home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Al mio matrimonio saremo in 38 troppo pochi?? - Discussione n 81102 - PermaLink
   Al mio matrimonio saremo in 38 troppo pochi??

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 30-05-2013 alle ore 18:49   
se vi par troppo abbassate il tono del ricevimento...
ma cosa cambia esser 30 o 70? ancora non capisco =)


0 
 Profilo
Sarina1984

Registrato dal: 08-03-2013
| Messaggi : 255
  Post Inserito 31-05-2013 alle ore 15:32   
Sì, infatti...


0 
 Profilo
Giunpy79

Registrato dal: 30-04-2013
| Messaggi : 10
  Post Inserito 02-06-2013 alle ore 12:31   
Secondo me il numero non conta...conta chi hai piacere di far venire...con la mia compagna abbiamo deciso che quando faremo il passo (per ora siamo a 9 anni di convivenza eheh) chiameremo solo i parenti necessari e gli amici che hanno dimostrato di avere meritato tale appellativo...sinceramente odio i ragionamenti del tipo "ma quello li al suo matrimonio ci ha invitati..ma quello è l'amico dell'amico del parente...che figura ci facciamo???"... al matrimonio di mia sorella alla fine vidi persone che neanche conoscevo...solo perchè i genitori o i figli avevano invitato i miei o i nonni o altro... :D io sono dell'idea di pochi ma buoni...


0 
 Profilo
unna

Registrato dal: 17-02-2010
| Messaggi : 1940
  Post Inserito 02-06-2013 alle ore 18:05   
Al mio matrimonio eravamo cosi pochi ......che mancava anche lo sposo....!!!!"!!!_


0 
 Profilo
Sarina1984

Registrato dal: 08-03-2013
| Messaggi : 255
  Post Inserito 03-06-2013 alle ore 09:47   


02-06-2013 alle ore 18:05, unna wrote:
Al mio matrimonio eravamo cosi pochi ......che mancava anche lo sposo....!!!!"!!!_






0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 04-06-2013 alle ore 19:02   
A prescindere dal fatto che, dal mio punto di vista, spendere tanti soldi in un ricevimento è assolutamente assurdo, a maggior ragione in un momenti di crisi come questo, dovere scegliere ciò che più vi fa piacere senza curarvi dei pareri altrui.
Al mio eravamo in 14, ristorante tranquillo con antipasto e primi "stabiliti" e secondo piatto a scelta. La torta l'abbiamo mangiata a casa, in giardino, unitamente ad un'altra ventina di persone che ci hanno raggiunto nel pomeriggio per brindare e appunto, tagliare la torta.
A distanza di anni ancora tutti mi dicono che è stato il più bel matrimonio a cui sono stati, in totale relax, (io giravo scalza per il giardino) e con un ambiente davvero molto intimo.


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 04-06-2013 alle ore 19:32   


04-06-2013 alle ore 19:02, FinaLea wrote:
A prescindere dal fatto che, dal mio punto di vista, spendere tanti soldi in un ricevimento è assolutamente assurdo, a maggior ragione in un momenti di crisi come questo, dovere scegliere ciò che più vi fa piacere senza curarvi dei pareri altrui.
Al mio eravamo in 14, ristorante tranquillo con antipasto e primi "stabiliti" e secondo piatto a scelta. La torta l'abbiamo mangiata a casa, in giardino, unitamente ad un'altra ventina di persone che ci hanno raggiunto nel pomeriggio per brindare e appunto, tagliare la torta.
A distanza di anni ancora tutti mi dicono che è stato il più bel matrimonio a cui sono stati, in totale relax, (io giravo scalza per il giardino) e con un ambiente davvero molto intimo.



Ti quoto, anch'io non amo le cerimonie con tanta gente e soprattutto preferisco non forzare, troppa organizzazione diventa finzione, quasi una sorta di recita. Ho visto recentemente i servizi sul matrimonio di Keira Knightley... In perfetto stile understatement, in Provenza, cpn sposa in chanel già utilizzato e invitati vestiti semplicemente, una vecchia clio come auto degli sposi... Meraviglioso


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.923 Secondi