home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Domani è il gran giorno. Finalmente le foto :) aggiornamenti - Discussione n 73566 - PermaLink
   Domani è il gran giorno. Finalmente le foto :) aggiornamenti

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 9
cloes

Registrato dal: 04-09-2011
| Messaggi : 797
  Post Inserito 05-04-2012 alle ore 12:25   
Oggi pm vedo cosa riesco a trovare. al massimo compro della stoffa e cerco di fargliela io, nn sn una sarta ma so usare l'ago e mia madre è una sarta, quindi coi consigli telefonici dovrei riuscirci.
La canotta truzza NOOO, dopo aver visto la povera Kamila mi rifiuto.
Se nn le riesco a trovar nulla faro come Milu e me la infilero nel lettone, tanto gia dormo poco fra lei che si muove e il moroso che si agita perchè ha paura che si tolga i punti



0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 05-04-2012 alle ore 13:24   
A trovare i body dei bimbi non dovresti avere difficoltà....puoi vedere anche da UPIM, OVIESSE ecc. se vicine a casa Tua....poi vogliamo quanche fotina e dalle un Bacino....ciao!


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 05-04-2012 alle ore 14:46   


05-04-2012 alle ore 13:24, Lulina wrote:
A trovare i body dei bimbi non dovresti avere difficoltà....puoi vedere anche da UPIM, OVIESSE ecc. se vicine a casa Tua....poi vogliamo quanche fotina e dalle un Bacino....ciao!


e se proprio non li trovi....fai un salto da me.....ho giusto un negozio di abbigliamento per bambini......
comunque....ammira la mia ammalata....com'era carina con il suo body..





sono contenta per la tua piccina!!!!!





0 
 Profilo
cloes

Registrato dal: 04-09-2011
| Messaggi : 797
  Post Inserito 05-04-2012 alle ore 20:34   
Li ho trovati!!!
sn andata dal negozio vicino casa mia (un mercatone cinese) con la tutina che le viene piccola e mi sn fatta aprire TUTTI I BODY e poi ne ho trovato un tipo di puro cotone e che come misura era perfetta.
Sono uno tutto rosa molto simile a quello di Serafina e uno bianco con gli orsetti rosa e scritto I LOVE YOU.
Gia provati e sn perfetti, ma caspita quanto costano????
ho pagato 6.50 e l'uno.......
Cmq gli sta benissimo e lo tiene tranquillamente.
Ovviamente sara solo per la notte, ma è troppo bella.

Le foto tranquille che arriveranno SICURO, xke mi fa troppo ridere.

Nel pm mi ha chiamato il vet x i risultati delle analisi di filaria e leshmaniosi e x sapere come stava la piccola.
WOWOWOWWO NON CI CREDEVO
L'ho aggiornato e mi ha detto che va tutto benissimo (anche le analisi x ) e l'unica cosa che gli spiace e che dopo che le avra tolto i punti, Stella lo odiera

E' quasi perfetta, l'unica cosa che cammina pian pianino...ma fa lo nulla.
grazie ancora a tutte x il sostegno, sinceramente non so come avrei affrontato il tutto senza i vostri consigli e soprattutto senza i consigli MAGICI di lulina

GRAZIE!!!!



0 
 Profilo
cloes

Registrato dal: 04-09-2011
| Messaggi : 797
  Post Inserito 05-04-2012 alle ore 20:34   
Li ho trovati!!!
sn andata dal negozio vicino casa mia (un mercatone cinese) con la tutina che le viene piccola e mi sn fatta aprire TUTTI I BODY e poi ne ho trovato un tipo di puro cotone e che come misura era perfetta.
Sono uno tutto rosa molto simile a quello di Serafina e uno bianco con gli orsetti rosa e scritto I LOVE YOU.
Gia provati e sn perfetti, ma caspita quanto costano????
ho pagato 6.50 e l'uno.......
Cmq gli sta benissimo e lo tiene tranquillamente.
Ovviamente sara solo per la notte, ma è troppo bella.

Le foto tranquille che arriveranno SICURO, xke mi fa troppo ridere.

Nel pm mi ha chiamato il vet x i risultati delle analisi di filaria e leshmaniosi e x sapere come stava la piccola.
WOWOWOWWO NON CI CREDEVO
L'ho aggiornato e mi ha detto che va tutto benissimo (anche le analisi x ) e l'unica cosa che gli spiace e che dopo che le avra tolto i punti, Stella lo odiera

E' quasi perfetta, l'unica cosa che cammina pian pianino...ma fa lo nulla.
grazie ancora a tutte x il sostegno, sinceramente non so come avrei affrontato il tutto senza i vostri consigli e soprattutto senza i consigli MAGICI di lulina

GRAZIE!!!!



0 
 Profilo
cloes

Registrato dal: 04-09-2011
| Messaggi : 797
  Post Inserito 05-04-2012 alle ore 21:18   
Li ho trovati!!!
sn andata dal negozio vicino casa mia (un mercatone cinese) con la tutina che le viene piccola e mi sn fatta aprire TUTTI I BODY e poi ne ho trovato un tipo di puro cotone e che come misura era perfetta.
Sono uno tutto rosa molto simile a quello di Serafina e uno bianco con gli orsetti rosa e scritto I LOVE YOU.
Gia provati e sn perfetti, ma caspita quanto costano????
ho pagato 6.50 e l'uno.......
Cmq gli sta benissimo e lo tiene tranquillamente.
Ovviamente sara solo per la notte, ma è troppo bella.

Le foto tranquille che arriveranno SICURO, xke mi fa troppo ridere.

Nel pm mi ha chiamato il vet x i risultati delle analisi di filaria e leshmaniosi e x sapere come stava la piccola.
WOWOWOWWO NON CI CREDEVO
L'ho aggiornato e mi ha detto che va tutto benissimo (anche le analisi x ) e l'unica cosa che gli spiace e che dopo che le avra tolto i punti, Stella lo odiera

E' quasi perfetta, l'unica cosa che cammina pian pianino...ma fa lo nulla.
grazie ancora a tutte x il sostegno, sinceramente non so come avrei affrontato il tutto senza i vostri consigli e soprattutto senza i consigli MAGICI di lulina

GRAZIE!!!!



0 
 Profilo
cloes

Registrato dal: 04-09-2011
| Messaggi : 797
  Post Inserito 05-04-2012 alle ore 21:19   
mi ha pubblicato lo stesso post 3 volte
nn so come sia potuto succedere.
scusate




0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 05-04-2012 alle ore 21:26   
hai cliccato tre volte da quanto eri supercontenta


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 05-04-2012 alle ore 22:21   



0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 06-04-2012 alle ore 09:08   
Ma figurati....non sono consigli MAGICI, sono solo 22 lunghi anni di esperienza con questi MICROBI di Yorkini che nonostante il loro caratterino io adoro!!!
Sono Felice di essere stata utile, di averti dato un buon consiglio e aspetto le fotine di Stellina Bella in body.....un grosso bacione a tutte e due!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.224 Secondi