home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  L' acconciatura della sposa... sembra una cavolata... quale fare??? - Discussione n 80554 - PermaLink
   L' acconciatura della sposa... sembra una cavolata... quale fare???

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 29-04-2013 alle ore 19:02   
Raccolto di lato, non esagerare con i boccoli, fermaglio per tutta la vita, la coroncina è molto baby e non va secondo me su capelli tinti.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 29-04-2013 alle ore 21:58   


29-04-2013 alle ore 17:30, Sarina1984 wrote:
Cmq la seconda acconciatura dovrà essere un pelino modificata, in testa un po' più gonfi, la riga un po' più in là quindi più ciuffo e la parte più vuota con un ciuffino sul viso e i capelli più tirati. Cosa ne pensate?



Ehmm si può avere un disegno?
Comunque sei molto bella e quindi starai benissimo, tranquilla!!!


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 30-04-2013 alle ore 00:49   
... non so se ho capito quel che tu intenda, ma sinceramente in linea generale io non farei tanto di lato, rischi di squilibrare il tutto...
Mio parere personalissimo, ovvio...
Altra cosa: a vederti sembrerebbe che tu abbia i capelli abbastanza lisci, quanto ti dura una piega di solito? Questo mi pare un dettaglio fondamentale per la scelta dell'acconciatura, secondo me è bruttissima la sposa con il parrucco ormai sceso a metà rinfresco...

COngratulazionissime, sei proprio un fiorellino!!!




0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 30-04-2013 alle ore 02:15   
ti sposi a fine giugno quindi farà caldo , meglio un raccolto semplice ma che non permette ai capelli di attarsi al viso per il sudore .
dovresti allungarli però se vuoi un raccolto perchè sembrano un pò cortini , se non vuoi una cosa pomposa , io ti consiglio un raccolto con qualche fiore che riprende il bouquet o delle mollettine dello stesso colore del vestito che siano farfalle o fiocchi o fiori come vuoi tu ma ricordati che se sudi facile devi assolutamente tenere i capelli legati o arricciati altrimenti scema tutto .
chiedi alla tua parrucchiera lei ha esperienza su queste cose di solito !porta inoltre una foto dell'abito da lei e saprà consigliarti meglio .


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 03-05-2013 alle ore 14:15   
Io dopo taaaaante prove ho deciso di tenerli sciolti e ho messo un bel cappello a tesa larga...


0 
 Profilo
guerriera

Registrato dal: 12-02-2012
| Messaggi : 132
  Post Inserito 03-05-2013 alle ore 22:19   
io avevo il vestito senza maniche nè bretelle (non sò se riesco a spiegarmi)e ho fatto tipo la seconda acconciatura ma con delle extencion provvisorie che cadevano sulla spalla,delle treccine con un nastro rosso (che riprendeva il vestito) e punti luce.se riesco metto foto...sono una frana..


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 03-05-2013 alle ore 23:17   
dipende molto da come metti/fissi il velo. Pettinatura e velo si devono
integrare.
La parrucchiera deve sapere come sarà il velo. Poi potrà consigliarti.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.764 Secondi