home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  TROVATOOO!!! TROVATOOO!!! *GATTO*RM PROVINCIA*AIUTO MIRO E' SCOMPARSO!!! - Discussione n 65606 - PermaLink
   TROVATOOO!!! TROVATOOO!!! *GATTO*RM PROVINCIA*AIUTO MIRO E' SCOMPARSO!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 13-04-2011 alle ore 00:17   
Si e secondo me mentre chiamavo "Mirooo.....Miroooooo" zoppicando su un piede m'ha fatto pure il gestaccio dell'ombrello...


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 13-04-2011 alle ore 01:45   
..si si.. e mentre lo faceva ti diceva '..da qui non me movo, mica sono fesso..'


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 13-04-2011 alle ore 11:21   
Quote:

12-04-2011 alle ore 14:23, Gattamatta wrote:
Certo che pensando ancora...caspita, a volte ci danniamo l'anima per mesi e mesi per trovare una famiglia decente ad un gatto, ci arrovelliamo tra richieste a Bologna, Milano, Torino magari ottime ma lontane centinaia di chilometri, rispondiamo tutti i giorni alle stesse, giustissime, domande, "è testato? Vaccinato? Sterilizzato?" e questa faccia tosta di gatto che fa? Mezzo acciaccato com'è, porello, mi tira fuori la famiglia del Mulino Bianco a due passi da casa...dimostrando una volta di più a noi "poveri" umani che siamo proprio delle mezze tacche...



il fatto è che c'è un sacco di gente che non frequenta internet ...

e poi molti non sanno di volere un gatto (o un altro gatto ) finché non ce l'hanno ... mentre molti che pensano di volerlo in realtà poi....






0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 13-04-2011 alle ore 14:11   
Quote:

13-04-2011 alle ore 11:21, catecate wrote:
Quote:

12-04-2011 alle ore 14:23, Gattamatta wrote:
Certo che pensando ancora...caspita, a volte ci danniamo l'anima per mesi e mesi per trovare una famiglia decente ad un gatto, ci arrovelliamo tra richieste a Bologna, Milano, Torino magari ottime ma lontane centinaia di chilometri, rispondiamo tutti i giorni alle stesse, giustissime, domande, "è testato? Vaccinato? Sterilizzato?" e questa faccia tosta di gatto che fa? Mezzo acciaccato com'è, porello, mi tira fuori la famiglia del Mulino Bianco a due passi da casa...dimostrando una volta di più a noi "poveri" umani che siamo proprio delle mezze tacche...



il fatto è che c'è un sacco di gente che non frequenta internet ...

e poi molti non sanno di volere un gatto (o un altro gatto ) finché non ce l'hanno ... mentre molti che pensano di volerlo in realtà poi....







Hai ragione cate, infatti ho deciso che da oggi in poi mi compro un guinzaglio in modo che i mici in cerca di casa se la possano "fiutare" da soli, sai quanto tempo e fatica risparmiati...

@baby scusami, ho voluto divagare ancora un pò perché sono troppo contenta ma, anche se non c'è un grosso pericolo che qualcuno "indesiderato" possa leggere questo post, sarà meglio cancellarlo, tanto volendo, quando avrò aggiornamenti potremmo anche continuare a parlarne in hot, grazie...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.447 Secondi