Filo di plastica ingoiato

Forum La salute del Cane Filo di plastica ingoiato

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Blossy 5 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #882

    Blossy
    Partecipante

    Salve, ho un piccolo problemino:
    ho un chihuahua di 4 mesi ed ha appena ingoiato un filo di plastica (quelli che stanno attaccati ai prodotti appesi, perché avevamo comprato una pallina per lui..) e non so’ se fosse piccolo o medio.. io ho molta paura, non abbiamo fatto in tempo a toglierglielo dalla bocca, cosa mi potete dire?

    #887
    lillina
    lillina
    Moderatore

    lo dovrebbe espellere con le feci che devi controllare ovviamente in questi giorni con cura

    Non ha vomitato ? è normale ,vivace ?

    potresti aggiungere purea di patate alla pappa per aiutarlo ad eliminare il filo di plastica ,ho capito di cosa parli

     

    se avesse qualche segno di malessere ,torpore ,vomito o  sanguinamento vai subito dal vet

     

    #889

    Blossy
    Partecipante

    Oggi è stato tutto il tempo iperattivo come al solito.. nelle feci non c’è segno di sangue o tanto meno del pezzettino di plastica. Incrocio le dita.

    #898
    didi45
    didi45
    Moderatore

    Controlla le feci e aprile fino a quando non ritrovi il filo.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    #906
    smiling87
    smiling87
    Moderatore

    Capisco la preoccupazione ma non credo succederà nulla 😀

    Il mio una volta ha ingoiato 2 calzini di nylon e li ha espulsi 2 giorni dopo con le feci 😀 Il purè di patate aiuta!

    #918
    alevet
    alevet
    Moderatore

    Controlli le feci se non è molto lungo dovrebbe espellerlo

    #925

    Blossy
    Partecipante

    Scusate se vi rispondo soltanto ora.

    Fortunatamente si, l’aveva espulso con le feci. Grazie mille a tutti per le risposte! ❤

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.