colonia felina multata

Forum Diritti degli animali colonia felina multata

Questo argomento contiene 20 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 8 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #23396

    peppe_peppe31
    Partecipante

    Buongiorno, sono stato sanzionato dalla direzione ambiente ( in qualità di tutore della colonia) in quanto sono stati rilevati escrementi prodotti dai gatti ( circa 12 gatti censiti + altri 10 circa del visicanto). Sono un volontario e con tanto sacrifico mi occupo della colonia da tanti anni e questa circostanza potrebbe ripetersi nel tempo. Come dovrei comportarmi?

    #23420

    jjj
    Partecipante

    Dove sono stati rilevati questi escrementi?

    DI quanto ti hanno dato multato?

    #23549

    peppe_peppe31
    Partecipante

    Gli escrementi ( presumibilmente di gatto ) sono stati rilevati sul suolo nell’area dove vive la colonia felina.

    L’importo è ancora sconosciuto in quando non mi è stato ancora notificato ma ho visualizzato il verbale presso il Comune .

    #23590

    jjj
    Partecipante

    E’ una cosa scandalosa a prescindere.

    La colonia è stata creata da te oppure c’era già?

    #23681

    peppe_peppe31
    Partecipante

    215 euro da versare come illecito amministrativo. A questi dovrò aggiungere le spese legali che sto sostenendo per un avvocato. Grazie al comune di Taranto !

    #23682

    peppe_peppe31
    Partecipante

    La colonia l’ho creata nel 2018 ed è intestata a me

    #23743

    jjj
    Partecipante

    @peppe_peppe31

    scusa il ritardo, mi era sfuggito il tuo messagio.

    La colonia è stata creata da te previa autorizzazione del comune?

    #23770

    peppe_peppe31
    Partecipante

    Si , certo. Ho inviato regolare richiesta ed è stata autorizzata dal Comune.

    #23771

    jjj
    Partecipante