home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  che domenica del caxxo... - Discussione n 78260 - PermaLink
   che domenica del caxxo...

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
Sufi

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 403
  Post Inserito 11-12-2012 alle ore 09:49   
Cara rana, ti capisco perfettamente...sono fresca di furto.
Mercoledì scorso mi hanno rubato il portafoglio mentre lavoravo nel mio negozio; sono sola e in quel momento stavo servendo dei clienti quando sono entrate nel negozio altre persone. Purtroppo non posso avere 200 occhi e probabilmente mentre ero chinata a prendere il fondo di un pantalone per fare l'orlo, qualcuno mi ha fregato il portafoglo dalla borsa che tenevo nascosta dietro le buste sotto la cassa; di solito la tengo in bagno con la porta chiusa a chiave, ma in questi giorni la porta si era guastata e aspettavo il fabbro; pensa che sfortuna!!!! Quindi carta d'identità, tessera sanitaria, bancomat, tessere varie, tutto da rifare..........ma soprattutto mi piange il cuore per i ricordi che avevo nel portafoglio, foto , biglietti, cose mie, e anche il portafoglio che era un recente regalo di mio marito.
Ho fatto denuncia ai carabinieri e sono stati molto carini e professionali.
Inoltre un mese fa circa hanno rapinato e picchiato un gioieliere che lavora a pochi metri da me, quindi devo dire che sono stata fortunata



0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 11-12-2012 alle ore 10:47   
Be', poco tempo fa ho scritto qui quando hanno rubato l'iphone a mia figlia in treno... e poco più di un anno fa mia zia ultraottantenne è stata aggredita per strada, gettata a terra da due individui che le hanno preso la collana d'oro... il tutto in una strada centralissima di Genova e senza che nessuno non dico intervenisse ma almeno chiamasse il 112.
Ecco perchè da oltre 20 anni ho scelto di abitare in piccoli centri, possibilmente lontani dalle grandi città perchè così non si avverte la contaminazione


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 11-12-2012 alle ore 11:27   
PRATICAMENTE SIAMO IN UNO STATO DI TERRORE CONTINUO..........in casa, nei negozi, in strada , nei parchi, .......
e pensare che tutti mi fanno ancora mille paranoie perchè vado ad allenarmi sola in montagna(ora con il mio moroso huber)........"tutta sola non incontri nessuno"
il problema sta diventando"E SE INCONTRI QUALCUNO????!!!"............NON è POSSIBILE!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.339 Secondi