home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  AION NON SI TROVA - Discussione n 80853 - PermaLink
   AION NON SI TROVA

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 9 di 13
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 21-05-2013 alle ore 16:42   
.. io non so se ti possa fare più male conservare una qualche speranza..
Però credo che se fosse successo qualcosa, visto che tutti lo conoscono, l'avresti saputo..
A me da proprio l'idea di .. preso..
Non con il cibo, ma magari una femminuccia dei turisti in calore a cui lui stesso si sia appiccicato.. e via nel bagaliaio insieme..
Tobi, come cane, era davvero bruttino, incrocio di chissacchè, tutto sproporzionato (collo e pisello enormi rispetto al corpo, zampe storte..), e anche vecchiotto.. Eppure, scappato dal giardino, l'ho ritrovato dopo giorni di appelli e volantini in una famiglia con bimbo piccolo.. Certo, di lui era facile pensare fosse abbandonato, e 'raccoglierlo' per dargli amore, però..

Sono contenta che, nonostante tutto, tu sia riuscita ad accompagnare il malin (ho letto nell'altro post).. un abbraccio a te, a lui e anche a Chanel


1 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 21-05-2013 alle ore 20:11   


20-05-2013 alle ore 18:04, aion wrote:
gia' fatto, passo per il mio paesi e quelli limitrofi con la macchina e rinnovo a tutti la domanda.
nessuno lo ha piu' visto.
è conosciutissimo prorpio perchè è uno sciupafemmine ed ha visitato almeno una volta tutte le femmine di tutti i paesi limitrofi ed io a riprenderlo ogni volta scusarmi ecc ecc..............



non pensi che in questo suo girovagare alla ricerca di femmine possa aver infastidito qualcuno? Porre rimedio a questa cosa no? Ovviamente spero non gli sia successo nulla ma cavoli, se le fughe sono ripetute bisogna intervenire e non aspettare che sia troppo tardi...


2 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-05-2013 alle ore 21:12   
Tari non infierire ,si che lo fai perché ti ha colpito e ci stai male di sicuro ,ma speriamo e basta


2 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 21-05-2013 alle ore 23:50   
quoto Lillina, e poi magari non è questa la ragione della sua scomparsa

io penso solo alla sua angoscia, anche perché deve allontanarsi con il suo malin, e penso ad Aion, è una situazione terribile il non sapere...

tienici informati su quando andrai via


1 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 22-05-2013 alle ore 08:20   
il mio cane, come anche gli altri, il termine girovagare neanche lo conoscono.
sono cani tenuti come principi, avevo gia' sottolineato tutte le misure di contenimento preso per lui persino il filo elettrico per cavalli pertanto, tari, non stai scoprendo l' acqua calda.
purtroppo le femmine vicine le sentiva ed andava ed io el giro di max 20 minuti l'ho sempre ripreso chiuso in box e fatto uscire solo al collare.
i maschi sono cosi', sono capaci di "fare la fuga"anche in montagna perchè magari giorni prima una segugia a caccia era passata in calore e partire............
i pinscher poi per questa cosa sono maledetti.
purtroppo se un cane decide di saltare dal tettino dell'auto in giardino , credimi, c'è poco da fare, la nostra casa è ultra recintata da muri e cancellate a cui è stata messa rete fina perchè lui si sfilava restando spesso incastrato tuttavia ha imparato ad aggrapparsi con zampe e denti alla rete fina e saltare anche 3 metri di rete lancindosi.
per quanto soffra e lo cerchi ovunque non credo prorpio di potermi rimproverare di lascismo, negligenza o disinteresse.


1 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 22-05-2013 alle ore 08:25   


22-05-2013 alle ore 08:20, aion wrote:
non credo prorpio di potermi rimproverare di lascismo, negligenza o disinteresse.



Infatti non devi!!
Mi dispiace tanto e sono d'accordo con Lillina e Anna, speriamo e basta invece di aggiungere altri fardelli alle persone.


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 22-05-2013 alle ore 13:59   
Leggo solo ora... questo lavoro mi sta ammazzando!!!

Quanto mi dispiace, ho condiviso su FB spero serva a qualcosa... forza forza forza tanti cani sono tornati dopo diverso tempo... ritroverà la strada di casa il piccoletto!!!




1 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 23-05-2013 alle ore 13:23   
....anch'io. spero e basta


1 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 24-05-2013 alle ore 14:18   
Nessuna novità?


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 24-05-2013 alle ore 15:24   
mah...taribello non ha tutti i torti...
se avessi avuto una femmina visitata da un cane come il tuo magari più volte mi sarei arrabbiata parecchio..
dovevi pensare a castrarlo se il contenimento era difficile, o almeno prendere in considerazione la cosa..


2 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.163 Secondi