home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Una favola triste che si chiude - Discussione n 74819 - PermaLink
   Una favola triste che si chiude

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 8
dolceotto

Registrato dal: 18-08-2012
| Messaggi : 184
  Post Inserito 23-09-2012 alle ore 11:05   
Giorno dopo giorno, grazie a questo forum sto ricominciando a vivere, le storie, le esperienze e la condivisione del dolore con chi lo conosce, hanno cominciato a farmi tornare il sorriso mentre con la mente viaggio nei ricordi, quelli belli, degli anni passati con Otto. Il senso di colpa, si trasforma in rassegnazione ad una vita senza d lui...ma la speranza di tornare ad amare con la stessa intensità con cui ho amato Otto si sta facendo largo nel mio cuore. La storia di Ratts, di Anna, e di tutti coloro che hanno sofferto tanto immensamente, ma che, sono riusciti a donare anche solo 1 giorno d'amore a pelosi abbandonati, picchiati, vecchi e rassegnati mi fa balenare nella mente che, forse, cercando e aiutando un peloso sfortunato, la mia esperienza con Otto, potrebbe dare un senso alla sua vita e al nostro amore. Domani comincerò a guardarmi intorno e chissà che negli occhi profondi di un triste cagnolone, ritroverò la voglia di riprovare quelle immense emozioni che solo Otto sapeva darmi. Grazie a tutti.


2 
 Profilo
Marinar

Registrato dal: 23-03-2011
| Messaggi : 56
  Post Inserito 23-09-2012 alle ore 11:24   
Quanta dolcezza e tenerezza infinita trasmettono gli occhioni del tuo adorato Prince! Le immagini dei nostri amici pelosi restano stampate per sempre nel nostro cuore e possiamo evocarle visualizzandole con il potere della nostra mente quando ne sentiamo il bisogno....è molto confortante!
"Tutte le battaglie nella vita servono per insegnarci qualcosa, anche quelle che perdiamo" P. Coelho.
Un abbraccio fortissimo!
Marina


0 
 Profilo
maddysimo

Registrato dal: 18-07-2012
| Messaggi : 69
  Post Inserito 23-09-2012 alle ore 12:31   
ciao Prince....eri un cagnone super, buono e bello. Anna.....amica mia...grazie a te ho trovato il veterinario che ha amputato Unica e che per ora me l'ha salvata..la favola triste di Prince e' servita a darmi per ora altri due mesi con la mia Unica...
Ho sempre impressa nella mente questa bella foto del tuo avatar Prince...un cagnone stupendo...
I tuoi consigli le tue dritte le tue parole mi hanno aiutata tanto...
la favola triste di Prince ha permesso di salvare altri cagnoni per ora a darmi la forza e il coraggio di amputare e di andare avanti. grazie amica mia.
ciao prince......


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 23-09-2012 alle ore 12:39   
grazie a voi, è bello sentirvi vicino...con il cuore


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 22-11-2012 alle ore 14:06   
6 mesi...ricorderò la data del 22 maggio per tutta la vita, da quando mi hai lasciato ho iniziato a scrivere in questo forum, tu sei stata la mia speranza negata, ed ora soffro per i mali degli altri pelosi, gioisco quando qualcuno di loro guarisce, è come tenere accesa in me ed alimentare sempre di più l'amore verso te e i tuoi fratelli e sorelle, creature straordinarie che sanno riempire di luce la vita.
Ciao dolcissimo, so che non riusciresti mai a leggere le mie parole ma l'emozione della mia anima...quella sì, come hai saputo fare quando mi eri vicino.




1 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 22-11-2012 alle ore 14:26   


22-11-2012 alle ore 14:06, Anna49 wrote:
6 mesi...ricorderò la data del 22 maggio per tutta la vita, da quando mi hai lasciato ho iniziato a scrivere in questo forum, tu sei stata la mia speranza negata, ed ora soffro per i mali degli altri pelosi, gioisco quando qualcuno di loro guarisce, è come tenere accesa in me ed alimentare sempre di più l'amore verso te e i tuoi fratelli e sorelle, creature straordinarie che sanno riempire di luce la vita.
Ciao dolcissimo, so che non riusciresti mai a leggere le mie parole ma l'emozione della mia anima...quella sì, come hai saputo fare quando mi eri vicino.




Anna sei una persona speciale
Un abbraccio strettissimo a te e una carezza verso il cielo


0 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 22-11-2012 alle ore 14:31   
Ciao Anna sto ancora piangendo per la tua storia.tremo all' idea di dover accompagnare il mio amore alla morte. Comunque ringrazio il tuo Price perché è grazie a lui che continui a dare conforto a chi come te soffre per il suo cucciolo.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-11-2012 alle ore 14:31   
non legge,ma ti sente e ti ha ascoltato sempre


0 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 22-11-2012 alle ore 14:34   
Ciao Anna sto ancora piangendo per la tua storia.tremo all' idea di dover accompagnare il mio amore alla morte. Comunque ringrazio il tuo Price perché è grazie a lui che continui a dare conforto a chi come te soffre per il suo cucciolo.


0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 22-11-2012 alle ore 16:15   
Tempo fà dedicai a Forrest, un splendido amico di questo forum che non c'è più una frase tratta da un libro che lessi anni fà.
Prince mi ricorda tantissimo Forrest

E’ stato un viaggio meraviglioso. Stavamo insieme come per magia, perchè ci vedevamo con occhi antichi. Ora mi sono liberato del mio corpo ma resterò sempre con te nel tuo cuore. Usa il mio affetto per badare a te. Tu sei in me e io sono in te e insieme siamo stati bene e ci siamo divertiti.

Tratto da “Storia di un cane e del padrone a cui insegnò la libertà” di Renaldo Fischer

Coraggio Anna loro sono lì e ci aspettano e ci aspetteranno sempre


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 2.858 Secondi