home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  A proposito di fatture... - Discussione n 82912 - PermaLink
   A proposito di fatture...

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-10-2013 alle ore 19:40   
La zia e ' bestiale

Antigelo nel caffellatte
Va bene anche per le suocere ?

La mano imbalsamata come sta ?


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 03-10-2013 alle ore 19:55   
Io prego solo una cosa...di non diventare così in caso, comunque, assumerò un assaggiatore di cibi e bevande! si sa mai...


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 03-10-2013 alle ore 20:34   


E di quando mi telefona e poi non chiude la comunicazione e noi da qui sentiamo tutte le cattiverie su di me che dice ne vogliamo parlare?

@lillina, il pollice dopo una sola nottata di tutore era già molto meno dolorante... vuoi vedere che non tutte le zie vengono per nuocere? d'altronde se non era per lei ieri non lo avrei mai comprato!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-10-2013 alle ore 20:48   
troppo comica
Anzi diciamo che è strunzissima

per pollice con impalcatura tedesca


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 04-10-2013 alle ore 08:15   

e io che mi sentivo tanto cattiva per aver consigliato l'antigelo.....



0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 04-10-2013 alle ore 10:50   
annas potresti scrivere un libro.........troppo forte la zietta!!!
anche mia nonna è cosi', peccato odi qualsiasi cosa abbai a che fare con acqua, bollette, soldi da tirar fuori e nonostamnte siamo gli unici che ce ne occupiamo lei ha occhi solo per un figlio che vive fuori che la chiama circa due volte l'anno e che disprezza tutto .
vabbè, è la vita.......


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 04-10-2013 alle ore 12:03   


04-10-2013 alle ore 10:50, aion wrote:
annas potresti scrivere un libro.........troppo forte la zietta!!!
anche mia nonna è cosi', peccato odi qualsiasi cosa abbai a che fare con acqua, bollette, soldi da tirar fuori e nonostamnte siamo gli unici che ce ne occupiamo lei ha occhi solo per un figlio che vive fuori che la chiama circa due volte l'anno e che disprezza tutto .
vabbè, è la vita.......



Sì sì, ma questo è un classico... io mi occupo di tutto da diversi anni , poi per motivi non difficili da evincere sono stata costretta a richiedere la nomina di un ads esterno alla famiglia, la giudice ha nominato un'avvocata la quale dorme e non fa niente ed io adesso, oltre a dover fare tutto come prima, devo pure rendicontare ogni spesa, anche quella da un euro
La giudice quando ha visto le documentazioni che ho presentato ha fatto più volte i complimenti per la "tenuta" ed ogni volta dice "com'è fortunata questa signora ad avere una nipote così", ma mia zia dice al mondo intero che io e il mio compagno l'abbiamo fatta ricoverare in casa di riposo per prenderle i suoi soldi, anzi dice che ha tutto in mano il mio compagno e che con i suoi soldi "si è messo a posto le ossa".
Ci sarebbe anche un cugino, più giovane di me e senz'altro con meno problemi, ma se ne frega e lei che stravede per lui lo giustifica dicendo che lui ha da fare, che deve lavorare, ecc. ecc.

Comunque una parente così è suffficiente per rovinare famiglie, far chiudere relazioni, ecc.

Hanno un bel dire coloro che criticano, ma io ormai da 3 anni sono costretta a non farle venire più a casa mia nemmeno per Natale, se non voglio rovinarmelo completamente e rompere con il mio compagno.


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 04-10-2013 alle ore 14:45   
lasciamo stare potrei scrivere un libro.....
un esempio per tutti:
noi siamo 3 nipoti (ripeto io e mia madre siamo le uniche che pensiamo a medicine, pulizia casa, assistenza, con tutto cio' che ne deriva tra cui insulti, accuse neanche velate), mio zio ha solo un figlio ....pertanto noi che siamo 3 non abbiamo mai ricevuto un regalo perché sarebbe una ingiustizia dato che a mio padre spetterebbero 3 compleanni dei figli e a mio zio(che prorpio neanche torna giu' per quanto disprezza le sue radici sua madre cosi' agricola ed arretrata....come dice lui.)uno solo.



0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 04-10-2013 alle ore 16:16   
Della mia unica fantastica nonnina che mi è rimasta, messa sotto il nome di Strega sul cellulare, così se chiama la riconosco e non rispondo, è dall'anno scorso che me ne frego del tutto. E' sempre stata s*****a, perché dovrei sentire doveri morali quando lei ha solo fatto del male a chi cercava di starle vicino? Ho detto di decidere quello che vogliono per lei, si possono anche tenere tutto, ma che mi lascino al di fuori... per me non esiste. E, se la incontro per strada, faccio finta di non vederla... possibilità gliene ho date tante, nonostante tutto, ora che si arrangi che continui a rugnare con mia madre, sua figlia, sul perché non la voglia più vedere...
Fra pochi giorni è il mio compleanno, ha già detto a mamma di riferirmi che se la vado a trovare mi da qualcosa...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: babyluv il 04-10-2013 16:17 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: babyluv il 04-10-2013 16:18 ]


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 04-10-2013 alle ore 16:48   
babyluv caspita approfitta......la mia neanche i soldi della spesa fatta per le mi rende!!!!
scherzo naturalmente(sul tuo andare sulla spesa purtroppo no)



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.101 Secondi