home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Sophie... una brava mamma gatta!?! - Discussione n 66436 - PermaLink
   Sophie... una brava mamma gatta!?!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
piccapicca

Registrato dal: 09-05-2011
| Messaggi : 12
  Post Inserito 26-05-2011 alle ore 11:09   
Mamma mia Parsec... ma quanti ce ne hai!!!! Anche tu avrai avuto una bella pazienza!!!!
Grazie MartyFlo per il tuo sostegno.. Almeno così mi sentirò un pò meno in colpa separarli... Spero che comunque l'altro che dovrò dare via, cresca bene e che non diventi schivo solo per il fatto di essere l'unico gatto in casa...
Ma come ho detto, spero di riuscire a seguirlo nella crescita anche se da lontano.
Devo ammettere che è più facile ora che sono diventati un pò più grandini..Ma che confusione quando devono mangiare a tutti e tre..
Sophie, controlla sempre cosa mangiano i due cuccioli e molte volte capita che rubi le cose nei loro piattini...
Nonostante ognuno abbia la propria ciotola con il cibo, non fanno altro che fregarsi e finire le cose degli altri...



0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 28-05-2011 alle ore 05:16   
no, tranquilla.. crescerà senza problemi anche se è da solo Sono io maniaca dei due-gatti-insieme ma c'è tanta gente che ne ha solo uno e fanno la loro vita normalmente.. poi non è detto che non gli prendano un compagno, si comincia con un gatto di solito e non si sa dove si va a finire
In effetti anche quando Mammy e i suoi 3 cuccioli erano piccoli (in fondo Mammy li ha avuti a 6 mesi..) c'era in frega-tu-che-frego-io della pappa:ognuno guardava la ciotola dell'altro e siccome l'erba del vicino è sempre più verde... dovevo stare attenta che mangiasse Marty, che è sempre stato un poco tontolone ed era il più magrolino. Ora che non cresciuti tutti sono normali come tutti i miei gatti.. mangiano solo la loro pappa e se lascio una bistecca nel mio piatto nemmeno la guardano
Guarda un poco la foto della pappa da me: avevo ancora i due figli di Mammy ora adottati da un'amica, Charlie e Missy, e Micromicio adottato dal fratello di una vicina. Mancano dalla foto i miei 4 'vecchi mici' che mangiavano in balcone snobbando i nuovi che magnavano in cucina



Ecco la pappa della 'famiglia' quando erano ancora separati dagli altri..



.. ed ecco i miei attuali (e spero definitivi..) micetti



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Parsec il 28-05-2011 05:22 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.246 Secondi