home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Il mio leoncino monello è sul ponte - Discussione n 53494 - PermaLink
   Il mio leoncino monello è sul ponte

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 39 di 48
Itsoisi

Registrato dal: 01-06-2009
| Messaggi : 1442
  Post Inserito 21-04-2010 alle ore 19:03   
Ciao piccolo amore.
Hai vissuto così poco e hai sofferto così tanto.
Ma la tua finestra di amore e felicità è stata comunque enorme quando hai conosciuto quegli angeli che ti hanno donato tutto di se stessi.
Adesso sei finalmente felice lassù sul Ponte.
Puoi correre dietro a quella pallina, piccolo, nessuno cercherà più di farti del male.
Appena arrivi, vedrai ci sarà uno spinoncino che ti verrà incontro correndo e scodinzolando: è Mino, anche lui trattato male su questo mondo fino a quando non ha conosciuto degli angeli che gli hanno fatto capire che ci sono anche persone capaci di amarvi.
Piccolo leone, con la tua forza hai dato una lezione a tutti noi. E gli angeli che ti hanno circondato su questa terra lo stesso.
Adesso mi raccomando: la tua sorellina Marty vorrebbe ritrovarti in sogno la notte. Passa a regalarle qualche bacino e a rassicurarla che lassù, sul Ponte, stai benissimo e che sei circondato da milioni di amichetti e amichette nuovi.
Non ho mai avuto la fortuna di conoscere te e la tua famiglia. Ma siete entrati prepotentemente nel cuore mio e di Marghe.
Ciao, piccolo amore.



0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 21-04-2010 alle ore 19:03   
Perdonami Martina ma le parole proprio non riescono ad uscire...
Ho un nodo in gola che preme, le lacrime che scendono sul viso e tanta voglia di urlare...
Ti abbraccio fortissimo Martina... sei e siete splendidi... non meritavate tutto ciò...


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 21-04-2010 alle ore 19:24   
marti tesoro, le parole non riescono minimamente a quantificare il dolore che noi tutti proviamo, perchè ginogè era il nostro cucciolo, era la favola bella di clinica veterinaria, solo che non c' è stato un finale da favola.......
non riesco a dire altro, scusami, non dopo aver letto che me l'avresti portato st'estate
che ti sia di consolazione che i pochi mesi che ha vissuto con voi sono stati mesi pieni d'amore: nessuno ha mai sentito di un cane accudito in clinica giorno e notte, nessuno
solo voi l'avete fatto, l'avete amato in modo totale
e gino questo lo sa
ti abbraccio forte martina e abbraccio tutta la tua meravigliosa familia
piangi, urla il tuo dolore, sfogati qua, nella tua casa virtuale, in casa di gino, noi siamo qua, con te, con voi


0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 21-04-2010 alle ore 19:39   
Quote:
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------


21-04-2010 alle ore 18:34, Gattamatta wrote:
Sto malissimo...le difficoltà e le sofferenze, per carità, aiutando gli animali si incontrano tutti i giorni ma questo è veramente allucinante, il due aprile se n'è andato Biso, quel meraviglioso randagio che di certo neanche lui poteva aver meritato il male che ha subito...giovedì scorso è volato sul ponte Tigro, un micio di neanche cinque anni che la mia amica Simona aveva raccolto dalla spazzatura appena nato e cresciuto con tutto l'amore del mondo fino a quando un edema polmonare se l'è portato via in otto ore...per questo stamattina invocavo almeno quel piccolo "riscatto" per questo cucciolotto bellissimo e invece neanche stavolta è stato così, nessun miracolo, nessuna pietà, solo tanto dolore, sono distrutta...Marti sono con te anch'io...


--------------------------------------------------------------------------------


21-04-2010 alle ore 18:56, beverly wrote:
Nessuno di loro se lo merita... è la vita di per sè che è nata male... ma parecchio tanto...

Speriamo che sia come diceva Padre Pio (...mah, io sono atea...)... lui diceva che se guardi un ricamo dalla parte sbagliata non ci capisci nulla, ma se lo giri vedi tutto... sperem...



Certo...nessuno di loro se lo merita, è proprio per questo che è così difficile accettare che uno solo di loro, di chiunque di loro, possa arrendersi al male...Padre Pio aveva un cane che di notte faceva entrare in convento...sono certa che stasera farà entrare anche Gino...


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 21-04-2010 alle ore 19:44   
Mi sono collegata dall'ufficio di nascosto per avere notizie ed è stata dura ricacciare indietro le lacrime.
Gino è una stellina che ha brillato prepotentemente nel cuore di tutti noi e so che tutti noi lo ricorderemo per sempre, perchè è vero, era anche un po' nostro.
E non ci dimenticheremo di quanto avete fatto per lui, Marti, la vostra è una famiglia meravigliosa, ma questo si sapeva già, se fra tante case Gino è apparso proprio davanti alla vostra...un angelo tra angeli...


Ne è valsa la pena, l'amore non è mai inutile. Un grande abbraccio da zia Miss.



0 
 Profilo
tri_nity

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 155
  Post Inserito 21-04-2010 alle ore 19:50   
Ciao Crici,non ci conosciamo,diciamo che non appartengo alla "sezione cani" se si può dire che esistano delle categorie per amare i pelosi...Non ho mai scritto ai post di ginogè ma ti ho sempre letto,da quando te lo sei ritrovato fuori casa tua a oggi,mi sono affezionata,arrabbiata, come se fosse stato anche un po'mio..Neanche io pensavo finisse così,ma pensa a quello che ha detto free,per i pochi mesi che sei stata con lui sono stati dei mesi pienissimi d'amore,è stato amato,accudito e protetto,gli hai dato tutto.Ricorda i momenti di gioia vissuti..Mi spiace tanto Crì Un abbraccio..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tri_nity il 21-04-2010 19:51 ]


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 21-04-2010 alle ore 19:54   
Cara Martina,
molte persone in questo forum hanno perso il proprio amico. Questo per dirti che comprendiamo benissimo quello che provi, rispettiamo il tuo dolore e ti siamo vicini.

Gino ti ha dato tanto e anche voi, credimi, lo avete ricambiato nella sua breve vita, con tutto quello che ogni cane desidera.

Sono certa che lui sa che lo avete amato e aiutato fino all'ultimo.
Ti mando un bacio grande


0 
 Profilo
vannySISSI

Registrato dal: 18-12-2008
| Messaggi : 2028
  Post Inserito 21-04-2010 alle ore 20:07   
Quote:

21-04-2010 alle ore 19:03, FinaLea wrote:
Perdonami Martina ma le parole proprio non riescono ad uscire...
Ho un nodo in gola che preme, le lacrime che scendono sul viso e tanta voglia di urlare...
Ti abbraccio fortissimo Martina... sei e siete splendidi... non meritavate tutto ciò...



quoto....non saprei che aggiungere....

CIAO PRINCIPE PUZZA!!!! TI VOGLIAMO BENE...

Marty ....pensa solo che ora sono sta piu soffrendo e riposa sereno....starà già infestando tutto il ponte con le sue bombe atomiche!!! ti sono vicina con lo spirito marty!

p.s=hey ginettoBello...porta i miei saluti a tutti i miei amori che sono sul ponte a correre con te!!


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 21-04-2010 alle ore 20:46   
Marti....che dire....
proprio questo finale tremendo non me lo sarei mai aspettata, davvero ingiusto e so cosa provi...

Gianculino mancherà a tutti noi e si farà sentire a lungo, sei riuscita a farlo entrare nel cuore di tutti noi.

Mi spiace davvero tanto ma tanto, era un cucciolo, meritava solo di vivere una vita felice dopo tutto quello che ha passato.
Non rimproverarti di niente Crici, e soprattutto, non restare troppo sola, hai una famiglia meravigliosa, dai loro la possibilità di starti accanto.

Da parte sua, il pasticcione non ti lascerà più, hai fatto tantissimo per lui, ricambierà il tuo amore in eterno Crici, ne son certa.

Mi viene da piangere

Ti stringo fortissimo


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 21-04-2010 alle ore 20:53   
Quote:

21-04-2010 alle ore 20:46, frida73 wrote:

Mi viene da piangere




Ecco... appunto... è l'unica cosa che viene spontanea oggi


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.154 Secondi