home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  é troppo tardi? - Discussione n 80953 - PermaLink
   é troppo tardi?

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 20 )
janosch

Registrato dal: 14-01-2012
| Messaggi : 36
  Post Inserito 20-05-2013 alle ore 17:04   
La mia domanda è questa, ho una grande passione per glia animali specie i cani, è troppo tardi per intraprendere il percorso di studi in veterinaria?
Mi sono diplomato in conservatorio ma mi rendo sempre piu conto che non era ciò che volevo ma ho continuato per raggiungere l'obiettivo anche se sono stato più volte a mollare.
La situazione è questa sono disoccupato,32 anni e mi chiedo se ne valga la pena e se avrò un giorno uno sbocco lavorativo...


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 20-05-2013 alle ore 17:05   
Ti sposto in sezione varie appena rispondi, ok?


0 
 Profilo
janosch

Registrato dal: 14-01-2012
| Messaggi : 36
  Post Inserito 20-05-2013 alle ore 17:11   
dove devo rispondere .a cosa?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-05-2013 alle ore 21:35   
Ok perfetto sei nella sez varie
32 anni
Vuoi far medicina vet
Perché no ?




0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 20-05-2013 alle ore 21:41   
Quanti anni ci vogliono esattamente per poter poi praticare (tra corso di laurea, specializzazione ecc ecc ecc)?


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 20-05-2013 alle ore 22:43