home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  A caccia di scoop - Discussione n 85524 - PermaLink
   A caccia di scoop

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 27 )
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 30-03-2014 alle ore 16:25   
Ieri mattina un ragazzo di 25 anni si è suicidato lanciandosi dal ponte sul fiume, dopo essersi visto ritirare la patente e sequestrare l'auto per essersi rifiutato di sottoporsi all'alcol test

L'hanno trovato due miei amici che andavano a pescare. Hanno subito avvisato i carabinieri, che arrivati sul posto li hanno bloccati per i verbali di rito, e si sono così visti arrivare dapprima un nugulo di militari non si sa bene a fare cosa (altre due pattuglie di carabinieri, la municipale, e militari non meglio precisati in borghese) e subito dopo, prima dell'arrivo di un ambulanza o un medico legale o di un carro funebre o di un prete, si sono visti arrivare due troupe di giornalisti (quotidiano + tv).
Prima che i miei amici uscissero dalla caserma (tre ore dopo) c'erano già gli articoli on-line....


Mi piacerebbe tanto sapere chi è che li avvisa con tanta celerità ...
Maledetti sciacalli



RIP Luca

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Max265 il 30-03-2014 16:26 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-03-2014 alle ore 19:59   
Che dire ??
Gran tristezza
Notizia tremenda

RIP Luca


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 30-03-2014 alle ore 20:12   
Immensa tristezza per Luca...

Chi li avvisa? Non credo sia così difficile trovare qualcuno per pochi spicci


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 30-03-2014 alle ore 21:08   
Sentita la notizia al TG.. RIP Luca..

Ehhmmmm.. io so come fanno i giornalisti, ma non so se posso scriverlo in public.. Diciamo che hanno notizie di prima mano, non c'è nessuno che fa la talpa, ecco


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 30-03-2014 alle ore 21:23   
I militari saranno andati a fare il loro lavoro, c'è un morto, è ovvio che escano le pattuglie d carabinieri, devono fare i rilievi del caso, stabilire che cosa sia successo.
Il "non si sa bene a fare cosa" mi sembra fuori luogo.


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 31-03-2014 alle ore 01:48   
Succhiasangue


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 31-03-2014 alle ore 12:11   
Fanno il loro lavoro. Dietro c'è una redazione, un editore che pressa... I giornalisti alle prime armi sono sempre stati nei pronto soccorso, nelle anticamere delle questure.
Purtroppo la gavetta è questa, la cronaca e la nera, non credo nessuno si esalti, ma il lavoro è lavoro.
Ho diversi conoscenti e amici giornalisti, hanno cominciato tutti così.
Una mia amica storica oggi occupa un posto importante in un'emittente locale, fa servizi utili e si dà molto da fare per i problemi della gente comune... Eppure anche lei anni fa stava dietro alle notizie di cronaca nera, non trovo giusto insultarli.


0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 03-04-2014 alle ore 20:06   


30-03-2014 alle ore 21:23, Annas wrote:
I militari saranno andati a fare il loro lavoro, c'è un morto, è ovvio che escano le pattuglie d carabinieri, devono fare i rilievi del caso, stabilire che cosa sia successo.
Il "non si sa bene a fare cosa" mi sembra fuori luogo.



Lo cercavano da un pò.... il padre era già in caserma... si era alzato in volo anche l'elicottero... in presenza dei due che l'hanno trovato la prima pattuglia ha comunicato via radio "l'abbiamo trovato... si si siamo sicuri .... no, l'ambulanza non serve più".

Ma che rilievi ??? In 20 ??? ma dai su !!!!

@ Milena
Ho parlato di nuovo con chi ha trovato il corpo, e le possibili soluzioni sono due su chi abbia chiamato la stampa: o le forze dell'ordine o chi prende le chiamate del 112-113 (che immagino siano militari pure loro...).


Chiunque sia a divulgare certe notizie con tanta fretta comunque mi fa ribrezzo.


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 03-04-2014 alle ore 20:41   
quando c'è un disperso e si attivano ricerche , cani eccecc e si alza in volo un elicottero il magistrato deve essere sempre avvisato pertanto non serve sputare sentenze e veleno su chi sta li' a fare il proprio mestiere.
inoltre spesso, mi è capitato due mesi in una situazione ancor piu' tragica se possibile , sono gli amici stessi che chiamano a destra e sinistra diffondendo enormemente la notizia.

siamo scesi in funivia dopo terminato la bonifica della valanga e c'era il mondo ad attendere.......come è possibile???
fanno il loro mestiere, io chiamo te, tu chiamo la morosa, la mora l'amica, l'amica la cugino..........FB è sempre aperto e via esce tutto.


poi perdonami, ma credo che il tuo amico non fosse una persona chissa' quanto nota.
parlo su di me per non alterare gli animi, se muoio io la stampa mi dedica due max tre righe, se muore un vip dei calendari sexy si scatenana l'inferno.
quindi cosa credi ci guadagni una persona a dare in anteprima certe notizie???venti euro, cinquanta???

max tu trovi sempre il modo per infangare le forze dell'ordine, non è corretto, non è giusto.
con cio' non voglio dire che siano tutti santi uomini e pie donne, assolutamente pero' neanche possiamo lasciar passare i tuoi messaggi come nulla fosse.

povero il tuo amico, povera la famiglia che lo aspettera' per sempre.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: aion il 03-04-2014 20:51 ]


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 03-04-2014 alle ore 20:49   


03-04-2014 alle ore 20:06, Max265 wrote:
@ Milena
Ho parlato di nuovo con chi ha trovato il corpo, e le possibili soluzioni sono due su chi abbia chiamato la stampa: o le forze dell'ordine o chi prende le chiamate del 112-113 (che immagino siano militari pure loro...).


Max, pensa all'etere e alla propagazione.. E non farmi arrestare, che c'ho un branco da portare avanti!!


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.106 Secondi