home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  AIUTO INSUFFICIENZA RENALE + infezione oggi si è addormentata per sempre - Discussione n 45795 - PermaLink
   AIUTO INSUFFICIENZA RENALE + infezione oggi si è addormentata per sempre

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 8
Bimba97

Registrato dal: 07-10-2009
| Messaggi : 49
  Post Inserito 02-11-2009 alle ore 11:45   
Vivere senza di te è insopportabile, più i giorni passano e più sto male, cuore mio mi manchi in ogni momento, in ogni luogo.Sei stata l'unico vero amore della mia vita

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Bimba97 il 02-11-2009 11:46 ]


0 
 Profilo
pea

Registrato dal: 07-04-2009
| Messaggi : 381
  Post Inserito 02-11-2009 alle ore 12:33   
Se mi ami non piangere

Se mi ami non piangere. Se tu conoscessi il mistero immenso del cielo dove ora vivo, se tu potessi vedere e sentire quello che io vedo e sento in questi orizzonti senza fine, e in questa luce che tutto investe e penetra, tu non piangeresti se mi ami.
Qui si è ormai assorbiti dall’incanto di Dio, dalle sue espressioni di infinita bontà e dai riflessi della sua sconfinata bellezza.
Le cose di un tempo sono così piccole e fuggevoli al confronto.
Mi è rimasto l’affetto per te: una tenerezza che non ho mai conosciuto.
Sono felice di averti incontrato nel tempo, anche se tutto era allora così fugace e limitato.
Ora l’amore che mi stringe profondamente a te, è gioia pura e senza tramonto. Mentre io vivo nella serena ed esaltante attesa del tuo arrivo tra noi, tu pensami così!
Nelle tue battaglie, nei tuoi momenti di sconforto e di solitudine, pensa a questa meravigliosa casa, dove non esiste la morte, dove ci disseteremo insieme, nel trasporto più intenso alla fonte inesauribile dell’amore e della felicità.
Non piangere più, se veramente mi ami!
( S. Agostino)



0 
 Profilo
Bimba97

Registrato dal: 07-10-2009
| Messaggi : 49
  Post Inserito 05-11-2009 alle ore 12:16   
Mi manca tantissimo, non riesco a pensare che non la rivedrò mai più,anche quando vado in bagno mi sembra di vederla aprire la porta per poi guardarmi con i suoi occhioni, mi manca quando sono sul divano e mi aspetto che da un momento all'altro lei mi salti addosso per poi addormentarsi sopra di me,arrivare a casa, csnedere dall'ascensore e non sentirla abbaiare mentre infilo le chiavi e aprire quella porta senza trovarla con il suo gioco in bocca tutta scodinzolante è come se ogni volta mi strappassero il cuore.In più c'e anche la preoccupazione per i miei genitori che pensionati non più giovanissimi sono distrutti dal dolore e piangono in continuazione per aver perso la loro compagna di vita, lei che gli scandiva le giornate, loro che vivevano in funzione sua adesso si sentono persi, smarriti, inutili.In questi 12 anni loro hanno sempre vissuto per lei,non facevano nulla senza di lei, mai lasciarla sola neanche per una cena fuori, o con noi o non si andava da nessuna parte,solo quando si è sposata mia sorella l'abbiamo lasciata a casa giusto il tempo della funzione poi mio papà e corso a casa da lei e adesso le loro giornate senza di lei sono interminabili, il tempo non passa mai, qualche giorno sono venuti in ufficio da me pur di non stare da soli in casa.Vedere mio padre che piange come un bambino è tremendo e non so chwe fare.Davanti a loro mi faccio forza e cerco di non piangere di sembrare forte, ripeto loro in continuazione che la nostra cucciola era fortissima (basta pensare come ha combattuto contro la malattia senza mai un lamento e quanto ha resistito nonostante avesse valori che i veterinari che ci hanno seguito hanno detto di non aver mai visto cani arrivare ad avere valori così alti)e che noi dobbiamo essere come lei, ma mi rendo conto che gìà soffro tantissimo io che copmunque grazie al lavoro in certi momenti devo per forza farmi coraggio ed andare avanti quindi immagino cosa deve essere per loro e mi sento impotente, non so cosa fare per aiutarli.Vi prego datemi qualche consiglio.


0 
 Profilo
Bimba97

Registrato dal: 07-10-2009
| Messaggi : 49
  Post Inserito 05-11-2009 alle ore 12:19   
SEI L'UNICO AMORE DELLA MIA VITA


0 
 Profilo
baby69

Registrato dal: 22-09-2009
| Messaggi : 474
  Post Inserito 05-11-2009 alle ore 21:19   
Ciao Bimba..se. conosci la storia del mio Indios....sai ke il tuo stato d'animo è anke il mio....neanche 10 giorni fa lo tenevo tra le mie braccia...fino all'ultimo ho cercato di proteggerlo dal mostro infame.....fino all'ultimo ho sperato.....ho pregato...poi Ho dovuto lasciarlo andare....tutt'ora mi si strazia il cuore...ankio per giorni mi sono alzata al mattino pensando di aver fatto solo un brutto sogno.....e realizzare invece appena scesa giù in taverna...che Lui non c'era più....ho versato così tante lacrime ke neanke immaginavo potessero essercene così tante....poi piano piano....ho cominciato ad ascoltare la mia sofferenza....a non subirla... ed ho capito...Lui mi vuole felice....perchè realmente non l'ho perduto...ci divide solo questa vita...e nonostante questo lui mi è accanto...a noi esseri terreni non ci è dato di vedere oltre ciò che vediamo....ma se ti soffermi un attimo e volgi il tuo pensiero...a Lei...all'amore che vi ha unito...ai bei momenti che avete trascorso insieme.....la sentirai accanto...ed ogni volta che avvertirai questa sensazione..che arriverà inaspettata...proverai un senso di pace e serenità...in quei momenti Lei è li con te...credimi non l'hai perduta e Lei non ti ha dimenticata...


0 
 Profilo
Andargo

Registrato dal: 06-09-2009
| Messaggi : 470
  Post Inserito 06-11-2009 alle ore 01:28   
ti abbraccio
fatti forza e come dice Baby la tua piccola è con te, nell'amore che vi ha unito, nei ricordi.
I tui genitori soffrono forse più dite...forse...le poche parole che dici riassumono bene una quotidianità fatta di gesti, di sguardi di silenzi pieni d'amore...un senso a giornate altrimenti troppo uguali...ti dico la mia anche se so che è difficile al momento prenderla in considerazione sia da parte tua e maggiormente da parte dei tuoi
fate un giro nei canili e fatevi rapire da altri due occhi in cerca d'amore...nn rimpiazzeranno mai gli occhi della tua bimba ma daranno un nuovo senso a giornate troppo grigie, cureranno le ferite di un cuore indurito dal dolore...ti sentirai dire che nn vogliono più soffrire...in breve tempo vedrai il loro e il tuo sorriso rifiorire e Bimba dal giardino fiorito nn potrà che essere fiera e orgogliosa di voi.

Un bacio piccola Bimba


0 
 Profilo
lhasa

Registrato dal: 03-09-2009
| Messaggi : 489
  Post Inserito 06-11-2009 alle ore 19:58   
la tua cucciola è qui, vi guarda e non vuole che siate tristi, sa che non la lascerete mai,
non vuole che sentiate troppo il suo vuoto, vi indica la strada:
abbandonarvi al ricordo e al dolce abbraccio che è rimasto tra voi, o cercare un altro piccolo cucciolotto che vi aiuti a superare tutto questo e che ve la ricordi in ogni momento, ma nel conforto e nella felicità


0 
 Profilo
CHICCA85

Registrato dal: 23-09-2009
| Messaggi : 224
  Post Inserito 08-11-2009 alle ore 23:33   
Ti sono vicina cara.anche x me è il periodo piu brutto della mia vita,ho perso il mio cucciolo 2 mesi fa,e mi manca terribilmente.Avrebbe compiuto 12 anni a Gennaio,era uno schitzu bianco e beige,dolcissimo,e coccolone.So quello che provi,è un dolore devastante.


0 
 Profilo
Andargo

Registrato dal: 06-09-2009
| Messaggi : 470
  Post Inserito 19-11-2009 alle ore 02:15   



0 
 Profilo
Bimba97

Registrato dal: 07-10-2009
| Messaggi : 49
  Post Inserito 24-11-2009 alle ore 15:09   
Ieri era il mio compleanno ma non ho potuto festeggiare, è stato il più brutto compleanno della mia vita.Il mio amore mi ha lasciata il 23 ottobre, il 23 che fino a quel momento dicevo essere il mio numero fortunato, ora io quel numero lo odio!!!Gitschile non ce la faccio a vivere senza di te, senza di te mi manca l'aria.Tu che ogni giorno mi riempivi il cuore con il tuo amore incondizionato


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.154 Secondi