home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Coniglietto in arrivo! - Discussione n 78948 - PermaLink
   Coniglietto in arrivo!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 7
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 05-03-2013 alle ore 17:14   
la sterilizzazione va fatta a prescindere, poi se l'hai preso da un associazione credo che sia obbligatorio
sicuro che questa vet è specializzata? i coccidi sono pericolosissimi


0 
 Profilo
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 05-03-2013 alle ore 19:43   
Non so se ti è arrivata la risposta al MP perché scrivere qui con il cellulare è un'impresa!!
Comunque sì è specializzata e mi è stata consigliata dall'associazione! In teoria è convenzionata ma se il prezzo che mi ha fatto era uno sconto non oso immaginare il prezzo pieno!!

Ora mi preoccupo per i coccidi...che sintomi danno?
Posso darle un'altra chance facendogli fare l'esame delle feci poi se di coccidi non ne parla e se mi spara il mega prezzo la cambio...


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 05-03-2013 alle ore 21:20   
a volte puo averli ed essere asintomatico
a volte nn li vedono quando fanno l'esame col vetrino
è la prima cosa che si fa con qualunque animale...
anche la storia che t ha raccontato x la sterilizzazione non mi fa una buona impressione


0 
 Profilo
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 05-03-2013 alle ore 21:26   
Eh io non mi ricordo cosa fecero a Fiocco perché si tratta di dieci anni fa... In effetti ora che me lo dici mi pare ovvio!
Se riesci a sapere di qualche vet nella mia zona fammi sapere, altrimenti vedo qualcun altro qui ad ancona! Grazie mille vale


0 
 Profilo
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 05-03-2013 alle ore 21:55   
Allora aggiornamento: il controllo x coccidi è stato fatto prima che io lo prendessi! Però comunque la vet mi aveva detto di portarle le feci per un controllo! In settimana lo faccio così mi tolgo il pensiero.
Per la sterilizzazione lei diceva che non era strettamente necessaria nei maschi però avremmo valutato la cosa!


0 
 Profilo
kiaraida92

Registrato dal: 04-03-2013
| Messaggi : 5
  Post Inserito 06-03-2013 alle ore 01:58   
IO NON HO MAI FATTO SVERMINARE NESSUN CONIGLIO SINCERAMENTE , E NESSUN VETERINARIO ME LO HA MAI DETTO DI FARLO , IO L'HO FATTO CASTRARE QUANDO AVEVA 6 MESI PERCHè OVVIAMENTE MARCAVA IL TERRITORIO E C'ERA PIPI OVUNQUE VENIVA A FARLA PURE SUI MIEI PIEDI :O LA CASTRAZIONE L'HO PAGATA 110 EURO PIù UNA DECINA DI EURO DI ANTIBIOTICO DI COPERTURA , EH SI IL VACCINO LO FANNO SUBITO IL MIO L'HA FATTO A DUE MESI DALLA NASCITA :)


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )


Generazione pagina: 0.677 Secondi