home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  BRIO&BLU: due magiche stelle che brillano nell'universo dell'amore eterno - Discussione n 48070 - PermaLink
   BRIO&BLU: due magiche stelle che brillano nell'universo dell'amore eterno

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 9
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 29-11-2009 alle ore 14:55   
Provo a rimettere il video:



E vi presento il primo amore della mia vita: il mio dolcissimo Argo



Purtroppo di lui ho poche foto per ora, devo cominciare a scannerizzare quelle vecchie
Appena lo farò vi racconterò anche la sua storia e del suo fratello Lucky
Questa era una delle sue classiche pose da tontolotto, aveva il vizio di piegare le orecchie all'indietro e quando lo faceva io mi divertivo a tirargliele su e dirgli "Tu sei un lupacchiotto..sù le orecchie", ma lui mezzo husky e testa dura tipica loro non mi ascoltava




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna82 il 29-11-2009 15:03 ]


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 29-11-2009 alle ore 22:58   
Bellissimo e fierissimo Argo...
Ora il video si vede...
buonanotte Angeli...
ciao Anna Cara


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 29-11-2009 alle ore 23:18   
brio e blu...due nomi allegri come loro...sono davvero splendidi e so che faranno tanta compagnia alla mia hollie...un bacino a entrambi dallo zio nic


0 
 Profilo
Bra

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 29-11-2009 alle ore 23:29   
Quote:

29-11-2009 alle ore 14:55, Anna82 wrote:






Ma che tatino meravigliosooooooooooooo




0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 29-11-2009 alle ore 23:41   



0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 30-11-2009 alle ore 23:49   
Care ziette...qui si fa dura, con l'arrivo del natale sarà davvero triste avere la casa vuota, è sempre stato per me un giorno speciale il Natale ed era importante avere accanto anche i mei fagottini pelosi..uff..qualcuno mi sà dire quanto può vivere quel maledetto virus nella casa??!!!è davvero una tortura questo pensiero...
Ma veniamo a cose più serene..continuo a raccontarvi la storia dei miei piccoli..anzi oggi lo farà Brio...

Ziette care..oggi sono io che vi voglio salutare, mi voglio presentare e raccontare un pò la mia vita serena con la mia mamma. Dovete sapere che da piccolino, appena arrivati nella casa nuova io ero il più mattacchione: volevo sempre giocare, essere coccolato e soprattutto mangiare...insomma il più vispo. Il mio fratellino invece pensava solo a dormire, però quando era l'ora dei giochi di coppia con lui sì che erano grossi divertimenti...
Questo per esempio era uno dei primi giorni...qui c'è anche la mia mamma e il mio papà mi riprendeva...che tonto che ero...



Erano proprio giorni di grande spasso..le giornate passavano tra il giocare, dormire, e mangiare...ma anche farsi tante tante pulizie..
Io e il mio fratellino ci volevamo sempre tanto bene, siamo sempre andati d'accordo e anche in fatto di pulizie ci piaceva sempre farcele lun l'altro..un pò di mordicchi e un pò di leccatine, un pò di mordicchi e un pò di leccatine, finchè sfiniti ci mettevamo a dormire uno attaccato all'altro...





0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 01-12-2009 alle ore 00:06   
Che ne dite?siamo o non siamo dei mici bellissimi?
La mamma diceva sempre che si era innamorata di noi per la nostra dolcezza, eravamo dei mici tanto tanto affettuosi, io ero il primo a saltare nel letto quando lei si metteva a guardare i film sul pc..volevo sempre starle vicino, ma lei ogni tanto si arrabbiava perchè mi piaceva tanto mungere sulla coperta di lana e ciucciarla..quando poi c'era anche il papà mi mettevo tra loro due e anche lui ogni tanto se la prendeva perchè non poteva mai stare vicino alla mamma..ma poi io ero talmente buono e dolce che finiva con il farmi le coccole condite con un pò di dispetti. Mi volevano proprio un gran bene...





Sì vede proprio che ero il più vispo da piccolino...ma poi i ruoli si sono un pò ribaltati..ma questo ve lo raccontiamo la prossima volta..ora scappo da Blu che non si stacca mai un momento da Attilina..mi sà che è proprio cotto...
Io invece sto sempre con la Hollie..abbiamo proprio un bel feeling..chissà come finirà.
Ciao ziette..vi voglio bene!!!

Bene, spero di non essermi dilungata troppo..vi ho anche messo un breve filmatino dove ci sono anche io..faccio un pò pena ma almeno avete un'idea di come sono.


Vado a nanna, un bacione a tutti e un pensierino ai dolci miciotti di Annamaria...


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna82 il 01-12-2009 00:11 ]


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 01-12-2009 alle ore 07:54   
Stupendi i piccoli.................belli i video e belle le storie


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 01-12-2009 alle ore 21:58   
Ziette care vi devo raccontare una cosa troppo bella!!!!Oggi finito di pranzare, unico giorno dopo 2 mesi che ho iniziato a lavorare che ritorno a casa, chi mi ritrovo in giardino???!!!!un micio stupendo...ciccionissimo, enorme e con un pelo da favola che cercavo sempre di avvicinare ma scappava
Ma vi dirò di più..è arrivato, io e mia mamma siamo corse fuori a chiamarlo, si è avvicinato e si è fatto un mega bidè da una mezz'ora sul mio prato e intanto io gli facevo mille foto...gli abbiamo tolto una zecca e poi è rimasto a tranquillo in giardino per un'oretta!!!!
Siete curiose di vederlo vero?????E io ve lo presento subito subito....









0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 03-12-2009 alle ore 13:46   
è proprio mega questo micione.........che abbia saputo che i piccoli non ci sono ed è venuto ad offrirti la sua compagnia?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.854 Secondi