home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Macchia palato - CHIUSO - Discussione n 57281 - PermaLink
   Macchia palato - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
rambolino68

Registrato dal: 03-01-2011
| Messaggi : 2
  Post Inserito 03-01-2011 alle ore 23:40   
Ho scritto incredibile perchè il mio cane ha la stessa cosa...macchietta, rossastra....adesso piu' chiara e con bordi biancastri sul palato e dopo una settimana di stomorgyl, nessun risultato. Lui ha circa 2 anni, non ha alitosi, la macchietta è piatta, non sembra un melanoma, ma io sono preoccupatissimo. circa 3 settimane fa gli avevo dato un ossino di quelli che si vendono per pulire i denti....forse si è ferito con quello, ma la mia preoccupazione è che dopo parecchi giorni la ferita non si rimargina. Qualcuno sa se il cagnolino in questione è poi guarito??? Aiutatemi vi prego....sono molto preocupato..ciao


0 
 Profilo
thedanno7

Registrato dal: 04-01-2016
| Messaggi : 5
  Post Inserito 04-01-2016 alle ore 17:52   
salve sono nuova e sto cercando aiuto per il cane bolognese di 3 anni , che da ottobre lo sto curando , dapprima per una tracheite , poi dopo cinque gg di antibiotico e cortisone un vet mi ha riscontrato na macchia rossa n fondo al palato (liscia come forma 9 che arrivava fino alla tonsilla e la pigmentazione nera era sparita . Cura con anibiotico e cortisone , poi con tintura locale con cortisone , ma nessun risultato . Altro parere di vet che mi ha cambiato cura e stavolta ho fatto foto . La macchia rossa varia di colre , un gg rosso e un gg meno forte , l pigmentazione intorno sta riaumentando ma non sappiamo cosa sia . I dott non si pronunciano . Il cane mangia e d è regolare . Esami del sangue , almomento sballati per il cortisone . Vi allego foto



0 
 Profilo
thedanno7

Registrato dal: 04-01-2016
| Messaggi : 5
  Post Inserito 04-01-2016 alle ore 18:03   
3 dicembre
9 dicembre
28 dicembre
4 gennaio


Edit: per favore non ti accodare a topic vecchi, in caso ti occorra aprine uno nuovo con tutte le info.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 04-01-2016 23:29 ]


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 04-01-2016 alle ore 18:11   
se con la terapia medica non hai riscontri l'unica alternativa è una biopsia


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.446 Secondi