home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  AION NON SI TROVA - Discussione n 80853 - PermaLink
   AION NON SI TROVA

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 12 di 13
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 03-06-2013 alle ore 21:47   


02-06-2013 alle ore 00:07, marcel wrote:
I miei due ultimi cani sono morti per cause prevedibili ed evitabili, il lupo per una torsione dovuta alle ossa che gli hanno dato i turisti durante il loro barbecue e nessuno si è accorto di niente, e il cagnetto perchè è passato sotto la recinzione ed è stato investito su una strada dove passa una macchina ogni mezz'ora. Nello stesso luogo dove altri cani sono vissuti felici e a lungo.
Non si può prevedere tutto, e il fatto che gli sia successo qualcosa, non è una diretta conseguenza di non averlo fatto castrare, o di qualche altra forma di incuria. Ha fatto tutto quello che riteneva fosse il meglio per il suo cane... insomma dai, non si può proprio fare una qualche colpa ad Aion.




marcello, mi hai conosciuta, non sono un cerbero che da addosso a caso, dico solo che onestamente ci sono cose che andrebbero evitate...poi non si può preveder tutto e gli incidenti capitano.
non ho mai detto che i cane di aion fosse un randagio e non ho mai detto che lo maltrattasse, come non ho mai detto che lo lasciasse libero tutto il giorno.
il dolore, ripeto, non giustifica e non c'è modo adesso che io mi riesca a far capire


1 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 07-06-2013 alle ore 13:45   
ti penso..e penso al tuo amore Aion, vorrei scrivessi qualcosa, anche se il tuo silenzio fa pensare che non ci sono sviluppi nella ricerca, ma vorrei ugualmente leggerti


1 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 07-06-2013 alle ore 14:02   
Tutte le volte che vedo salire questo topic ho un tuffo al cuore..

Quoto Anna, mancano i tuoi scritti. Uno mi aveva colpito e mi è rimasto appiccicato addosso.. Era poco che eravamo qui, si combatteva fianco a fianco con Trudy, Arci, Cesarone.. erano momenti davvero tristi e pesanti.. Non mi conoscevi e non mi conosci. Ma mi hai fatto una fotografia con quattro parole..


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 10-06-2013 alle ore 13:56   
Mi dispiace davvero tanto non leggere delle buone notizie ma io un filo di speranza continuo ad averlo
Ci sono cani che tornano dopo davvero tanto tempo...



0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 12-06-2013 alle ore 11:49   
Ciao AION....io un pochino continuo sempre a sperare, ci sono dei cani che sono tornati anche dopo tantissimo tempo.....magari uno di questi giorni lo trovi dietro il cancello di casa.....lo spero tantissimo e intanto ti abbraccio forte forte....


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 12-06-2013 alle ore 12:07   
ti prego...scrivici qualcosa..


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 19-06-2013 alle ore 22:01   
buonasera a tutti.
di ai alcuna traccia , oramai siamo quasi stremati.
grazie a tutti voi che ci avete pensato e sostenuto.
doc calzini non ho mai cercato comprensione o una via per alleviare il mio dolore aprendo questo post, ho semplicemente voluto rendere la mia ricerca il piu' nota possibile.
nulla a che vedere con cercare lavaggi ai sensi di colpa o giustificazione o consolazione , sono assolutamente serena del mio operato.
quindi questi commenti sono inappropriati e mi creda che non temo né giudizi, né affronti da nessuno nella mia vita se non da nostro signore .
grazie a tutti voi che avete un pensiero carino per noi , io continuo a sognarlo a vivo il mio piccolo ai spero di potervi fare un giorno una bella sorpresa.





1 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 19-06-2013 alle ore 22:32   
.. anch'io spero sempre di vedere cambiare 'sto titolo..
Pensa che qualche giorno fa mi è preso un colpo perché ho visto una locandina di un similAion ritrovato a Roma..
A volte i miracoli accadono..
Noi non vi dimentichiamo, ma anche tu torna a trovarci..


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 19-06-2013 alle ore 22:38   
speravo tanto di poterti leggere, grazie

immagino come tu ti senta e il solo pensiero mi rattrista, il non sapere è ancora più difficile da sopportare di una dura realtà, ti chiedo solo di non sparire, di tanto in tanto scrivici qualcosa, di te, del tuo magnifico Uber, dei tuoi viaggi e delle tue esperienze, e spero con tutto il cuore che un giorno possa riparlarci del tuo Aion ritrovato.


0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 19-06-2013 alle ore 22:41   
mi spiace ... come tutti anch'io speravo in belle notizie. ma non perdere mai la speranza ... un abbraccio!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.094 Secondi