home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  AIUTO INSUFFICIENZA RENALE + infezione oggi si è addormentata per sempre - Discussione n 45795 - PermaLink
   AIUTO INSUFFICIENZA RENALE + infezione oggi si è addormentata per sempre

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 8
cerasella

Registrato dal: 30-06-2009
| Messaggi : 58
  Post Inserito 15-10-2009 alle ore 13:07   
leggo solo ora...non mollate!!forza forza!!!!hai visto i valori di ciro no???sono ben peggiori!!!forse a causa dell'infezione lei è più debilitata...ma deve farcela...alcuni vet alle volte sono pessimisti...non c'è dubbio, forse lo fanno x prepararci al peggio a me hanno detto che ciro ha solo 1 anno di vita...ma non mi importa nulla e continuo a lottare per lui. vi mando una carezza affettuosissima, ad entrambe...
e una sleccata dal quel dongiovanni di ciro...


0 
 Profilo
Bimba97

Registrato dal: 07-10-2009
| Messaggi : 49
  Post Inserito 17-10-2009 alle ore 15:17   
stamattina siamo state di nuovo dal veterinario, ma purtroppo secondo lui c'è ben poco da fare.Lei oggi non vuole mangiare nulla, ho provato di tutto, ma non vuole nulla,ho tentato anche con la carne cruda(lei di solito impazzisce)ma niente da fare.fortunatamente però ha fatto 2 volte la pipì e ha bevuto un pò d'acqua.le feci sono molli ma penso che dipenda dall'antibiotico rocefin che ha iniziato a prendere ieri.il vet poi le ha fatto una flebo sotto cute di elettrolitica reidratante ma adesso torante a casa ho letto sul bugiardino del rocefin che non va assolutamente associato a farmaci contenenti calcio e nella flebo c'era una quantità di calcio.ho provato a chiamare il vet ma non lo rintraccio.vederla così sulla sua cuccia, che non ha la forza di salire sul divano, mogia mogia mi strazia il cuore.giovedì stava peggio e il fatto che stia un pò meglio mi da la forza di sperare che possa avvenire un miracolo ma quando poi provo ad avvicinarmi con qualcosa da mangiare e lei me lo rifiuta mi riprende di nuovo l'angoscia


0 
 Profilo
Atropina

Registrato dal: 31-08-2007
| Messaggi : 8862
  Post Inserito 17-10-2009 alle ore 15:43   
state facendo quello che potete bimba...statele vicino e fatele sentire il vostro amore...
se ti abbatti, lei lo sente, sai?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 17-10-2009 alle ore 15:54   
ho letto mp e ho risposto ,non sforzarla a mangiare per ora
le flebo sono per aiutarla, non fa testo la quantita' di calcio che c'è
il vet sa cosa fare
forza !!!!


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 17-10-2009 alle ore 16:09   
Ciao

dalle da bere l'acqua S.Anna che ha un ph neutro ed ottimo.
Non mollare !!!!


0 
 Profilo
Bimba97

Registrato dal: 07-10-2009
| Messaggi : 49
  Post Inserito 17-10-2009 alle ore 16:10   
grazie del sostegno in questi momenti serve parlarne con qualcuno.so che non devo forzarla col mangiare, ma vederla fare una fatica pazzesca per azarsi dalla cuccia e barcollare quando sta in piedi, vedere le zampette dietro non reggersi....per questo provo a farla mangiare.davanti a lei cerco di farmi vedere il più serena possibile proprio per lei.


0 
 Profilo
Bimba97

Registrato dal: 07-10-2009
| Messaggi : 49
  Post Inserito 17-10-2009 alle ore 20:19   
oggi giornata non bella.....non mangia nulla e se ne sta nella sua cuccia, ho provato con qualsiasi cosa ma non vuole nulla, non so più che fare, sono disperata.quando faccio i vari tentativi non posso fare a meno di pensare che lei prima di questo tracollo se avesse potuto si sarebbe divorata qualsiasi cosa,lei sempre così gioiosa e amante della vita


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 17-10-2009 alle ore 20:21   
parla al tuo vet e spiegagli la situazione dettagliata


0 
 Profilo
Bimba97

Registrato dal: 07-10-2009
| Messaggi : 49
  Post Inserito 23-10-2009 alle ore 20:24   
Stamattina alle 05.37 la mia bimba si è addormentata per sempre.era nel lettone con me i miei genitori, almeno ho la consolazione che eravamo con lei.e' un dolore devastante e stare in questa casa senza di lei è uno strazio.ho 35 anni e ne ho passate tante ma vi assicuro che oggi è il giorno più brutto della mia vita


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 23-10-2009 alle ore 20:30   
so cosa provi ,moltissimi qui lo sanno
vivono troppo poco i ns amori

ti mando un grandissimo abbraccio
ora lei è in pace
è stata amata e si e' addormentata con voi vicino


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.189 Secondi