home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Camilla: problemi respiratori-endocardiosi mitralica di nuovo clamidia - Discussione n 17245 - PermaLink
   Camilla: problemi respiratori-endocardiosi mitralica di nuovo clamidia

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 13
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 03-01-2008 alle ore 12:19   
ciao a tutti, una cosa positiva: ha fatto pipì!
una cosa negativa: ancora vomito.
Questa mattina nuovamente in clinica, l'hanno trovata sensibilmente miglioratat, le hanno fatto altra flebo (che poi noi rifaremo nel pomeriggio) e altre ineizioni, non so dirvi ora perchè io sono ancora in ufficio.
Ora vado a casa, qui si è messo anche a nevicare ed è la prima volta che non ne gioisco, oltretutto ci ostacola i movimenti.
Baci a tutti, vi terrò aggiornati



0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 03-01-2008 alle ore 12:25   
Ah bene almeno un pensiero ce lo siamo tolti! Speriamo cara facci sapere nn appena ci sono novità.


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 03-01-2008 alle ore 15:03   
oggi all'una primi timidissimi approcci con il cibo, si vede poverina che ha fame, fà le coccole e dà le testatine alle ciotole...
ne ha preso pochissimo, due briciole, però non le ha vomitate, almeno non fino a che io sono uscita, ma si vede che deglutisce con una fatica....eppure le hanno controllato bene la gola, fatto una lastra con il bairo (mi pare si dica così) e un'eco, ed era tutto negativo.
Messa flebo in vena, si danno il cambio a tenerla marito e figlia, quello che non tiene Camilla tiene il terremotino Tobia, che il filo della fleboclisi lo attira
oggi papi mi ha detto che Tobia stamattina si è slurpato la pappa Recovery della Camilla, poi l'ha rigettata tutta
delle due l'una: o fà schifo, o c'è qualcosa di contagioso.... speriamo la prima, altrimenti

Stamattina a Camilla hanno fatto anche una minima dose di cortisone, un'antibiotico (papi sostiene Sinulox).

Io in questa storia non ci ho capito ancora niente, sia noi che i veterinari stiamo andando un pò alla cieca, una sintomatologia simile insorta così rapidamente anche loro faticano a comprenderla.
Attendiamo.

Ciao, ragazzi, mi metto a lavorare, che già che sono un pò stordita, oggi ho voluto usare i mezzi pubblici ma siccome mi sono attardata con la flebo della Cami, il bus mi è passato davanti e l'ho fatta a piedi

p.s. mi rendo conto che sto scrivendo in modo caotico, abbiate pazienza....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mami il 03-01-2008 15:05 ]


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 03-01-2008 alle ore 15:43   
Ciao mami, be' non posso essere che contenta di questi piccolissimi miglioramenti..... mami posso dirti la mia poi da profana assoluta? Soltanto per dirti cosa ne penso. Secondo me la piccola aveva mal di gola, gola arrossta o quello che era, la terapia non ha funzionato ma le ha causato i vomiti e tutto quello che è seguito e il fastidio alla gola aumentava.... Comunque spero che ora tutto si sistemi cara.... dai camillina!!!!


0 
 Profilo
annaland

Registrato dal: 11-09-2007
| Messaggi : 1610
  Post Inserito 03-01-2008 alle ore 15:49   
povera camilla malatina!
Da profana la teoria di cecilio mi sembra verosimile, ma boh!!??!!
L'importante è che dia segni di ripresa..
Forza piccola che ce la fai!
Tanti grattini alla fantastica rossina e una tiratina d'orecchio al fratellino discolo che non la lascia in pace!



0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 03-01-2008 alle ore 17:18   
carissime, è esattamente quello che pensiamo anche noi.....


ah! dimenticavo le nws del pomeriggio......da casa mi hanno telefonato per dirmi che dopo la flebo si è fiondata sulla ciotola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

foss'anche un fuoco di paglia, sono STRAFELICE!!!!!!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mami il 03-01-2008 17:20 ]


0 
 Profilo
annaland

Registrato dal: 11-09-2007
| Messaggi : 1610
  Post Inserito 03-01-2008 alle ore 17:22   
yuppi!!!

brava camilla!


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 03-01-2008 alle ore 17:36   
Evvai!!!!!!!!!!! Le hanno fatto l'antibiotico ora vero mami ho capito bene?


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 03-01-2008 alle ore 17:55   
si, il suo papi mi ha detto che ha riconosciuto la confezione del Synolux, chiederò conferma a loro, purtroppo non scrivono le terapie che intraprendono e se non sei pronto a chiedere cosa le stanno iniettando loro non te lo dicono....
siccome però sono giorni che lui sostiene che ci vorrebbe la copertura antibiotica non vorrei avesse visto quello che.....voleva vedere
però della minima dose di cortisone lo hanno confermato loro...ora non so cosa sia stato e se sarà la terapia giusta, però sembra aver sortito il primo effetto positivo...
corro a prendere il bus, sennò è un'altra scarpinata



0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 03-01-2008 alle ore 18:46   
col bario negativo effettivamente solo un forte dolore alla gola può spiegare un vomito così insistente e rapido e la deglutizione rumorosa... e comunque sono davvero felice per la ripresa di questa splendida micetta!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.164 Secondi