home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Fabrizio Corona - Discussione n 78928 - PermaLink
   Fabrizio Corona

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
unna

Registrato dal: 17-02-2010
| Messaggi : 1940
  Post Inserito 24-01-2013 alle ore 17:43   
Quoto Fina..........ma che carcere......a lavare cessi per un anno ,pena piu' che giusta.......e se vogliamo dare 7 anni al bullo,a quei gentili signori che hanno fatto investimenti sbagliati e sono stati zitti zitti, hanno guadagnato e ora che il bubbone è scoppiato ( caso MPS..Monte dei Paschi)che gli diamo??? un bacio in fronte....mio padre ha 4 soldi in quella banca ....sono 3 notti che non dorme ...vergogna gente di mer....


0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 24-01-2013 alle ore 18:54   


24-01-2013 alle ore 17:16, FinaLea wrote:
con dei braccialetti elettronici seri,





Vai a leggerti la storia dei braccialetti italiani, è da scompisciarsi milioni e milioni e milioni di euro spesi in ricerca e sperimentazione e dopo anni ancora non funzionano

Anche questi qua andrebbero messi a spalare merda


0 
 Profilo
BLaRe

Registrato dal: 06-11-2010
| Messaggi : 955
  Post Inserito 24-01-2013 alle ore 19:05   


24-01-2013 alle ore 15:48, Margherituccia wrote:


24-01-2013 alle ore 10:21, sofiaeginny wrote:
secondo me non è ingiusta la pena a corona, è ingiusta la NON pena a tutti gli altri.

Non mi scandalizzo dei 7 anni a corona, ma mi si rivolta lo stomaco a sapere che c'è gente libera quando ha ammazzato da ubriaco/drogato o ha violentato ragazzine e storie di questo schifo



Quoto in pieno, e se e' vero che e' preso a modello da tanti ragazzi almeno adesso vedranno che non si puo' andare in giro a ricattare la gente impunemente ne' a guidare senza patente o a spacciare banconote false senza pagarne le conseguenze.
Che poi ci siano in giro persone che come lui o piu' di lui meritino la galera e' fuor di dubbio, ma Corona in galera forever!


Ma che vuoi che imparino? L'hanno già fatto martire...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 24-01-2013 alle ore 21:20   
Il reato e di estorsione, non ricatto

Corona belloccio irriverente sempre sopra le righe sbruffone e maledetto a me ,sarò rimba, ma garba

Non come persona o come modello ,ma come si pone
Insomma come in classe quello così out , non l opaco sgobbone leccapiedi sempre nei ranghi ,
Il tizio a me nn sta sulle p...le ,mi fa empatia

Mi pare in conclusione che ne avrà per un bel po' di rogne é che ne patirà e forse gli sta bene
Ma ci sono personaggi pubblici o anonimi delinquenti che dovrebbero scontare non sette otto annetti ma Almeno una ventina
E invece ??????? Zero nemmeno arresti domiciliari
O sono vecchi
O sono malati
O hanno già scontato parte della pena ecccccccccccc

O il reato lo paghi a rate a casa vedi Schettinò della Concordia che se la passa bene ,per ora direte,ma che è liberissimo

Non è scandaloso ??? Quante persone ha sulla coscienza ?


Ma la magistratura quando esamina un caso ,applica solo la matematica o giudica sul merito e in base alla legge ?
Dura lex per pochi sfidati, Corona compreso
A me pare esagerato
In Italia siamo sempre esagerati


Meno male che nn ci sta pena di morte


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 24-01-2013 alle ore 21:22   
Io dico solo due parole... SANTO SUBITO


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 24-01-2013 alle ore 21:32   
Ma che santo
Se facciamo un elenco di volti noti imputati o imputabili e diamo in modo virtuale una condanna ne escono ergastolani

Ma a casa loro


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.658 Secondi