home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Urgente aiuto per un *CANE* denutrito ferito da un montone - Discussione n 50343 - PermaLink
   Urgente aiuto per un *CANE* denutrito ferito da un montone

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 6
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 28-01-2010 alle ore 17:57   
UP


0 
 Profilo
MARIA75

Registrato dal: 01-08-2008
| Messaggi : 3639
  Post Inserito 29-01-2010 alle ore 14:16   
Grazie Bennie!
guarda, dipende molto da in quanti partecipiamo.
Ho chiesto i prezzi e ti faccio qualche esempio:
12 lattine di RC Hepatic da 430g di listino stanno a 38€ ma me le lascerebbe a 28€
il sacco da 14 kgs di listino sta a 98€ (e al momento è in promo a 75€) e lui me lo lascerebbe a 65€.
In sostanza sull'umido è un po piu del 20% di sconto mentre sul secco è un ulteriore 15% sul prezzo di listino già scontato del 20%.
Listino: 98+38=136 // Offerta a noi: 65+28=93
Ovviamente spedizione con paccocelere3 a carico mio.


0 
 Profilo
Varja

Registrato dal: 08-01-2007
| Messaggi : 121
  Post Inserito 29-01-2010 alle ore 18:27   
Ciao, io ci sono, magari con un contributo non straordinario, ma ci sono.


0 
 Profilo
chiccariki

Registrato dal: 04-01-2008
| Messaggi : 63
  Post Inserito 29-01-2010 alle ore 19:06   
Anch'io ci sono, non posso molto ma almeno fare una prima spedizione.


0 
 Profilo
Bennie

Registrato dal: 21-03-2009
| Messaggi : 1577
  Post Inserito 29-01-2010 alle ore 21:10   
Bè, mi pare che sia una buona offerta quella che riporti, Maria....
Facciamo così, se vi va bene: io mi faccio carico di 24 lattine di Hepatic a 28€ x 2 (esatto?) se c'è qualcuno che vuole dividere il secco.
Oppure contribuisco alla cifra totale a seconda di quello che decidete di prendere.
Oppure...come volete voi!
Fammi anche sapere materialmente come rimborsarti, Maria (iban? ti raggiungo all'arca o in altro punto di milano?)


0 
 Profilo
Varja

Registrato dal: 08-01-2007
| Messaggi : 121
  Post Inserito 30-01-2010 alle ore 16:43   
Io ci metto una cifra pari a un sacco di secco, poi vedi tu cosa è più urgente comprare.

Mi ricordi i dati del tuo conto corrente per farti il bonifico?
Grazie.


0 
 Profilo
MARIA75

Registrato dal: 01-08-2008
| Messaggi : 3639
  Post Inserito 01-02-2010 alle ore 12:18   
Grazie ragazze, sempre generosissime!!!
allora metto il mio iban in pubblico:
Intestazione
BERETTA MARIA ROSARIA e MATTEI LUCIA
IBAN: IT 44 V 05428 01600 000000096287
presso: Banca Popolare di Bergamo, p.zza 5 Giornate, 1 Milano

ps: Mattei L. è la mia mamma.
ps2: il tutto ha senso solo se i bonifici o non li pagate oppure il pagate 1 euro.
Purtroppo non ho una postepay (così rispondo anche a chiccariki che mi ha scritto in privato)

Per non superare i 30kgs di spedizione con la generosa offerta di Bennie e Varja a me e chiccariki resta solo da smezzarci l'equivalente di 12 lattine Hepatic umido... in pratica io non ci metterei niente!!!!
Barbara (Varja) per favore, non mandarmi 65, mandami 40.
Bennie, per favore, mandami 40 anche tu!
Io ci metto 40 e se chiccariki riesce ci mette i restanti 29 così mi pare più equo


0 
 Profilo
Varja

Registrato dal: 08-01-2007
| Messaggi : 121
  Post Inserito 01-02-2010 alle ore 12:27   
Come vuoi, i 25 euro restano comunque a tua disposizione per un'altra urgenza/necessità ... me lo segno e stasera faccio partire il bonifico.

Varja


0 
 Profilo
Bennie

Registrato dal: 21-03-2009
| Messaggi : 1577
  Post Inserito 01-02-2010 alle ore 14:15   
idem per me, restano a disposizione (e cmq non mi pare giusto che la spedizione sia a carico tuo, se ne faremo un'altra "turniamo").
Bonifico entro sera!


0 
 Profilo
Bennie

Registrato dal: 21-03-2009
| Messaggi : 1577
  Post Inserito 01-02-2010 alle ore 15:20   
copio qui gli aggiornamenti ed aggiungo le nuove foto:
"Carissime/i,
essendo ormai trascorsa più di una settimana dal giorno in cui abbiamo riportato Whisky a casa, vi comunico gli aggiornamenti riguardanti il nostro beniamino.
Da quando Whisky è entrato a far parte della nostra famiglia, oserei dire che non ha niente più del cane che abbiamo conosciuto. Purtroppo, la patologia che ha non lascia sperare in una totale ripresa, posso, però, dirvi che, almeno nello spirito, è un cane totalmente nuovo, desideroso di contatto umano in una maniera viscerale. E’ alla continua ricerca di carezze, che lui ricambia con testatine e scodinzolate. Attualmente, come ho già avuto modo di anticipare ad alcuni di voi, sta seguendo una dieta rigorosa, a base di Hepatic della Royal Canin (il sacco da 14 Kg è sufficiente per 2 settimane) e sta assumendo, oltre allo Zimox da 1 g. un antibiotico necessario per inibire lo sviluppo di possibili infezioni (dosaggio ½ pastiglia la mattina e ½ pastiglia la sera), anche un integratore, il Denosy da 225 mg. atto a stimolare le funzioni del fegato (dosaggio 1 pastiglia al mattino e 1 pastiglia la sera).
Abbiamo dovuto tappezzare la stanza nella quale si trova con delle traverse assorbenti, poiché Whisky non è abituato a fare i suoi bisogni fuori di casa ed, avendo l’insufficienza renale, fa delle pipì abbondantissime. E’ diventato molto geloso delle sue cose … ieri, in uno dei rari momenti in cui l’abbiamo lasciato da solo (la sua stanza è, infatti, quella nella quale si trova anche il computer, quindi, è molto trafficata), ad un tratto, cosa assai strana per lui, l’abbiamo sentito abbaiare e, dopo essere accorse per vedere che cosa avesse, siamo scoppiate a ridere, poiché ce l’aveva con uno dei nostri gatti, il quale aveva preso possesso della sua brandina.
Io e la mia famiglia non vi ringrazieremo mai abbastanza per aver reso possibile questo miracolo. Vi allego delle nuove foto per farvi toccare con mano i miglioramenti, almeno spirituali, dei quali siamo state testimoni. Purtroppo, per vedere se ce ne siano stati anche riguardo alla sua salute dovremo attendere almeno 2 settimane, allorché gli faremo ripetere l’ecografia e le analisi del sangue.
Naturalmente continuerò ad aggiornarvi su tutto ciò che, nel bene e nel male, riguarderà Whisky.
Grazie ancora a tutte/i per la vostra vicinanza e solidarietà. Seila










0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.106 Secondi