Appropriazione del cane

Forum Diritti degli animali Appropriazione del cane

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dewanee 1 anno, 11 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4566

    nuccia
    Partecipante

    Buongiorno,

    ho bisogno urgente di informazioni.

    Con il mio convivente ci siamo separati e lui ha portato via il nostro cane, acquistato da entrambi (dimostrabile) ma intestato solo a lui.

    La legge dice che a prescindere dall’intestazione del documento la “proprietà” è di entrambi.

    Il legale sostiene che non è perseguibile essendo un bene comune, ne ha diritto chi se ne impossessa.

    Come è possibile?

    Qualcuno ha informazioni di casi simili o su come procedere?

    Sono disperata, io e il cane vivevamo in simbiosi e me ne occupavo io.

    Vi ringrazio in anticipo, se qualcuno mi può aiutare.

     

    #21345

    Irenchang999
    Partecipante

    voip phone service

    Like VoIP, virtual phone service has rugged phones and softphones. Hard phones resemble traditional phones in that they are physical and can usually be found in conference rooms. You can make calls directly, use the voicemail feature, and conduct conference calls. On the other hand, softphones are very similar to apps that you find on your mobile phones. However, they function like rugged phones.

    #21369

    dewanee
    Partecipante

    Scusate, visto ora che era un post vecchissimo..lascio la mia opinione che non si sa mai possa essere utile a qualcuno..

    Secondo me però puoi approfondire, non credo valga il “chi se ne impossessa”…se l’avete comprato insieme ed è dimostrabile, grottescamente potresti intimargli di ridarti i soldi,  hai provato a farlo ragionare sul “venale”? (Oltre che sulle cure necessarie, se te ne occupavi totalmente tu dubito che lui abbia il quadro dell’impegno…)

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.