home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Il mio leoncino monello è sul ponte - Discussione n 53494 - PermaLink
   Il mio leoncino monello è sul ponte

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 44 di 48
crici

Registrato dal: 15-09-2009
| Messaggi : 2408
  Post Inserito 22-04-2010 alle ore 11:09   
Si..lui non ha mai lasciato questa casa..e mai la lascerà perchè la sua famiglia è qui..

Poi ci sono pezzi di lui ovunque..un gioco..un mobile mangiato..le ciotole al loro posto..e le coperte con il suo profumo..
Da una parte lo sento qui..ma dall'altra ogni cosa che vedo è un colpo al cuore..

Mi manchi piccolino..


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 22-04-2010 alle ore 11:18   
Il primo risveglio....il momento più duro, per tutti.
La vera consapevolezza di ciò che è successo e per cui non si può più tornare indietro, cavoli se me lo ricordo.

Il giorno prima sei trascinata dagli eventi, e dalle emozioni, non capisci cosa stai facendo, cosa ti succede intorno, lo sai, ma non lo capisci.

Poi arriva il momento in cui il cervello deve riposare e ti costringe alla sosta, dopo i pensieri e le lacrime sul cuscino, il silenzio che è con te ti porta nel sonno, e poi...

il risveglio. E' durissima.
E' la prima vera consapevolezza del punto di non ritorno.
Apri gli occhi, e non ti sembra vero.
Marti...solo il tempo, purtroppo solo lui fa da padrone.

Piano piano...si va avanti, e arriverà un giorno in cui riuscirai a realizzare che forse, era destino, era tutto scritto, un angelo doveva passare da te per dirti qualcosa, per lasciare un segno, per poi andare via. Non può essere che così, è l'unica spiegazione perchè tutto questo non sembri maledettamente ingiusto.

E il segno, Granculino lo ha lasciato dentro tutti noi, è arrivato, ha lasciato un messaggio forte, il dramma dell'abbandono e della speranza...e se ne è andato.

Per questo non possiamo far altro che ringraziarlo, tutti quanti, e ricordarlo sempre con tutta la gioia che in pochi mesi ci ha trasmesso.

Scrivo, e torno indietro anche io mandando giù il nodo che ho in gola, difficile dimenticare, rimarranno gli odori, le risate, i ricordi... tutto.
Ma piano piano serviranno a te unicamente per scaldarti, come una coperta nei momenti più difficli.

Ancora un caldissimo abbraccio Marti


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 22-04-2010 alle ore 11:18   
ha fatto di tutto per non lasciarvi, è entrato in tutti noi ed ora vive moltiplicato in mille pensieri, in mille cuori.
Vedo la tua corte vuota, la sua assenza fisica si sente fin qui ma Martina, ci credo fortissimamente, Gianculino non tarderà a ripresentarsi, prepotente il suo amore sfonderà la porta del dolore insegnandoci ancora qualcosa di nuovo.
Ti abbraccio fortissimo
Con te


0 
 Profilo
crici

Registrato dal: 15-09-2009
| Messaggi : 2408
  Post Inserito 22-04-2010 alle ore 11:42   
Frida non puoi immaginare quanto hai centrato in pino i miei pensieri e i sentimenti che provo in questo momento..

Ieri ero come smarrita..alternavo momenti di pianto a momenti di “tregua” in cui non riuscivo a capire cos’era successo..come se vedessi la vita da una nuvola sospesa..ero consapevole di ciò che era succeso..ma ancora non ci credevo..non avevo metabolizzato il dramma..

Stamattina invece è il dramma totale..le lacrime non riescono a smettere di acendere e mi sento un’ansia tremenda addosso..come se dovessi correre contro il tempo per fare qualcosa di importante..ma l’unica cosa importante è volata via..

Grazie Ax..spero di sentirlo presto..

Quanto mi dispiace che non l'avete conosciuto..


P:S=non sono io che mi collego e scollego in continuazione..è la mia connessione internet che salta..perdonatemi..


0 
 Profilo
crici

Registrato dal: 15-09-2009
| Messaggi : 2408
  Post Inserito 22-04-2010 alle ore 11:47   
Adesso preparo la pappa ai miei cuccioli..li faccio mangiare in casa oggi..spero che Zulù mi conceda l'onore..ho bisogno anche di lui..

A più tardi..e ancora grazie..


0 
 Profilo
yle

Registrato dal: 09-05-2008
| Messaggi : 1600
  Post Inserito 22-04-2010 alle ore 11:47   
When you're down and troubled and you need a helping hand
and nothing, oh, nothing is going right.
Close your eyes and think of me and soon I will be there
to brighten up even your darkest nights.

You just call out my name, and you know wherever I am
I'll come running to see you again.
Winter, spring, summer, or fall, all you got to do is call and I'll be there, yeah, yeah, yeah,
you've got a friend.

If the sky above you should turn dark and full of clouds
and that old north wind should begin to blow,
keep your head together, call my name out loud, yeah.
Soon I'll be knocking upon your door.
You just call out my name, and you know wherever I am
I'll come running (oh, yes I will) to see you again.
Winter, spring, summer, or fall, all you got to do is call and I'll be there yeah yeah yeah.

Hey, ain't it good to know that you've got a friend? People can be so cold.
They'll hurt you and desert you. Well, they'll take your soul if you let them,
oh yeah, but don't you let them.

You just call out my name, and you know wherever I am.
I'll come running to see you again.
(oh baby don't you know)
Winter, spring, summer, or fall, all you got to do is call, Lord, I'll be there,yes i will
you've got a friend. You've got a friend.
Ain't it good to know you've got a friend. Ain't it good to know you've got a friend.
Oh, yeah, yeah, you've got a friend.

Cara Marty ricorda, Gino è li, accanto a te...solo non lo puoi vedere
ogni peloso è un piccolo angelo in terra, con un compito preciso nei confronti di noi bipedi...
noi siamo troppo piccoli per capire la loro missione...per questo quando ci lasciano ci disperiamo...
ma loro hanno portato a termine il loro compito qui sulla terra, e volano via liberi...non ti preoccupare, mai troppo lontani dai loro amori terreni


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 22-04-2010 alle ore 11:50   
Quote:

22-04-2010 alle ore 11:42, crici wrote:

Stamattina invece è il dramma totale..le lacrime non riescono a smettere di acendere e mi sento un’ansia tremenda addosso..come se dovessi correre contro il tempo per fare qualcosa di importante..ma l’unica cosa importante è volata via..





E tu hai centrato in pieno i miei di allora...l'ansia
E la sensazione di non aver fatto tutto, la corsa contro il tempo....

Porca miseria Marti, quanto vorrei alleviartelo questo dolore, fa male, è proprio il cuore che fa male.
Prenditi Luna e vai a spasso, io ricordo il giorno dopo di aver preso la bici, e dopo aver pedalato non so quanto, essermi trovata chissà dove. Io e la musica nelle orecchie, così forte da impedirmi di pensare.

Tre giorni dopo....tornavo dal canile con Gastone




0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 22-04-2010 alle ore 11:51   
tesoro bello sai quello come la penso Ginetto è entrato nelle vostre e nelle nostre vite per cambiarle radicalmente...è riuscito nel suo intento...rimarrà nei cuori di tutti noi per sempre...e quello che fa tanto male ora dopo saranno carezze al cuore...ogni singolo ricordo vedrai...
e ti sbagli quando dici che noi non l'abbiamo conosciuto....oh si che lo conosciamo ...sei tu che ci hai trasmetto ogni singolo respiro, ogni marachella, ogni puzzetta, ogni gioco, i giochicon la neve, la sua dolcezza e persino il suo profumo mi sembra di sentire...se ti chiedi come sia possibile...pensa a quello che ci siamo dette io e te...capirai che anche per Gino è stato così...

un'anima dolce e sensibile è diventata un'angioletto e mai più se ne andrà...ci saranno volte in cui sentirai i suoi passi, volte in cui sentirai forte il suo profumo...te ne accorgerai vedrai...

un bacio a te anima speciale speciale


0 
 Profilo
lau69

Registrato dal: 17-02-2010
| Messaggi : 300
  Post Inserito 22-04-2010 alle ore 11:54   

Vi penso e mi dispiace
Ginogè sarai sempre nei miei pensieri. Ciao bellezza. Salutami Caligola & co.




0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 22-04-2010 alle ore 12:38   
Carissima Martina oggi sicuramente sarà molto dura, ma pensa sempre che nella sua breve vita Gino ha conosciuto l'amore vero quello con la A maiuscola che gli avete dato TU e la tua meravigliosa Famiglia e lui lo ha sentito e capito perfettamente stai tranquilla....e poi sono straconvinta che quell'angioletto di Ginogè presto busserà di nuovo alla vostra porta di casa per accompagnare un altro pelosetto sfortunato bisognoso di affetto e di amore....chissà???.....io me lo sento.
Per il momento Marty coccola tantissimo gli altri pelosetti riempili di baci altrimenti soffrono anche loro...vedrai anche Zulù sarà più dolce......e a te carissima un abbraccio e un bacione immenso.
Ciao Ginogè corri felice ora e se lo incontri saluta tanto anche il nostro piccolo CHICCO. Ciao amore....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.156 Secondi