home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  AION NON SI TROVA - Discussione n 80853 - PermaLink
   AION NON SI TROVA

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 120 )
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 14-05-2013 alle ore 11:10   
come da titolo il mio AION non si trova pu'.
vi risparmio il mio stato d'animo e fisico e quello dei miei cari in particolare del piccolo edo.
sono 15giorni che non riusciamo a trovarlo.
abbiamo vagato ovunque con bici da corsa e da mtb, macchine, jeep, moto strade e sterrato, case con canili, suonato alle porte,girato anche di notte ma di lui nessuna traccia.
è un cane molto noto in zona(sassa-l'aquila-tornimparte) che non ha mai dato noia a nessuno, famoso per l'essere schivo e tirarsela molto.
non ha mai preso una cerezza da una persona sconosciuta, mai dato confidenza a nessuno.
unico vizio le femmine.
mi ha fregata, per una volta mi ha fregata.
non è bastato aver usato ogni precauzione ed tempismo da record cercando di anticipare calori di tutte le cagne della zona.
è uno zwerpisncher nero focato.
la sua foto è in foto cani vi prego di riuscire ad inserlirla in queste 4 righe, non ne son capace altrimenti l'avrei fatto. grazie .
prego tutti i vet che lavorano a roma e dintorni di badare a tutti i pinscher nero focato maschi che antrano in ambulatorio per un controllo che non hanno mai visto o di dubbia provenienza, magari potrebbe essere il mio ai.
era il ponte del primo maggio e non vorrei qualcuno l'avesse preso ed essendo qui pieno di romani ho pensato potesse aver un senso..
ai non aveva nulla al collo(saltando recinsioni di ogni tipo)il suo chip: 38009810079818.
è un cane fisicato(si nota molto per il suo fisico possente), splendidamente tenuto, orecchie dritte e carattere non proPRio socievole, anzi schifo e antipatico con estranei..
ci manca tanto .
vi prego di girare l'appello anche a colleghi vet di roma, canili od associazioni.
capisco che è un rompimento ma sono stremata e vorrei trovarlo, anche morto ma vorrei tornasse a casa sua. la nostra.
GRAZIE a tutti,.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: aion il 14-05-2013 11:11 ]


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 14-05-2013 alle ore 11:46   
hai contattato veterinari, canili e associazioni della zona?
messo volantini?


1 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 14-05-2013 alle ore 11:59   
Io ti auguro con tutto il cuore di ritrovarlo quanto prima (il fatto di avere il chip è buona cosa).
Però concedimi un appunto: se torna a casa, vedi di far sparire quanto prima i gioielli di famiglia.
Io portai a casa Triko poco più di due anni fa, con Birka già sterilizzata. Non avevo necessità di castrarlo ma al primo tentativo di fuitina a causa di altre cagne in calore ho preso appuntamento dal veterinario ed ora dormo sonni tranquilli.
Incrociamo tutto ....


0 
 Profilo
Bia1979

Registrato dal: 01-06-2010
| Messaggi : 656
  Post Inserito 14-05-2013 alle ore 12:25   
Spero tu riesca a trovarlo presto.
Mi è capitato con uno dei cani di mio fratello.... che giornate... Volantini, vrterinari, canili, poi dopo un 20 giorni ce lo trovammo davantibil cancello!
Se fosse stato umano lo avrei preso a schiaffi.
Subito castrato!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 14-05-2013 alle ore 12:36   
Ho trovato questa nella galleria fotografica:



Se vuoi, possiamo fare una locandina e farla girare su Fb (in tal caso, ovviamente, servono dei recapiti). Hai provato anche su animalipersieritrovati?
Oltre a vet, canili e associazioni di zona, fa' dei volantini da attaccare vicino agli uffici postali, ai supermarket, fermate bus, ovunque la gente stazioni...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 14-05-2013 alle ore 12:37   
Oddio immagino il vs stato d'animo

Volantini veterinari VV UU Polizia stradale
Canili rifugi veterinari cagne in calore


Da impazzire di ansia


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 14-05-2013 alle ore 12:45   
volantini, veterinari, canili, rifugi, appassionati e cinofili tutto fatto.
immaginavo l'appunto sui testicoli del mio ai........lui è un riproduttore ed è intero per questo.
ho una femmina, che lo aspetta disperata, pari sangue presa proprio per fare coppia.
purtroppo con i maschi non c'è cancellata, rete fina elettrosaldata
si presume sia saltato sul tettino della jeep che solitamente parcheggio vicino un muro di 3 metri per avere lo slancio.
pero' non è dato sapere.
me ne ha fatte di tutte i colori compeso il mascondersi al rumore delle macchine conosciute, oppure gettarsi in un bidone di acquaper non essere ripreso ed è per questo che stiam girando in bici e moto ma lui conosce anche quelle.
solo dio sa dov'è . spero solo non soffra.
e spero vivamente si ripresenti al cancello, ma vi confido che le speranze sono quasi perdute.........
inutile dirvi come sta chanel.........in attesa perenne piagnucolasa come non mai.
ho come la sensazione che sia piaciuto a qualcuno ma lui non è affatto cane che si lascia prendere anzi, è un ribelle facile al morso e libero e scaltro e scaltro come un gatto, dubito fortemente si sia lasciato avvicinare.
abbiam controllato anche i secchi della spazzatura nei giorni successivi, tutte le mattine prima che passasse il camion a ritirarle(lo so che faccio schifo ma per lui questo ed anche altro), ma nulla.
nessuno lo ha visto morto, per strada niente. un mistero.
spero se la stia spassando ma dubito .
grazie a tutti
spero qualcuno possa inserire le foto del mio ai in questo post.



0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 14-05-2013 alle ore 12:49   
.. ho pochi amici su FB, ma si sa mai..
Se si fa una locandina posso condividere (non ho ben capito come). Primo maggio, tempo di vacanze, in più zone si fa girare e meglio è.
Aion, Miss ha messo la foto.
Sei sempre tanto cara con noi, nell'attesa possiamo offrirti solo tutta la nostra vicinanza..


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 14-05-2013 alle ore 13:02   
oh madonna, non dico niente perchè ti hanno già detto tutto gli altri.
Ti abbraccio forte e ti auguro con tutto il cuore di riportare il discolo a casa, non riesco ad immaginare il vostro stato d'animo


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 14-05-2013 alle ore 13:08   
15 giorni?
la foto l'ha messa misss
e incrociamo tutto


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.102 Secondi