home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Fabrizio Corona - Discussione n 78928 - PermaLink
   Fabrizio Corona

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 23-01-2013 alle ore 23:01   
sono d'accordo un pò con tutte, la pena è sproporzionata al reato se consideriamo che in Italia reati ben più gravi restano impuniti e i colpevoli diventano anche dei divi ...
che poi lui è quello che è e a me sinceramente sta antipatico come tutte le persone ingiustamente famose. che poi è anche vero che molti evasori fiscali e ladri vari arrivano al governo ...



0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 24-01-2013 alle ore 06:52   
giusta la galera per tutto quello che ha fatto e per l'evidente disprezzo della legge che ha dimostrato.
ma non in galera per alcune delle foto vendute.
gli anni son troppi? no.
il problema è che son pochi quelli dati a tutti gli altri...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rananera il 24-01-2013 06:53 ]


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 24-01-2013 alle ore 08:07   
credo che corona sia un pessimo esempio per i giovani tuttavia in italia è l'unico a pagare le sue colpe(mi pesa spezzare una lancia in suo favore...............)perchè ha leso i potenti e di ricconi con ricatti(che poi se ti fai fotografare con l'amante che vuoi dal mondo???!!!i vip o sono sempre vip o mai............quando sono loro a chiamare i giornali per finto gossip va bene tutto, anzi piu' scandaloso ed osceno è meglio è......quando sono beccati non va piu' bene.)il ricatto certamente non è corretto ed è giusto che paghi ma .......a proposito di ricatti:avete sentito stamane il grande PM che ricattava i tran arrestati promettendo sconti di pena e favori vari in cambio di prestazioni sessuali in UFFUCI PUB???
il povero corona è un santo a confronto.
L'ITALIA è IN MANO A TRANS, UOMINI SPORCHI COME FOGNE, MALEDETTI!!


0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 24-01-2013 alle ore 10:01   
Io sono contrario alla galera a prescindere, sono un mare di soldi che le persone oneste pagano (obbligatoriamente con le tasse) e che finiscono a mantenere strutture che consumano e non producono, e nella stragrande maggioranza dei casi non c'è nessun effetto "correttivo" sul detenuto, anzi, citando un film "sono entrato con una laurea in spaccio di marijuana e ne sono uscito con un dottorato in traffico internazionale di cocaina"

Gli hanno dato 7 o 8 anni? ne farà FORSE la metà... in Italia funziona così... anche il tossico che uccide sua madre se non fa c***ate dentro in galera gli si sconta la pena (ne conosco uno che dei 17 anni ne farà FORSE 8-9), figuriamoci poi uno come Corona che si può permettere di infamare qualcuno e farsi scontare la pena ulteriormente (eh già, se non lo sapete gli infami in Italia godono di sconti sulla pena, vedi i pentiti di mafia).

Insomma io con quel bel faccino pulito che si ritrova, se proprio dovessi punirlo in qualche modo, lo metterei a spalare merda con le mani
Anche se la punizione più esemplare sarebbe di ignorarlo


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 24-01-2013 alle ore 10:18   





0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 24-01-2013 alle ore 10:21   
secondo me non è ingiusta la pena a corona, è ingiusta la NON pena a tutti gli altri.

Non mi scandalizzo dei 7 anni a corona, ma mi si rivolta lo stomaco a sapere che c'è gente libera quando ha ammazzato da ubriaco/drogato o ha violentato ragazzine e storie di questo schifo


0 
 Profilo
madaboutdanny

Registrato dal: 27-04-2011
| Messaggi : 1368
  Post Inserito 24-01-2013 alle ore 14:15   
Ma per favore...se li merita tutti, il problema è che se ne farà molti meno, se già pensate che per buona condotta ti scontano 90 giorni all'anno, e non credo che per lui abbiano inventato leggi nuove. Non parliamo poi di come sfrutterà tutta la faccenda, non ce lo toglieremo più dai piedi.


0 
 Profilo
mellino

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 556
  Post Inserito 24-01-2013 alle ore 14:42   


24-01-2013 alle ore 06:52, rananera wrote:
giusta la galera per tutto quello che ha fatto e per l'evidente disprezzo della legge che ha dimostrato.
ma non in galera per alcune delle foto vendute.
gli anni son troppi? no.
il problema è che son pochi quelli dati a tutti gli altri...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rananera il 24-01-2013 06:53 ]



.....assolutamente d'accordo. il problema sta proprio quà.....



0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 24-01-2013 alle ore 15:48   


24-01-2013 alle ore 10:21, sofiaeginny wrote:
secondo me non è ingiusta la pena a corona, è ingiusta la NON pena a tutti gli altri.

Non mi scandalizzo dei 7 anni a corona, ma mi si rivolta lo stomaco a sapere che c'è gente libera quando ha ammazzato da ubriaco/drogato o ha violentato ragazzine e storie di questo schifo



Quoto in pieno, e se e' vero che e' preso a modello da tanti ragazzi almeno adesso vedranno che non si puo' andare in giro a ricattare la gente impunemente ne' a guidare senza patente o a spacciare banconote false senza pagarne le conseguenze.
Che poi ci siano in giro persone che come lui o piu' di lui meritino la galera e' fuor di dubbio, ma Corona in galera forever!


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 24-01-2013 alle ore 17:16   


23-01-2013 alle ore 22:29, Andromacha wrote:
Ne parlavo giusto a pranzo con dei colleghi. Lilli io concordo con te. Francamente preferirei vederlo:
1) condannato a lavori forzati: con palla al piede a pulire le strade o quant'altro
2) libero ma con l'obbligo di rimborsare quelli che ha derubato con ricatto.

Le galere per me dovrebbero ospitare: assassini, stupratori, ladri che agiscono ai danni di poveri vecchi indifesi... insomma non voglio dire che Trezeguet si sia meritato il ricatto, però... insomma dai sei un personaggio pubblico: ma quanto devi essere deficiente per farti beccare a tradire tua moglie con un'altra?! (oltre al fatto che ovviamente son contenta che la moglie l'abbia scoperto sto infingardo :P)

Diciamo che con tutti i soldi che ha, più che la galera io gli avrei sequestrato tutto e l'avrei lasciato in mutande. Mi sembra che quella sia una pena più consona al tipo di personaggio. Anche e soprattutto considerando che quello in galera se ne starà sempre alla facciazza nostra e con i nostri soldi!!



Condivido in pieno.
E' un personaggio sgradevole e viscido, la pena ci sta tutta, ma il carcere per queste cose non ha senso così come lo ritenevo assurdo nel caso di Sallusti.
Non voglio che i miei soldi siano usati per mantenere questa gente. Che li mettano ai domiciliari, con dei braccialetti elettronici seri, che li obblighino a fare lavori socialmente utili in modo da guadagnarsi la pagnotta.


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.087 Secondi