home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  L' acconciatura della sposa... sembra una cavolata... quale fare??? - Discussione n 80554 - PermaLink
   L' acconciatura della sposa... sembra una cavolata... quale fare???

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 16 )
Sarina1984

Registrato dal: 08-03-2013
| Messaggi : 255
  Post Inserito 29-04-2013 alle ore 09:50   
Ulteriore menata su sto benedetto/maledetto matrimonio che mi accingerò a levarmi dalle pa**e a fine Giugno. Bene, sabato, vado dalla parrucchiera tutta felice e contenta mi faccio le mie 3 ore di pettinatura ne esco felice e soddisfatta e nella sera (e tutta la notte) mi assalgono mille dubbi.. era un classico raccolto alto un po' cofanato ma forse io volevo qualcosa di più moderno ma cosa? Poi, con un caschetto due dita sotto il mento, la faccia quadrata e la gobba sul naso cosa posso pretendere, niente miracoli.. il giorno dopo torno dalla parrucchiera e mi faccio fare un' altra prova, tutti di lato e un po' boccolati da parte (per quel che c'è..) ora non so che fare, mi stanno abbastanza bene entrambe ma vorrei solo una cosa bella, semplice e moderna.


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 29-04-2013 alle ore 10:09   
...ecco un altro motivo per cui NON mi sposo...ore e ore dal parrucchiere ..e magari dovrei pure truccarmi....nooooo ...

Scherzi a parte, io so che molte mie amiche per sapere quale acconciatura è la migliore hanno valutato ovviamente anche come sta il tutto con l'abito...la foto l'hai portatata dalla parrucchiera??
..che se l'abito è semplice e senza molti fronzoli io sceglierei una pettinatura morbida giusto con magari delle piccole perline o mini roselline....
per il resto purtroppo non posso aiutarti molto ....

ma...congratulazioni !!



0 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 29-04-2013 alle ore 10:12   

felice e contenta di stare 3 ore a farti i capelli?
... imperscrutabile universo femminile
comunque se vuoi opinioni spassionate devi mettere foto con le pettinature diverse e poi si mette ai voti


1 
 Profilo
Crisania

Registrato dal: 02-12-2008
| Messaggi : 1173
  Post Inserito 29-04-2013 alle ore 10:39   


29-04-2013 alle ore 10:12, marcel wrote:

felice e contenta di stare 3 ore a farti i capelli?
... imperscrutabile universo femminile
comunque se vuoi opinioni spassionate devi mettere foto con le pettinature diverse e poi si mette ai voti



io sono donna ma condivido....3 ore è una tortura, poi io odio farmi toccare i capelli se non è proprio necessario.

comunque io direi che Benny ha ragione, anche io sarei per una pettinatura senza troppi fronzoli e poi dipende anche dal vestito, hai cercato qualcosa su internet?


0 
 Profilo
Crisania

Registrato dal: 02-12-2008
| Messaggi : 1173
  Post Inserito 29-04-2013 alle ore 10:48   
qui ci sono un po' di foto https://www.facebook.com/acconciature.sposa.matrimonio/photos_stream



0 
 Profilo
Sarina1984

Registrato dal: 08-03-2013
| Messaggi : 255
  Post Inserito 29-04-2013 alle ore 11:00   
Naturalmente felice e contenta era ironico...
era come dire che oltre a esserme torturata tre ore alla fine non ero nemmeno sicura..


0 
 Profilo
machino

Registrato dal: 21-05-2009
| Messaggi : 1263
  Post Inserito 29-04-2013 alle ore 15:02   
ci vorrebbe la foto del vestito ed una tua,se ti sei fatta delle foto le posti qui o le fai vedere alle tue amiche e senti cosa ne pensano (e poi fai comunque quello che vuoi tu!! )


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 29-04-2013 alle ore 16:04   
mia esperienza dalla parrucchiera:
prenotato 1 settimana prima per la prova e la scelta, le ho dato giusto due indicazioni (raccolti dietro ma lunghi sulle spalle) e siamo state circa 1 ora e mezzo a provare come raccogliere i capelli :P
Poi ho deciso per la cosa più semplice in assoluto e ci siamo ridate appuntamento per il giorno X.

Sarà che avevo deciso di prenderla semplicemente, ma farmi pare mentali su tutto mi avrebbe portato alla pazzia -.-
vedi tu quella che ti convince di più, in ogni caso andrà bene e quel giorno non capirai quasi nulla.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 29-04-2013 alle ore 16:36   
Perché non ti fai pettinare quel giorno , come il solito ?
Chissà perché le spose devono avere in testa delle ceste o dei turbanti o riccioli artefatti o legature improbabili

Mica metti un diadema da posare sulla testa ? Hai bisogno di un sostegno ?

Allora ? NORMALE


0 
 Profilo
Sarina1984

Registrato dal: 08-03-2013
| Messaggi : 255
  Post Inserito 29-04-2013 alle ore 17:30   
Eccomi:

ora ho i capelli due dita sotto al mento e sono anche un po' più magra... anzi scarna...
comunque il vestito è scollato e ho il velo in testa e volevo mettere qualche punto luce o al massimo un fermaglio con brillantini di lato (il mio futuro marito vorrebbe che mettessi la coroncina ma.. )
Qui ci sono due pettinature che mi piacerebbero ma sto sempre più pendendo per il raccolto di lato, cioè, la seconda foto:


Cmq la seconda acconciatura dovrà essere un pelino modificata, in testa un po' più gonfi, la riga un po' più in là quindi più ciuffo e la parte più vuota con un ciuffino sul viso e i capelli più tirati. Cosa ne pensate? Consigli anche sui punti luce e fermaglio e/o coroncina?


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.097 Secondi