home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  A proposito di fatture... - Discussione n 82912 - PermaLink
   A proposito di fatture...

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 04-10-2013 alle ore 16:57   
"Signora, ma lei nn se la deve prendere, fa così per la malattia"
Ma che malattia e malattia, è stata in grado di telefonare a una sua cugina in ventesimo grado la quale si è presa la briga di chiamare l'ufficio postale dove era il c/c di mia zia e dire che io le stavo sottraendo tutto al che la direttrice evidentemente demente pure lei ha controllato e vedendo tutte le usvite mensili,fatte online dallà sottoscritta... Pagamento rette casa di riposo spese amministrazione casa ecc. Mica ha capito che le facevo per conto di mia zia e a momenti mi manda i carabinieri

Adesso mia zia nega tutto, dice che lei non ha mai detto niente, che questa cugina ha fatto di sua iniziativa... Sì, io non la vedevo da quando ero bambina!

Comunque appunto hanno un bel dire, sono anziani, poveretti... Ma poveretta io che la reggo e ancora me ne occupo, se nn fosse per me lei è la classica anziana che avrebbe dato tutti imsuoi averi a qualche truffatore, perché naturalmente ascolta e si fida di tutti tranne che di me.

Un'altra ci.iegina è che prima di àndare in. Casa di riposo, quando sapeva di aver oltrepassato il limite, mi chiamava per ricordarmi che comunque aveva fatto testamento in mio,favore, non le ho mai creduto e non mi sono sbagliataA


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 04-10-2013 alle ore 18:56   
Marò, Anna, che tipetta... hai fatto bene a metterti nelle mani del giudice, comunque, anche se devi stare attenta a tutto. Anche perché i parenti, a quanto pare, le danno corda, salvo poi eclissarsi quando c'è da fare, ovviamente!




0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 04-10-2013 alle ore 18:59   


04-10-2013 alle ore 18:56, misssmith wrote:
Marò, Anna, che tipetta... hai fatto bene a metterti nelle mani del giudice, comunque, anche se devi stare attenta a tutto. Anche perché i parenti, a quanto pare, le danno corda, salvo poi eclissarsi quando c'è da fare, ovviamente!





Ma quella a livello legale non è nemmeno parente, ma è una tipa che vive di rendita e deve riempire la sua vita inutile.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.355 Secondi