home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  SAPRESTE INDICARMI UN CANE DI TAGLIA MEDIO GRANDE ? - Discussione n 66339 - PermaLink
   SAPRESTE INDICARMI UN CANE DI TAGLIA MEDIO GRANDE ?

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 13-07-2011 alle ore 16:25   
forse un terranova




0 
 Profilo
Enrysmile

Registrato dal: 21-07-2011
| Messaggi : 6
  Post Inserito 21-07-2011 alle ore 15:22   
Io ho un Pastore della Brie fulvo. E' cucciolo, ha 7 mesi e pesa 27 kg, altezza al garrese 59 cm. Simpatico giocherellone, flessuoso intelligente, non rompe nulla in casa anche se galoppa. Passa tra i fili del computer e non tira giù nulla. Vive sui tuoi piedi. Se hai un giardino senza recinzione imparati i confini non esce. E' un cane speciale, vale la pena di andare in un allevamento per vederlo e conoscerlo.
Buona scelta, è il momento più bello, ma anche più difficile. Va affrontato con serietà. Il cane un compagno e un amico e per lunghi anni vive solo per te.
Enrico, Busto Arsizio



0 
 Profilo
maury84

Registrato dal: 06-12-2010
| Messaggi : 20
  Post Inserito 24-07-2011 alle ore 13:51   
anche a me piacciono i cani grandi ma purtroppo ho fatto i conti con la realtà...per me non possono stare in appartemento..
tutto è possibile ma vuol dire tarpagli le ali.
io vivo in appartamento e amo i cani da ferma.ho due bracchi italiani che lascio in campagna da mia madre.li vado a trovare li porto con me in giro e ora stò iniziando con le expo ma li lascio da lei.sarebbe una sofferenza per loro portarli a vivere con me..
ah sconsiglio vivamente il setter in appartamento come era stato consigliato.
ciaoooo



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.536 Secondi