home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  shunt porto sistemico al mio cucciolo CHIUSO - Discussione n 72667 - PermaLink
   shunt porto sistemico al mio cucciolo CHIUSO

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 14-03-2012 alle ore 15:47   
da spostare anche questo
in sez salute cane

ps in bocca al lupo per domani e facci sapere


0 
 Profilo
aneres23

Registrato dal: 09-07-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 09-07-2016 alle ore 10:12   
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta.La mia piccola betty ha 5 anni ad ottobre e uno shunt scoperto quando aveva due anni. Non ho ancora avuto il coraggio di operarla....perché l ultima anestesia che le hanno fatto ci ha messo giorni e giorni per metabolizzarla. Ora é sottocuRa ma ha dei giorni in qui sta "meno bene"!! ho letto che un grande aiuto proviene anche dall alimentazione casalinga...lei mangia hills epatic cm consigliato dala veterinaria...ma ho letto nei vostri post di creme di cereali..ricotta e verdura! vorrei sapere se alternate cibo in crocchette a cibo casalingo e, per esempio, quale crema di cereali utilizzate e cm la cucinate e quali verdure gli date e cm? lesse???! grazie mille...lei sta facendo la fluido terapia sottocutanea, prende levolak sciroppo, un epato protettore e in questi giorni data la fase acuta synolux e un antinfiammatorio naturale x 10 giorni entrambi. Ha anche problemi ai reni Vi ringrazio davvero di cuore! serena


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 09-07-2016 alle ore 12:20   
ciao Aneres, il topic risale al 2012 e nessuno più ha risposto, ti consiglio di aprirne uno nuovo copiando quanto scritto, così da avere più visibilità, nel frattempo come da regolamento qui chiudo


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.336 Secondi