home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  BRIO&BLU: due magiche stelle che brillano nell'universo dell'amore eterno - Discussione n 48070 - PermaLink
   BRIO&BLU: due magiche stelle che brillano nell'universo dell'amore eterno

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 9
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 09-12-2009 alle ore 22:49   
ciao Anna,un saluto veloce a te ed una grande abbraccio ai due fratellini


0 
 Profilo
lhasa

Registrato dal: 03-09-2009
| Messaggi : 489
  Post Inserito 11-12-2009 alle ore 20:13   
lhasa mi mancherà, si allontana sempre più da me


0 
 Profilo
Bra

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 11-12-2009 alle ore 20:21   




0 
 Profilo
lhasa

Registrato dal: 03-09-2009
| Messaggi : 489
  Post Inserito 13-12-2009 alle ore 21:25   
ieri ho incontrato due stelle, Brio e Blu, io le vedevo la prima volta, ma ci siamo subito piaciuti
gli ultimi tempi una gattina di strada si strofinava addosso a me, mi faceva quasi cadere perchè ero diventata troppo leggera, non le davo retta perchè non mi sentivo un granchè, però mi ha fatto apprezzare tutti i gattini e ora mi voglio dedicare anche a loro
lhasa


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 14-12-2009 alle ore 22:47   
Ihasa cara..vedrai come ti divertirai con tutti questi nuovi amici e con tutte le forze che ora ti sono ritornate...
Care zie e zii, qui la situazione è un pò triste, la scorsa settimana ho fatto un incidente con la macchina mentre ero al lavoro..niente di grave ma tanti soldi che andranno buttati (giusto stava arrivando il mio primo stipendio) e tanto tanto nervoso..il Natale si sta avvicinando e questo mi mette tanta tristezza perchè mi mancano i miei piccolini. Venerdì mi sono messa a fare l'albero ed il presepe e mi sono ricordata di quando Blu si avvicinava all'albero e su due zampe, con tanta delicatezza, faceva muovere i campanellini o quando insieme al fratellino mi tiravano giù dal presepe le pecorelle ed il muschio..non riuscivo mai ad arrabbiarmi ed ora pagherei per rivivere questi momenti.
Uff..è un periodo davvero tanto incasinato..ma speriamo che passi in fretta...


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 14-12-2009 alle ore 23:20   
Ciao ziette, il vostro amico Blu è di nuovo venuto a trovarvi..sò che la mia mamma è un pò triste in questo periodo così ho deciso di venire a salutarla e di conseguenza ho voluto fare un saluto anche a voi..inoltre ho detto alla mamma che c'era ancora qualche video e foto da farvi vedere..non era mica finito il racconto della nostra storia..

Il mio fratellino Brio vi aveva raccontato che da piccolino ero il più calmo e tranquillo, dormivo molto e mangiavo ma poi crescendo i nostri ruoli sono cambiati..purtroppo la mamma in quel periodo studiava a perugia così il periodo della nostra crescita se l'è goduto poco perchè era partita a settembre quando noi eravamo tanto piccoli ed è ritornata dopo quasi un mese e sapete come eravamo diventati? Guardatelo voi stessi...



Io ero diventato proprio un salame ma la mamma quando mi ha accarezzato dopo un mese non poteva credere che avessi un pelo folto folto folto e tanto morbido, quella sera mi ricordo non voleva mai lasciarmi, mi teneva sempre in braccio per accarezzarmi e sentire il mio pelo morbidissimo, ma guardate quel tontolone di mio fratello..vi ricordate che vi avevo detto che era sempre in movimento, che giocava, correva e faceva impazzire la mamma?Eccolo dopo un mese...



Era diventato davvero ciccione, tantè che la mamma ha cominciato subito a metterlo a dieta..

Erano mesi in cui ci divertivamo tantissimo, io ero diventato quello più agitato: giocavo sempre, facevamo le lotte ed ero sempre pronto a correre e fare gli scherzi alla mamma, invece Brio si era tranquillizzato e preferiva ronfare sul lettone della mamma ciucciando le sue coperte. Questi erano i nostri momenti preferiti:



Care zie, per stasera vi lascio...la nostra storia continuerà a raccontarvela il mio fratellino i prossimi giorni.
Tante dolci fusotte a tutti voi ma soprattutto ai mici di Micia, Brà, Roxy, Queen, Cherie, Tweeti, Nic etc etc...
Manolo, Attilina e Hollie stanno benone ma anche tutti i loro amici..
A presto

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna82 il 15-12-2009 19:59 ]


0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 15-12-2009 alle ore 18:01   

Uff, Anna, il video non si vede
Comunque Brio e Blu sono tornati ad essere due bei salamotti ... baubacio da Igor




0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 15-12-2009 alle ore 20:00   
Scusate avevo dimenticato di sbloccarlo..ora dovrebbe vedersi



0 
 Profilo
lhasa

Registrato dal: 03-09-2009
| Messaggi : 489
  Post Inserito 15-12-2009 alle ore 20:37   
che gioia nei giochi!


0 
 Profilo
Incrinadia75

Registrato dal: 21-04-2009
| Messaggi : 627
  Post Inserito 17-12-2009 alle ore 09:37   
che furbacchiotti!!!
giocano sul lettone morbido...

anche ora lo fanno: lassù scommetto che non smettono un momento e lo fanno tra le nuvole soffici soffici!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.100 Secondi