home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gatto di tredici anni - Discussione n 18877 - PermaLink
   gatto di tredici anni

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 5
lidiagio

Registrato dal: 04-02-2008
| Messaggi : 25
  Post Inserito 07-02-2008 alle ore 23:10   
Fantastico Paolina68. Saresti gentilissima. In effetti sorvolo sui messanger...Cecilio, io prima davo biopatè almo con pesce e C/D + omega 3 enerzona. Il mio gatto credo sia un po' studo di tutto. Fa storie ma si abboffa quando cambio ( per esempio biopatè con manzo) e non gli metto più gli omega. Ma questo è fonte di ulteriore preoccupazione, perchè non ha mai fatto così. Proverò, come mi consigliavi, l'almo non bio. Ma gli ingredienti non saranno inquinati? io dò biologico anche ai miei tre bimbi!!! E poi, il pesce non è meglio per reni e fegato? o no? Ho sospeso il C/D. Il veterinario non mi ha spiegato se il rischio che gli ritorni la struvite c'è sempre o no, visto gli esami a posto delle urine. E poi, perchè i reni sono affaticati ma gli esami delle urine non indicano niente? Ho scritto ai vet. la dicitura esatta dell'ecografia. E ciò che fa bene per la struvite non fa bene in genere per i reni. Ho appena scritto sul forum bimbi e animali per distrarmi ma sono preoccupatissima!!!


0 
 Profilo
Paolina68

Registrato dal: 08-11-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 07-02-2008 alle ore 23:44   
Ecco Lidia, è il post scritto da Cristina70. Leggitelo per bene.
Un grande bacio.
Comunque sono qui.



0 
 Profilo
lidiagio

Registrato dal: 04-02-2008
| Messaggi : 25
  Post Inserito 07-02-2008 alle ore 23:49   
la mia autostima vacilla sempre più. cos'è il post? Come faccio a leggerlo? Io ho trovato solo il tuo messaggio e due faccine sorridenti. Dove trovo il post? Scusami tanto Paolina68, scusa davvero. Ci terrei tanto a leggerlo.
Sono ancora in linea...grazie


0 
 Profilo
Paolina68

Registrato dal: 08-11-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 07-02-2008 alle ore 23:51   
a proposito di "Messenger", è un programma di messaggistica immediata, praticamente puoi scrivere direttamente ad una persona e comunicare con lei in tempo reale. Non ha nulla a che vedere con il forum, ma se avevi questo programma, potevamo parlare direttamente e ti davo una mano lì per lì a destreggiarti nel forum. Comunque vedrai che nel giro di breve diventerai praticissima. La prima volta in assoluto è un macello per chiunque.
Ma adesso pensiamo al tuo micione. Leggi il post sull'insufficienza renale e poi fai tutte le tue domande, vedrai che qualche veterinario ti risponderà.



0 
 Profilo
Paolina68

Registrato dal: 08-11-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 07-02-2008 alle ore 23:53   
Stavo scrivendo mentre lo facevi tu. Il post è la discussione: è proprio sotto questa tua.


0 
 Profilo
Paolina68

Registrato dal: 08-11-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 07-02-2008 alle ore 23:55   
Si intitola: IMPORTANTE: INSUFFICIENZA RENALE E FERMENTI PROBIOTICI. per ora è il terzo.



0 
 Profilo
Paolina68

Registrato dal: 08-11-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 08-02-2008 alle ore 00:29   
Lidia, se poi hai tempo di andare in "animali e bambini", dove hai scritto un altro messaggio, ti ho risposto lì.



0 
 Profilo
lidiagio

Registrato dal: 04-02-2008
| Messaggi : 25
  Post Inserito 08-02-2008 alle ore 00:49   
Ciao Paolina, ti ho risposto anch'io in animali e bambini. Ma non riesco a leggere il post. Dici che è sotto ma io non trovo niente. Mi aiuti? Leggi la mia risposta. Grazie


0 
 Profilo
Paolina68

Registrato dal: 08-11-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 08-02-2008 alle ore 01:00   
Vado a leggere. Intanto tu guarda qui in gatti la prima schermata che ti appare: ci sono i titoli di tutti i post, cioè dei messaggi scritti dai vari utenti, tra cui il tuo, quello di joe e così via. Prima c'è il titolo del post e poi c'è il nome dell'autore e poi altre cose che per ora non ci interessano.
Scorri i vari titoli, appena trovi IMPORTANTE. INSUFFICIENZA RENALE E FERMENTI PROBIOTICI, clicchi su quello e ti si apre tutta una discussione (post) che era stata fatta su questo farmaco che pare vada molto bene per l'insufficienza renale.



0 
 Profilo
Paolina68

Registrato dal: 08-11-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 08-02-2008 alle ore 01:15   
Cara Lidia, ti ho risposto sia su Animali e Bambini, che per messaggio privato. Purtroppo ho avuto una lunghissima giornata e adesso devo lasciarti. Domani tornerò a leggere. Mi raccomando: stai tranquilla, vedrai che tutto andrà bene.
Buonanotte. A domani.
Paola



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.094 Secondi