home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Aiutatemi urgente, il mio micio perde sangue dal pene e non mangia ne' beve. è sul ponte. - Discussione n 40698 - PermaLink
   Aiutatemi urgente, il mio micio perde sangue dal pene e non mangia ne' beve. è sul ponte.

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 15 di 15
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 05-06-2009 alle ore 10:15   
Corri felice sul ponte Cattino



0 
 Profilo
Cassiopea4ever

Registrato dal: 14-04-2009
| Messaggi : 55
  Post Inserito 05-06-2009 alle ore 20:10   
Ho letto tutto il topic, un abbraccio all'intera famiglia. Una perdita grave e dovuta ad errori che i professionisti non dovrebbero commettere.

Quoto chi ti ha suggerito di fare un esposto all'associazione veterinari, perchè queste tragedie non si ripetano più. Che indaghino soprattutto sull'operato della prima vet che è così magicamente sparita nel nulla...






0 
 Profilo
banjoman

Registrato dal: 26-05-2009
| Messaggi : 32
  Post Inserito 05-06-2009 alle ore 23:48   
Vi ringraziamo tutti di cuore
siamo ancora tristi adesso, ma siamo andati a vedere la tomba di Cattino, sta cosi' bene, sicuramente anche lui vi vuole bene a tutti voi.
Mi sono di nuovo messo a piangere quando ho visto la tomba pero'....

Un abbraccio

max & marlene


0 
 Profilo
banjoman

Registrato dal: 26-05-2009
| Messaggi : 32
  Post Inserito 05-06-2009 alle ore 23:52   
Ma secondo voi devo fare un esposto all'ordine veterinari?
E come?
Francamente non so da dove cominciare.....

Max



0 
 Profilo
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 06-06-2009 alle ore 16:58   
ohh Max e Marlene,avevo cercato in salute il vostro post e non lo trovavo più,poi ho scoperto che era andato a finire nell'album dei ricordi...ho visto la tomba del piccolo amore...non riesco a trattenere le lacrime...nella sua sfortuna è stato fortunatissimo a trovare voi,siete delle persone magnifiche e sensibilissime...vi abbraccio forte forte e come già fatto in passato,saluto lassù il piccolo Cattino... amore...
Per quanto riguarda l'esposto all'ordine dei veterinari purtroppo non sò cosa consigliarti e cosa fare...mi dispiace...a presto!


0 
 Profilo
rosabianca

Registrato dal: 12-12-2008
| Messaggi : 574
  Post Inserito 06-06-2009 alle ore 20:41   
Cattino e' stato un gatto fortunato perchè ha avuto una famiglia che oltre all'amore gli ha dato anche un "COGNOME".


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 06-06-2009 alle ore 22:21   
ciao piccolo cattino . sicuramente hai incontrato tutti i nostri pelosi lassu , e sono sicura che giocate tantissimo tutti insieme e correte veloci come il vento . è un bel posto vero? quanto vorrei vedervi ..sono sicura che ora nei vostri occhi non si legge più nessun dolore , e nessuna umiliazione subita qui sulla terra , vorrei rivedere tantissimo il mio adorato agostino solo il tempo di dirgli che lo amo ancora cosi tanto e che mi manca terribilmente , ma lo sò per me ancora non è arrivato il tempo di raggiungerlo , vuoi farmi il favore se lo incontri vuoi dirglielo da parte mia? ti ringrazio tanto , e veglia anche su max e marlene che ti vogliono un mondo di bene e gli manchi tantissimo .....dagli un segno che tu ora stai benissimo e che ora non hai più nessun dolore , ciao cattino dolce .


max e marlene come và ? scusatemi se vi scrivo poco ma mi si spezza il cuore ogni volta che apro i post che riguardano la perdita di un nostro amore , e cattino nel suo lettino è bellissimo non sembra che è volato sul ponte , sembra proprio che stia dormendo , piccolo dolce amore .


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 09-06-2009 alle ore 10:53   



0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 10-06-2009 alle ore 15:45   
Ho letto solo ora questa terribile storia!!Caro Max..sò come ti senti perchè ho perso il mio piccolo Brio il 23 maggio. Quello che ti posso dire è che la storia dell'arcobaleno è vera..un giorno tutti noi rivedremo i nostri piccoli, li riabbracceremo e continueremo a stare con loro in eterno. Inoltre sono convinta che il tuo piccolo abbia capito l'amore che gli hai donato fino all'ultimo giorno in cui con il suo "miao" ti ha salutato con un "grazie..un giorno ci rivedremo, vi voglio bene" . Forza e coraggio, ora sta bene ed è felice, pensa solo a questo, perchè lui non vuole vederi soffrire... .
Un abbraccio grande grande


ps. informati assolutamente per l'esposto..queste persone non possono rimanere impunite


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 10-06-2009 alle ore 15:47   
L'idea della tomba è stupenda..anche il mio giardino è diventato un piccolo cimitero..ma credo sia un pensiero stupendo!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 )


Generazione pagina: 1.178 Secondi