home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  AIUTO INSUFFICIENZA RENALE + infezione oggi si è addormentata per sempre - Discussione n 45795 - PermaLink
   AIUTO INSUFFICIENZA RENALE + infezione oggi si è addormentata per sempre

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 8
Bimba97

Registrato dal: 07-10-2009
| Messaggi : 49
  Post Inserito 08-01-2010 alle ore 16:33   
Dici Roxy? perchè in certi momenti mi sento quasi in colpa e infatti da quando ce l'ho piango in continuazione a pensare alla mia cucciolata sul ponte


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 08-01-2010 alle ore 16:58   
si, io penso cosi'. Tu imparerai ad amare la nuova cucciola conoscendola giorno per giorno e lei allarghera' il tuo cuore e si fara' li dentro un posto tutto suo... Ma ora tu l'hai presa proprio perche' ti manca tanto il rapporto fisico con la tua amica volata via, perche' la ami ancora con tutto il cuore ma non puoi piu' stringera a te e carezzarla... E' un grande segnale d'amore...
ti apre il cuore ad altre creature simili al tuo tesoro sul ponte..
Il posto che la tua amica ha nel tuo cuore e' in esclusiva, nessuno lo prendera' proprio perche' ciascuna cratura e' diversa e ciascuna si rapporta in modo diverso ...
Io lo vedo cosi'.. come una donazione di organi... un estremo atto d'amore
Che tu pianga e' talmente normale! Rivedere una pelosina al momento significa ricordare quanto e' stato.. ma in colpa non ti devi assolutamente sentire... sarebbe peccato non donare ad altri un tetto sicuro e cibo e cure che purtroppo a lei non puoi piu' dare... non pensi?


0 
 Profilo
lhasa

Registrato dal: 03-09-2009
| Messaggi : 489
  Post Inserito 08-01-2010 alle ore 17:07   
hai fatto bene a prendere un altro cane bisognoso di affetto, ti ricambiera' in misura talmente grande che te ne stupirai


0 
 Profilo
Bimba97

Registrato dal: 07-10-2009
| Messaggi : 49
  Post Inserito 08-01-2010 alle ore 17:52   
Grazie mi è proprio utile leggere le vostre parole perchè è un momento bello ma delicato e mi sento prorpio strana, alterno sensazioni e stati d'animo con una frequenza impressionante, forse la mia è una depressione quasi come quella pos parto.
Grazie


0 
 Profilo
Bimba97

Registrato dal: 07-10-2009
| Messaggi : 49
  Post Inserito 10-01-2010 alle ore 13:55   
mi sento una merda ma proprio non ce la faccio, più passano i giorni e più penso che prendere questa cucciola sia stato un errore.con lei non ho pazienza, la guardo e continuo a fare paragoni con la mia Gitschile e piango in continuzione.il 23 ottobre con la morte di Gitschile a quanto pare è morta una parte di me ed è triste a dirsi ma a quanto pare è così.sono confusa ma penso anche che tenere un cane con sè e non volerle bene sia una brutta cosa


0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 10-01-2010 alle ore 14:38   

Tu stai paragonando una cucciola con un cane di 12 anni .... ma ti ricordi proprio bene come era Gitschile da cucciola??
Io faccio fatica a ricordare Igor da piccolo, devo guardare foto e video e non mi sembra lui ...
Sciogliti .... fatti conquistare dalla cucciola .... permettile di entrare nel tuo cuore ... non fare paragoni ... lei é altro .... ti darà altro .... ma ti darà tutto, tutta sé stessa!!






0 
 Profilo
Bimba97

Registrato dal: 07-10-2009
| Messaggi : 49
  Post Inserito 12-01-2010 alle ore 09:32   
non ce l'ho fatta!sono una merda ma ieri l'ho riportata indietro, mai e po mai avrei pensato di essere capace di fare una cosa simile ma il dolore che provocava in me era troppo forte.provavo un senso di fastidio e loro sono talmente empatici che non era giusto per lei continuare a terattarla cosi.il 23 ottobre quando la mia Gitschile è morta, mi hanno strappato il cuore e purtroppo mi sono resa conto di non essere in grado di dare più amore.sto malissimo e mi disprezzo


0 
 Profilo
Bimba97

Registrato dal: 07-10-2009
| Messaggi : 49
  Post Inserito 14-02-2010 alle ore 20:10   
Gitschile mia , sto malissimo senza di te, la vita è un orrore senza di te.ti penso in continuazione e non riesco a trattenere le lacrime.ho voglia di abbracciarti, di parlarti,dirci le cose che ci dicevamo guardandoci negli occhi "io e te un'unica cosa, io e te 2 corpi e u'anima" e poi quando ti chiedevo "chi sono le 2 femmine piu belle del Mondo ?" "noi noi2!!"cuore mio come posso continuare senza di te?ti ho voluta ancor prima che venissi al mondo, fantasticavo su di te, su come saresti stata, come ti avrei chiamata, che rapporto speciale avremmo instaurato.e così è stato.noi 2 sempre insieme.quando nel 2008 sei stata operata per togliere quel brutto sarcoma, non ti ho lasciata un attimo, pregavo dio e gli dicevo guarisci lei e fammelo venire a me, abbiamo passato insieme notti insonni e io ti parlavo all'orecchio, il tuo dolore è il mio dolore, tranquilla il mio cuore batte con il tuo noi supereremo anche questa e infatti così è stato.ma poi tutte le mie parole ,e mie preghiere non sono più servite e quel maledetto 23 ottobre ci hanno separarte, ma non smetto mai di pensarti in ogni attimo, in ogni istante.Ti amo cuore mio


0 
 Profilo
Bimba97

Registrato dal: 07-10-2009
| Messaggi : 49
  Post Inserito 23-02-2010 alle ore 11:15   
23.10.2009, sono passati 4 mesi e non c'è attimo in cui non penso a te dolce amore mio.mi manchi così tanto che se avessi la certezza di incontrati abbandonerei questa vita terrena subito per raggiungerti, per poterti riabbracciare e condividere con te ogni cosa.Ti amo cuore mio


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )


Generazione pagina: 1.204 Secondi