home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Otite.... ho qualche domanda - CHIUSO - Discussione n 82441 - PermaLink
   Otite.... ho qualche domanda - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 8
Dea2

Registrato dal: 30-07-2013
| Messaggi : 607
  Post Inserito 10-09-2013 alle ore 08:00   
... se gratta il pavimento e' nervosa,cosi' come se si gratta in continuazione le orecchie ... se proprio ha il pelo annodato esternamente prendi una forbicina e taglialo ... non stressarla ulteriormente... e cerca di rilassarti anche tu , perche' la tua "ansia" la trasferisci a lei inevitabilmente.....


0 
 Profilo
neoregelia

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 1501
  Post Inserito 10-09-2013 alle ore 12:53   
l'orecchio se lo gratta perchè comunque il farmaco da fastidio, è come se noi avessimo le orecchie bagnate all'interno.


0 
 Profilo
Maryciliegina

Registrato dal: 18-05-2013
| Messaggi : 281
  Post Inserito 10-09-2013 alle ore 13:25   
Ragazze, sapete una cosa? Sembra che di giorno sta meglio e di sera avverte maggior fastidio, o forse sono io che di giorno sono tranquilla perché so che posso correre in ogni momento, mentre la notte..... è la notte! stamattina le gocce le ho messe in ritardo, con 1h e mezza di ritardo, ma spero non sia un problema... Ho dei mobili antichi che sono stati attaccati dai tarli, e ogni tanto le trovo un tarlo morto attaccato al naso... spero che se li dovesse mangiare non succede nulla. A più tardi


0 
 Profilo
neoregelia

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 1501
  Post Inserito 10-09-2013 alle ore 13:50   
anche Pippo aveva più fastidio la notte. Per le gocce se hai tardato una volta non succede niente. Per i tarli non ti preoccupare!


0 
 Profilo
Maryciliegina

Registrato dal: 18-05-2013
| Messaggi : 281
  Post Inserito 10-09-2013 alle ore 15:39   
Neorogelia, pensa te, oggi ho messo le gocce alle 13... e stanotte all'una dovrò metterle di nuovo! non vedo l'ora che passano questi giorni, così magari la posso lavare.. è nero orecchio e zampa con la quale si gratta, e poi se la mangia pure


0 
 Profilo
neoregelia

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 1501
  Post Inserito 10-09-2013 alle ore 16:05   
per le gocce rimettile all'ora di sempre, credo alle 23 e 30 e continui così.


0 
 Profilo
Maryciliegina

Registrato dal: 18-05-2013
| Messaggi : 281
  Post Inserito 11-09-2013 alle ore 01:13   
Ragazze, pochi minuti fa, stavo per avere un attacco di panico! La mia ciliegia stasera era silenziosa e dormiva. Ma dormiva in modo pesante, tanto che l'ho presa in braccio e continuava a dormire. Ho cambiato la posizione e continuava a dormire nella nuova posizione. Ogni tanto, apriva mezzi mezzi gli occhi, e poi dormiva! Si muoveva con le gambine a scatti, con gli occhi chiusi, e poi quando ha squillato il telefono e io parlavo, LEI DORMIvA! Allora per paura che non si se fosse bene, mi è partito un giramento di testa, nodo in gola come se il cuore fosse lì, voglia di vomitare e sensazione di testa vuota.... non so come spiegarvi, ma è il panico! Così alla fine ho provato a chiamarla, e solo dopo 2 volte si è girata e mi ha guardato. Le ho chiesto se aveva fame, e lei ha inclinato la testa come fa normalmente quando le parlo. Le ho dato due croccantini, li ha mangiati. Ora ha ringhiottato ai fulmini fuori, insomma non sto più per svenire. Ora ho messo anche le gocce. Come mi sono preoccupata! Forse anche il ciclo in arrivo la butta un po' giù, forse con mio padre andava a dormire prima... Fatto sta chiesta o per sbattere a terra!


0 
 Profilo
Maryciliegina

Registrato dal: 18-05-2013
| Messaggi : 281
  Post Inserito 11-09-2013 alle ore 01:16   
O saranno le gocce che le stanno facendo male?


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 11-09-2013 alle ore 11:15   
.. non credevo l'avrei mai scritto.. Mary, sei ansiosa peggio di meeeee!!! E guarda che non è facile, né??
Quegli scattini che fanno quando dormono di gusto (se ci fai caso muovono anche molto gli occhietti sotto le palpebre) è perché sognano, non un sintomo di avvelenamento da gocce otologiche!!
Mi sono immaginata la scena, tu che la chiami allarmata, quasi sentendoti male, e lei che avrà pensato Ma cosa vuole, io facevo tanto bene le nanne..


Finirà 'sta terapia..


1 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 11-09-2013 alle ore 11:25   
Guarda, per solidarietà è tornata l'otite pure a Cleo



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.122 Secondi