home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  A proposito di fatture... - Discussione n 82912 - PermaLink
   A proposito di fatture...

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 03-10-2013 alle ore 09:54   
stica.......
c'ho la basilica di loreto a un tiro di schioppo se serve..........


1 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 03-10-2013 alle ore 10:55   

Dai, faciamo gli ottimisti: se si rompeva la zia era peggio (anche per te che sei già servizio 24h)


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 03-10-2013 alle ore 13:03   


03-10-2013 alle ore 10:55, MilenaF wrote:

Dai, faciamo gli ottimisti: se si rompeva la zia era peggio (anche per te che sei già servizio 24h)



L'ho pensato anch'io. Mi spiace per te,ma ringrazia. un 'anca rotta della zia ti avrebbe fatto tribolare ben peggio.


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 03-10-2013 alle ore 14:38   
Non che voglia augurare del male a mia zia... Però se si rompeva qualcosa lei firse avrei trovato un po' di quiete, l'avrebbero messa a letto e tanti saluti. In circolazione invece mi fa uscire pazza, ieri, dopo che per l'ennesima volta mi sono presa la briga di portarla dal parrucchiere perchè a 88 anni non si rassegna a smettere di farsi la tinta e mi sono fatta pure male a causa sua, lei ha continuato a lamentarsi perchènil parrucchiere dove la porto io le dà troppo poca lacca
Non una parola sullamia mano, non un "mi dispiace" o un "grazie".
Lo scorso anno mi sono fratturata il naso sempre a causa sua, in maniera indiretta, ma ero sotto stress per una sua udienza in tribunale, avevo la febbre e per la tensione ho avuto una sincope... Quando mi sono presentata dal magistrato dopo aver firmato in ospedale per la dimissione ero un mostro, cpn il collare, il naso steccato e ancora sanguinante, il volto pieno di lividi.... Il,giudice ha detto a mia zia "facciamo presto signora, vede che sua nipote sta male" lei gli ha risposto "eh ma io non vedo niente, ho il sole negli occhi qui ove sono seduta".
Qualunque altra persona al mio posto l'avrebbe cancellata da un pezzo, io mi ricordo che da bambina la adoravo e non aspettavo altro che il suo arrivo... Poi l'etá l'ha trasformata in un monumento all'egoismo, l'animo umano è davvero misterioso e insondabile.


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 03-10-2013 alle ore 15:15   


03-10-2013 alle ore 14:38, Annas wrote:
Non che voglia augurare del male a mia zia... Però se si rompeva qualcosa lei firse avrei trovato un po' di quiete, l'avrebbero messa a letto e tanti saluti. In circolazione invece mi fa uscire pazza, ieri, dopo che per l'ennesima volta mi sono presa la briga di portarla dal parrucchiere perchè a 88 anni non si rassegna a smettere di farsi la tinta e mi sono fatta pure male a causa sua, lei ha continuato a lamentarsi perchènil parrucchiere dove la porto io le dà troppo poca lacca
Non una parola sullamia mano, non un "mi dispiace" o un "grazie".
Lo scorso anno mi sono fratturata il naso sempre a causa sua, in maniera indiretta, ma ero sotto stress per una sua udienza in tribunale, avevo la febbre e per la tensione ho avuto una sincope... Quando mi sono presentata dal magistrato dopo aver firmato in ospedale per la dimissione ero un mostro, cpn il collare, il naso steccato e ancora sanguinante, il volto pieno di lividi.... Il,giudice ha detto a mia zia "facciamo presto signora, vede che sua nipote sta male" lei gli ha risposto "eh ma io non vedo niente, ho il sole negli occhi qui ove sono seduta".
Qualunque altra persona al mio posto l'avrebbe cancellata da un pezzo, io mi ricordo che da bambina la adoravo e non aspettavo altro che il suo arrivo... Poi l'etá l'ha trasformata in un monumento all'egoismo, l'animo umano è davvero misterioso e insondabile.



Ma....e un po' di antigelo nel caffelatte no eh?



0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 03-10-2013 alle ore 15:38   
Mica glielo preparo io


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 03-10-2013 alle ore 15:44   


03-10-2013 alle ore 15:38, Annas wrote:
Mica glielo preparo io



mannaggia.....
altrimenti stavo pensando a dei cioccolatini ripieni (sempre di antigelo)
però dovresti essere sicura che se li mangi solo lei....
ovviamente sto scherzando ma potersi "vendicare" almeno con la fantasia penso sia in un certo senso....terapeutico


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 03-10-2013 alle ore 17:43   
Sicuramente
Comunque la prossima volta le faccio un video, è l'unica persona al mondo che cade al rallentatore: va giù piano piano e così non si fa niente, però riesce nell'intento di rompere i c.....i a tutti, anzi alla sottoscritta


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 03-10-2013 alle ore 18:01   
Annas, mi spiace per te, sei una mezza santa o.O
e ti assicuro che tua zia la descrivi esattamente come è mia nonna, anche lei cade al rallentatore, non si fa nulla ma allarma tutti quelli che le stanno intorno. lo fa da una decina d'anni e ormai è una specie di stuntman.


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 03-10-2013 alle ore 19:31   


03-10-2013 alle ore 18:01, ericaf wrote:
Annas, mi spiace per te, sei una mezza santa o.O
e ti assicuro che tua zia la descrivi esattamente come è mia nonna, anche lei cade al rallentatore, non si fa nulla ma allarma tutti quelli che le stanno intorno. lo fa da una decina d'anni e ormai è una specie di stuntman.



Ahah mal comune...

Per ridere un po' delle mie sventure...
La settimana scorsa mi sono beccata l'influenza, mi telefona mia zia inc***ata:
"Come mai non ti fai vedere?"
"Zia, ho l'influenza"
"Eh, capirai! Io con l'influenza vado a lavorare lo stesso"


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.686 Secondi