home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  poche speranze per la mia micia - Discussione n 2488 - PermaLink
   poche speranze per la mia micia

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 5
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 16-03-2006 alle ore 19:41   
Un grandissimo in bocca al lupo anche da parte mia!!!Gea è forte...vedrai che andrà tutto bene!


0 
 Profilo
annalic

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 26
  Post Inserito 17-03-2006 alle ore 01:02   
Un grande in bocca al lupo anche da parte mia! E un abbraccio forte a te e alla tua piccolina.


0 
 Profilo
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 17-03-2006 alle ore 11:16   
Grazie a tutti di cuore, leggendo i vostri messaggi di incoraggiamento mi sono commossa.
Un abbraccio a tutti coloro che stanno passando un momento difficile.
Vi tengo aggiornati quando torno dall'ufficio.

Alessia


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 17-03-2006 alle ore 12:46   
cara ale, non disperare, Eyes si sta riprendendo alla grande per il suo linfoma. E' stato operato per una massa di 15 cm (l'ho vista era un pompelmo) e lui pesa 4 chili. Dopo si sono formate altre numerose masse, 6-7 che ho visato anch'io dall'ecografia ...a quel punto perso per perso abbiamo iniziato la chemio, alcune sono scomparse, le altre rimpicciolite notevolmente... non farla addormentare, tenta di tutto.... Io al momento dell'intervento avevo con me uno scatolino per lui dato che mi dissero che le possibbilità che non riuscisse a farcela erano alte..... Facci sapere.. Un grossissimo bacio a te e la pelosona....Paola


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 17-03-2006 alle ore 12:48   
scusa cara, mi sono accorta solo ora che alcune cose le avevo gia scritte... non farci caso in questo periodo non ci stò molto con la testa....


0 
 Profilo
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 18-03-2006 alle ore 11:04   
Grazie Paola, spero che anche la mia Gea ce la faccia, ma ho tanta paura e non so come farò lunedì a lasciarla dal veterinario sapendo che potrei non rivedere più i suoi stupendi occhi verdi.
Una carezza a Felix ed Eyes.Il veterinario ha usato esattamente le stesse parole: persa per persa tanto vale fare un tentativo.
Alessia


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 18-03-2006 alle ore 12:47   
tu non lasciarla dal veterinario... io non mi sono mai allontanata nemmeno per una sterilizzazzione, anzi quando il mio amico vet. esercitava ancora a Napoli, ho anche assistito hai loro interventi di sterilizzazione, sia dei maschi che delle femmine. Tu aspetta fuori e stalle vicina fino a prima dell'intervento e poi subbito appena inizia a risvegliarsi.... Io Eyes non lho lasciato e pure è stato operato all'università veterinaria della mia città dove hanno una sala operatoria peggio che per gli uomini...tutti in camice verde mille accorgimenti e tante apparecchiature.... Un bacione e facci sapere PAOLA


0 
 Profilo
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 20-03-2006 alle ore 11:42   
Sono appena tornata dal veterinario e la mia piccola Gea non c'è più, quando l'hanno operata le hanno trovato l'addome pieno di liquido, oltre alla massa evidenziata c'enerano altre più piccole ovunque, più dei 2/3 dell'intestino erano compromessi ed anche il fegato. non c'era più niente da fare così ho chiesto al veterinario di non farla svegliare più. Prima dell'operazione sono stata con lei finchè si è addormentata, sono l'ultima cosa che ha visto. Razionalmente credo di aver fatto la cosa giusta ma continuo a piangere e mi sento colpevole di aver ucciso la mia piccola e stasera devo andare a ritirare il suo trasportino vuoto e tornare a casa da sola. Ci sono ancora le sue copertine sul divano e le sue ciotole per terra


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 20-03-2006 alle ore 11:52   
sfogati più che puoi,
mi dispiace davvero tanto, è una situazione molto triste e delicata, ti sono vicina, pensa che sei stata con lei sempre, gli sei stata vicino fino all'ultimo, nei suoi occhietti resterà sempre la tua immagine, si è sentita amata fino alla fine.....

buon viaggio Gea..........(se incontri la mia Macchiona, delle tanti baci)


0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 20-03-2006 alle ore 12:00   
Che brutto periodo per tutti i mici!!!
Ale, mi dispiace davvero tanto...speravo che la situazione non fosse così drammatica, ma credo che tu abbia preso la decisione più difficile ma anche più giusta!!!La tua piccola avrebbe sofferto giorno dopo giorno e purtroppo non avresti potuto far niente per aiutarla. Il tuo è stato solo un gesto di grande amore!!!Zaba ha ragione...sfogati quanto vuoi. Noi siamo qui e ti ascoltiamo....tutti!!
Un forte abbraccio
Ciao piccola Gea


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.120 Secondi