home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  migliori crocchette per cani? - Discussione n 65598 - PermaLink
   migliori crocchette per cani?

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 6
vale8219

Registrato dal: 22-04-2011
| Messaggi : 49
  Post Inserito 30-04-2011 alle ore 16:26   
orjien e acana sono difficili da trovare in commercio qui,dovrei farmele mendare per posta.....così ho optato per fitness trainer,mi hanno assicurato che è ottimo,ipoallergenico naturale ed affidabile..
vero?


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 30-04-2011 alle ore 16:46   
van benissimo se le mangia e gli piacciono, percarità...
però non scartare una marca solo per il problema posta...
io qui trovo tutto e ribadisco tutto...
ma la pappa per il gatto, ad esempio, sono anni che la compro on line da svariate parti d'italia e d'europa...perchè, spese di spedizioni comprese, costa parecchio meno che nei negozi fisici che ho sott'occhio.


0 
 Profilo
pan

Registrato dal: 16-11-2011
| Messaggi : 1
  Post Inserito 16-11-2011 alle ore 14:32   
ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum. tra pochi giorni arriverà il mio primo cucciolo di cane, e avendo sempre avuto gatti sia io che il mio compagno, stiamo cercando di informarci su ogni cosa per evitare di fare errori. per qualto riguarda la pappa, dopo ore passate a leggere le etichette degli ingredienti e qualche conversazione con esperti mi sembra di aver capito che come diceva l'altro utente sono da evitare i cibi con mai nei primi 4 ingredienti e assolutamente il granoturco.
il mio criterio di ricerca mi ha portato a questa marca FISH4DOGS.
ho qui con me il depliant e gli ingredienti sono pochissimi, utilizzano soltanto pesce,farina di aringa,ecc oltre che assolutamente naturali: ad esempio pappa per adulti: ingredienti:salmone 30%,patate 30%,farina di aringhe 21,4%,olio di salmone 7.6%,fibre di barbabietola 6.4%,lievito di birra 2.1%, minerali 0,8%, vitamine 0,7%.
sinceramente non sono riuscita a trovare di meglio, cosa ne dite? c'è tutta la linea anche con i premietti e altre cose, tutti senza conservanti, additivi, cooranti ecc, senza grano, manzo o pollo.solo pesce patate piselli.
effettivamente sono completamente diversi da tutto cio che c'è in giro, mi chiedo allora se siano effettivamente buoni come sembrano
scusate la lunghezza del msg
grazie a tutti


0 
 Profilo
gnomes

Registrato dal: 17-09-2007
| Messaggi : 3
  Post Inserito 21-12-2011 alle ore 20:20   
A


0 
 Profilo
gnomes

Registrato dal: 17-09-2007
| Messaggi : 3
  Post Inserito 21-12-2011 alle ore 20:30   
Ciao... Ti assicuro che sono le migliori in commercio...io per trovarle nella mia zona ho mandato una mail al responsabile europeo che la girata al rappresentante italiano... Lui mi ha mandato la lista dei negozi in zona.. Ora il mio Dobermann sta veramente bene e vi assicuro che le crocchette le ho provate tutte...queste dentro hanno solo quello che ce scritto sulla confezione.. E vi dico che il pesce ce veramente dentro...sui forum uk nessuno ha riscontrato intolleranze.. Neanche uno... Formidabile...ciao a tutti..


0 
 Profilo
sabrinam

Registrato dal: 17-03-2010
| Messaggi : 51
  Post Inserito 23-12-2011 alle ore 18:36   
Salve a tutti!
Potete darmi un consiglio? La mia Shelly soffre di cristalli di struvite ed il vet mi ha detto di darle le crocchette Urinary s/o della Royal Canin o quelle analoghe della Hill's. Il problema è che non le gradisce proprio ed anch'io preferirei crocchette più naturali, possibilmente biologiche. Potete consigliarmi una valida alternativa?
Grazie a tutti!
Sabrina


0 
 Profilo
maria-e-jerry

Registrato dal: 26-01-2012
| Messaggi : 1
  Post Inserito 26-01-2012 alle ore 18:44   

Salve a tutti

Sto chiedendo in tutti i forum quindi faccio il copia incolla.

Ho passato il capodanno a Praga e li mi ha incuriosita un mangime che dicono vada molto, si chiama Grand Vital ed è olandese. Per il mio jerry un pastore ho preso un sacco da 13 kg di Maxi adult perchè consigliato dal venditore, diceva essere un superpremium. Stranamente è scritto anche in italiano e quindi volevo sapere se qualcuno lo conosce già, se conoscete chi lo vende sono interessata a riacquistarlo. A prima vista sembra buono al mio jerry è piaciuto subito. vi elenco gli ingredienti cosi come sono scritti sul sacco: carne di pollo disidratata, fegatini di pollo disidratati, proteine di pollame idrolizzate,mais, grasso di pollo, olio di salmone, patate, mele essiccate, minerali, lievito di birra, fruttoligosaccaridi, mannano-oligosaccaridi,estratto di yukka,glicosamina cloridrato,condroitina solfato, contiene antiossidanti ammessi dalla cee. Dimentico l'ho pagato 1468 corone ceche che al cambio sono circa 58 euro.
Sono di Milano, ma per lavoro mi sposto un po in tutto il centro-nord italia
Di nuovo grazie


0 
 Profilo
Shilah

Registrato dal: 19-10-2011
| Messaggi : 684
  Post Inserito 26-01-2012 alle ore 19:06   
Molto tempo fa credevo che le royal fossero il meglio in commercio...confesso, mi vergogno di averlo pensato Chi, oltre alla qualità, ne vede anche una questione etica, le eviti. Dico solo attenzione ai conservanti contenuti in esse. Per calcoli di struvite è possibile utilizzare le Denkcat specifiche per tale problema. Sono naturali e di ottima qualità. Ottime anche le Golden eagle, le Regal superpremium, e le Aniwell di agricoltura biologica. Personalmente uso le trainer superpremium. A chi può interessare sono tutte cruelty free.


0 
 Profilo
TheSsstranger

Registrato dal: 22-04-2012
| Messaggi : 17
  Post Inserito 16-06-2012 alle ore 15:39   
salve :) vorrei un vostro parere sulle nuove crocche che ho comprato... Per il mio cucciolo ho sempre usato le natural trainer puppy,ma più passava il tempo e meno le mangiava...si vedeva che non gli piacevano,dovevo sempre mischiarle con qualcos'altro per farlo mangiare,sennò sarebbe rimasto digiuno per un giorno intero...ho deciso quindi di cambiare marca,sono andata al negozio e ho guardato le varie marche,ho escluso a priori quelle che testano sugli animali e alla fine ho scelto le crocchette dell'affinity advance puppy protect,ho preso il pacco da 800g per provarle,pagato 5€,il pacco da 3 kg ne costa 15.
la COMPOSIZIONE è: pollo(20%), riso(17%), proteine di pollame disidratate,farina di glutine di mais,grasso animale,mais,frumento,proteine animali idrolizzate,polpa di barbabietola,olio di pesce,uovo disidratato,lievito,proteine plasmatiche,cloruro di potassio,,sale,fosfato tricalcico,nucleotidi,estratto di agrumi ricchi di bioflavonoidi.
COMPONENTI ANALITICI:proteina 30% , oli e grassi grezzi 21%,fibra grezza 2,5%, materia inorganica 7,0%, calcio 1,2%, fosforo 1%, umidità 9%
ADDITIVI NUTRIZIONALI:vitamina A 27000 IU, vitamina D3 1800 IU, vitamina E 670mg,Vitamina C 500 mg, taurina 1200 mg, solfato ferroso monoidrato 260 mg(Fe:85mg), ioduro di potassio 1,9 mg, solfato di rame pentaidrato 34mg(Cu:8,8 mg). solfato di manganese monoidrato 124 mg(Mn: 40 mg), solfato di zinco monoidrato 395mg(Zn: 144mg), selenite di sodio 0,24 mg(se:0,11 mg). con antiossidanti

che ve ne pare????


0 
 Profilo
flatcoatedPedro

Registrato dal: 28-08-2012
| Messaggi : 9
  Post Inserito 29-08-2012 alle ore 00:20   
ciao a tutti, mi sono appena iscritto e mi interessa parecchio l' argomento visto che vorrei cambiare le crocchette del mio flatcoated più che altro per un discorso finanziario.

inizialmente compravo dall' allevatore il CLUB ma poi ho cambiato, da 1 anno circa acquisto le crocchette della PETS PLANET e mi trovo benissimo ma costano circa 3€ al Kg che non molto ma nemmeno poco.

su Internet ho trovato un giusto compromesso e sarei interessato al FORZA10 Medium Basic al Pesce a 2€ al Kg.

grazie in anticipo per la consulenza




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.096 Secondi