home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  BRIO&BLU: due magiche stelle che brillano nell'universo dell'amore eterno - Discussione n 48070 - PermaLink
   BRIO&BLU: due magiche stelle che brillano nell'universo dell'amore eterno

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 9
Bra

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 26-11-2009 alle ore 00:50   
Ciao Angioletti




0 
 Profilo
Bra

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 27-11-2009 alle ore 00:01   




0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 27-11-2009 alle ore 00:28   
per sempre nel mio cuore, ciao Piccoli Brio e Blu ora giocate di nuovo insieme...


0 
 Profilo
Emme

Registrato dal: 11-03-2008
| Messaggi : 724
  Post Inserito 28-11-2009 alle ore 15:21   
ciao piccolini... quanta tristezza c'è in me oggi, non riesco a scrivere niente di bello per salutarvi come si conviene.... vi mando tanti baci e aspetto di vedere se è vero che il sole esiste per tutti...


0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 28-11-2009 alle ore 22:11   
Ciao micioli belli, buonanotte...


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 29-11-2009 alle ore 13:19   
Buongiorno care A-micie...ho deciso di iniziare a raccontarvi la storia delle mie due stelline: Brio e Blu. Anzi saranno proprio loro a raccontarvela...

Ciao ziette care, sono Blu, inninzitutto volevamo ringraziarvi per tutti i pensierini belli che avete fatto su di noi in questi lunghi mesi...noi ora stiamo bene, siamo ritornati di nuovo insieme e ce la godiamo come dei pazzi insieme ai nostri nuovi amici Hollie, Manolo, Attilina, Tato, Palli, Lara, Tato2 e la bellissima Chicca...che vi salutano e vi vogliono dire di stare sereni perchè stanno benissimo e vi aspettano..
Ma ritorniamo a noi, la nostra mamma ci ha chiesto di raccontarvi la nostra storia sulla terra...durata poco ma è stata intensa e divertente..
Siamo arrivati nella nostra nuova casa un caldo pomeriggio di agosto, una settimana dopo che la nostra mamma aveva perso il suo amatissimo Argo...non ce la faceva a vedere la casa così vuota, così ha deciso al più presto di riempirla con noi, due dolcissime piccole pesti (così la mamma ci ha definiti).
Siamo arrivati in questa casa grande grande dentro una cassettina di plastica e, appena entrati dentro la cucina abbiamo cominciato a miagolare tantissimo e ad annussare ogni angolino.
Il mio fratellino Brio, era il più spavaldo...per nulla spaventato si addentrava in ogni angolo, io invece ero più timido e gli correvo dietro spaventato. La mamma ci ha subito preparato una calda cuccettina , riempita di bei giocattoli dove potevamo dormire insieme e stare vicini vicini.
Adesso la mamma vi posterà alcune foto dei nostri primi giorni di vita nella nostra nuova casa.



Eccomi, io ero il più dormiglione dei due..i primi giorni dormivo sempre e mangiavo poco, tant'è che la mamma era preoccupata che non stessi bene..invece io avevo solo bisogno di riposarmi per poter crescere bene..



Questo invece è il mio fratellino Brio, qui sembra un angioletto, in realtà da piccolino era il più scalmanato..voleva sempre giocare e mi rubava la pappa perchè io mangiavo poco...



Guardatelo qui cosa ha combinato il primo giorno che siamo arrivati, dopo nemmeno un'ora...



Adesso ziette care vi dobbiamo lasciare, dobbiamo raggiungere i nostri amici per giocare, continueremo a racontarvi la nostra storia i prossimi giorni...
Tante fusette a tutte voi...vi vogliamo bene!!!


Care zie..spero che l'incursione dei miei amori vi sia piaciuta, i prossimi giorni vi racconteremo il resto della nostra avventura insieme..






0 
 Profilo
Mati69

Registrato dal: 05-11-2009
| Messaggi : 206
  Post Inserito 29-11-2009 alle ore 13:37   
Due angeli meravigliosi!!! Una preghierina per loro ci sarà sempre. Mati


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 29-11-2009 alle ore 13:45   
brava Anna,e poi loro ora sono insieme a Manolo,e Blu è stato il primo a conoscerlo per cui vi leggerò sempre


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 29-11-2009 alle ore 14:16   
Grazie ragazze...lo riuscite a vedere il video?


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 29-11-2009 alle ore 14:39   
Bellissimo Anna, come lo sono i tuoi adorabili Brio e Blu...
Riuscite sempre a farmi commuovere con quello che scrivete, trasmettete il vostro Amore...

Uff... il video non riesco a vederlo...
Peccato... a tutti e 3 e ad Argo...
Dovresti farci conoscere pure lui , non credi???



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.127 Secondi