home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Tre luci nel mio cuore - Discussione n 81098 - PermaLink
   Tre luci nel mio cuore

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 17-06-2013 alle ore 21:06   
Hai un tocco delicato nelle tue descrizioni che ha fatto vivere davanti a me le tue tre stelle...
Grazie. Nei miei ricordi ci sono tanti animali, da quelli meno fortunati che non hanno mai conosciuto l'amore di una famiglia a quelli che sono stati tanto amati fino all'ultimo secondo...da quelli di cui mi ricordo l'odore e il calore del mantello a quelli sconosciuti, lontani e mai visti...direi che ho la testa piena di bellezza...
Da oggi ci saranno anche tre stelle.

ps se vuoi inserire delle foto, leggi qua come fare

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 17-06-2013 22:40 ]


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 17-06-2013 alle ore 23:56   
bellissimo il racconto delle tre luci che hai nel cuore, credo che queste creature siano anche nostri maestri di vita e quando vanno via ci lasciano un'eredità incommensurabile.
un bacio verso il cielo, alle tue tre stelle


0 
 Profilo
PinkAm

Registrato dal: 14-06-2011
| Messaggi : 112
  Post Inserito 18-06-2013 alle ore 10:10   
Avete entrambe ragione, i nostri amici animali ci riempiono letteralmente di bellezza, e non credo più tanto che ci vengano dati a caso, ma per aiutarci; e pensando anche a quelli meno fortunati di loro, perché purtroppo non possiamo adottarli tutti, impariamo a sentirci più vicini a tutta la creazione, con la più grande delle religioni, quella della natura.
Vi abbraccio forte per la vostra solidarietà, il ricordo del musetto ormai sparuto di Baby, un tempo grassottella e lustra, che nelle ultime settimane era tanto dimagrita che la accarezzavo piano nel timore di farle male, è ancora recente, e le vostre parole mi sono davvero di conforto. Un bacetto anche ai vostri pelosini!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.340 Secondi