home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gatto di tredici anni - Discussione n 18877 - PermaLink
   gatto di tredici anni

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 5
Fiona

Registrato dal: 31-01-2008
| Messaggi : 953
  Post Inserito 07-02-2008 alle ore 17:40   
Quote:

06-02-2008 alle ore 11:00, lidiagio wrote:
Il veterinario dice: ma ha dodici anni. Io dico: cosa devo dargli per rallentare questi problemi ai reni che, da quanto ho capito, non sono affatto gravi ma dovuti all’età? Lui quasi non dà retta. Comunque, devo dargli della pappa apposta? Qual è l’alimentazione più adatta per rallentare i problemi al fegato e ai reni? Esistono veterinari che ascoltino e aiutino a cercare un’alimentazione equilibrata? Vorrei dargli un cibo che non appesantisca il fegato e che aiuti i reni.


E' lo stesso problema che ho anch'io con la mia micia. Leggi un po' qui': http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=18677&forum=6. Purtroppo anche il mio vet. non mi ha dato consigli, ne per gli esami del sangue (con valori anomali), ne' per un'eventuale dieta da seguire. Speriamo di ricevere una risposta sul forum.
Ciao. Clara


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 07-02-2008 alle ore 17:40   
Ciao Lidia, aspettiamo i veterinari per le analisi. Sono io che ti ho detto che il patè forse era più grasso. Sì è vero che nel patè gli alimneti di origine agricola sono biologici ma le percentuali di carne e verdure sono molto inferiori all'altro tipo... dal 5% al 50% quindi una differenza non da poco... anche il prezzo infatti del patè è inferiore....

Per le foto sotto le faccine trovi sfoglia, scegli il file e fai invia foto, dopo un po' ti apparirà un codice che devi copiare per intero anche i due punti e riportare questo codice nel tuo messaggio... va bene? Guarda che nella sezione noi iscritti c'è anche un concorso fotografico!

Forza e coraggio!


0 
 Profilo
lidiagio

Registrato dal: 04-02-2008
| Messaggi : 25
  Post Inserito 07-02-2008 alle ore 22:06   
Grazie, quindi adesso sto rispondendo a te o continuo la mia discussione solo sul forum che avevo attivato?


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 07-02-2008 alle ore 22:07   
Lidia è questa la tua discussione.... l'altra l'ho bloccata perchè altrimenti nn si capiva più niente....


0 
 Profilo
lidiagio

Registrato dal: 04-02-2008
| Messaggi : 25
  Post Inserito 07-02-2008 alle ore 22:19   
i puntini denotano la tua giusta impazienza...ma se io voglio trovare il nome del farmaco consigliato, in un'altra discussione, da un'altra persona, a Fiona, cosa devo fare? Come posso scrivere direttamente a lei o addirittura a chi le ha consigliato il farmaco per i reni? Quando pensi che mi risponderanno i vet.? Io sono così in ansia!!!


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 07-02-2008 alle ore 22:21   
Ti avevo appena spiegato nella tua domanda nella discussione sul baytril questo e te lo riporto anche qui:

Lidia ascolta cerco di spiegarti un po' come funziona il forum....

Ogni discussione ha un autore e un titolo. Se tu vuoi partecipare a quella discussione perchè hai qualcosa da dire su quell'argomento clicchi su rispondi.

Se invece vuoi aprire una nuova discussione con un nuovo argomento clicchi su nuovo messaggio e metti un oggetto nuovo.

Se vuoi dire qualcosa in privato ad una persona clicchi sul suo profilo e ti appare manda un messaggio privato. I messaggi privati li trovi a sinistra sotto discussioni di razza.


Credo che il farmaco al quale ti riferisci e del quale aveva parlato pamiaola sia il simbiox che è risultato molto utile in casi di insufficienza renale però non so a cosa ti riferisci e a quale discussione...


Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto risposte dai veterinari ma abbi un po' di pazienza perché hanno avuto molti problemi in questi giorni...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cecilio il 07-02-2008 22:22 ]


0 
 Profilo
Paolina68

Registrato dal: 08-11-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 07-02-2008 alle ore 22:30   
Ciao Lidia, non ti preoccupare che piano piano capirai tutto di questo forum. Hai per caso messenger?



0 
 Profilo
lidiagio

Registrato dal: 04-02-2008
| Messaggi : 25
  Post Inserito 07-02-2008 alle ore 22:51   
Grazie Paolina68 sono un po' stordita...ma non sono così in tutto, giuro!! Che cosa sono i messanger?
Volevo invece chiedere a Cecilio, che ha una pazienza infinita, come fanno i veterinari a reperire, per esempio nel mio caso, il messaggio dove ho indicato i valori del mio gatto e le domande. Devo fare una sintesi? Devo rinnovare la domanda perchè loro non debbano spulciare tutti i messaggi?
non faccio che aprire la posta nella speranza di una risposta perchè adesso ho sospeso ogni intervento sulla pappa e ho paura, soprattutto per quanto riguarda la struvite, di peggiorare la situazione.
Grazie, grazie grazie
Lidia


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 07-02-2008 alle ore 22:54   
Non ti preoccupare lidia, sono qui anche per questo....

I veterinari basta che vadano indietro di una pagina e troveranno le tue analisi, non ti preoccupare che le trovano

Cosa vuoi dire che hai sospeso ogni intervento sulla pappa? Cosa gli stai dando?


Paolina lo sapevo io che non dovevi nominarlo messenger... lascia perdere lidia, paolina ti voleva far fare una cosa ancora più complicata di questo forum....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cecilio il 07-02-2008 22:54 ]


0 
 Profilo
Paolina68

Registrato dal: 08-11-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 07-02-2008 alle ore 23:01   
Quote:


Paolina lo sapevo io che non dovevi nominarlo messenger... lascia perdere lidia, paolina ti voleva far fare una cosa ancora più complicata di questo forum....




Ceciliooooooooo
Lidia, non ci badare, sono un po' fusa anche io.
Tu continua a scrivere sempre qui tutto quello che riguarda te e il tuo micio.
Se invece vai in giro per il forum, trovi delle discussioni che ti interessano e vuoi dire la tua, clicchi su "rispondi" ed il tuo intervento rimarrà nella discussione a cui volevi partecipare.

Il farmaco di cui parlavi è il Symbiox, come ti ha detto Cecilio. C'è una discussione intera su questa cosa. Vuoi che la cerco e la metto in prima pagina, così te la leggi per bene?



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.111 Secondi