sei una persona splendida e sono sicura che Gea è stata davvero fortunata. Come dice Dany i nostri cuccioli rimango sempre nei nostri cuori e noi nel loro! Coraggio piccola, hai fatto la cosa migliore: il VERO gesto d'amore nei suoi confronti....
ti abbraccio con affetto.......
e ricordati: noi tutti del forum ci siamo sempre........x qualsiasi cosa.......


0 
 Profilo
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 24-03-2006 alle ore 10:48   
Ciao Malu , grazie per il messaggio, Spillo è il cane nella foto?Ha uno sguardo dolcissimo! Anche io ho un cane che però è rimasto a vivere con i miei.E' un giovanotto di 14 anni di nome Tobia, per me è come un fratellino perchè siamo cresciuti insieme.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 1.027 Secondi