home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Aiutatemi urgente, il mio micio perde sangue dal pene e non mangia ne' beve. è sul ponte. - Discussione n 40698 - PermaLink
   Aiutatemi urgente, il mio micio perde sangue dal pene e non mangia ne' beve. è sul ponte.

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 10 di 15
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 30-05-2009 alle ore 11:20   
Non è possibile morire così per una malattia curabile Povero Cattino sono molto dispiaciuta


0 
 Profilo
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 30-05-2009 alle ore 11:51   
...io non ho parole,avevo seguito da subito con molta dedizione e angoscia la storia di Cattino,avevo vissuto pochi giorni prima lo stesso problema con il mio adorato Tricheco,e rivedevo Cattino in lui,speravo con il cuore un miglioramento e ve lo giuro,vi pensavo tutti i santi giorni...perchè?...la vita ci mette davanti a dure prove,alle volte ci illude e poi,boom,tutto il mondo ci crolla addosso...posso solo dirvi che lui cmq siano andate le cose vi sarà sempre riconoscente per le cure dategli,anche poco tempo prima che se ne andasse via,in un posto che cmq sono sicura è molto meglio di questa terra piena di sofferenze...adesso è un angioletto sereno che gioca e che da lassù veglia e veglierà sempre su di voi...
Ciao tenero Cattino,un bacio immenso dalla zia Annamaria...


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 30-05-2009 alle ore 12:45   
Oh no.... piccolo Cattino... mi spiace da morire max... ti abbraccio forte...


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 30-05-2009 alle ore 13:32   
Mi dispiace tanto, seguivo la vostra storia e speravo in un lieto fine


0 
 Profilo
Virbri

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 1466
  Post Inserito 30-05-2009 alle ore 13:57   
Non ho parole


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 30-05-2009 alle ore 14:10   
morire di ostruzione uretrale è possibile.
morirne a pochi anni di vita perchè tutti i vet sul territorio non sono stati reperibili ai numeri indicati in orario di lavoro, questo no che non si può.
se la situazione è esattamente quella che hai descritto a noi, fai un esposto all'ordine dei veterinari della tua provincia.



0 
 Profilo
Bra

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 30-05-2009 alle ore 15:14   
Sono rimasta malissimo...
Non si può davvero morire così...
Non doveva morire...
Non smetterò mai di chiedermi perchè...
Max,
non sei solo oggi
tutto il forum ti è vicino,me compresa ovviamente
Ti bacio forte

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bra il 30-05-2009 15:15 ]


0 
 Profilo
banjoman

Registrato dal: 26-05-2009
| Messaggi : 32
  Post Inserito 30-05-2009 alle ore 15:18   
Io e mia moglie l'abbiamo ricomposto in una cassettina, in attesa di seppellirlo in un campo qui vicino (e' ricco di uliveti la nostra zona).
Vi allego una foto di come e' sereno adesso, sembra che dorma, anche se ogni volta che lo vedo scoppio a piangere...
Mia moglie ha poi avuto un collasso per lo stress nervoso e per la notte insonne passata a fargli flebo.





Da quello che mi ha raccontato, ci eravamo addormentati verso le 3 dopo l'ennesima flebo, e Cattino stava ai piedi del nostro letto.
Verso le sette Marlene mi ha chiamato sobbalzando: Cattino si era trascinato faticosamente in mezzo a noi due (era sempre abituato a dormire con noi), aveva fatto due MIAO e poi piu' nulla....
Io ho cercato di rianimarlo con un'altra flebo, ma niente dafare, e' spiato nel giro di 30 minuti, non vi dico la tristezza nei nostri occhi....

Io iniziai a piangere mentre marlene mi fissava disperata, ma purtroppo dopo aver controllato bene, dovetti ammetterlo: non respirava piu', ebbe solo qualche flebile sussulto e poi piu' nulla.

TUtto questo in una nebbiosa giornata in montagna.

Siamo rimasti in silenzio per un po'. Cattino era avvolto nella sua coperta sul nostro letto.

Dopodiche' iniziammo a preparargli la sepoltura, ovvero una cassettina che Marlene ha decorato con tanto amore, dove infileremo dentro anche una foto, un messaggio, dei fiori, e una piantina di cui lui era particolarmente ghiotto.

Se tutto va bene dovrei seppellirlo stasera.

Ragazzi, non vi dico in che stato sono... Marlene poi poco fa ha avuto pure un collasso ed e' svenuta per l'emozione ...


Stasera sara' una triste serata, mi sa....

Max Banjoman

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: banjoman il 30-05-2009 15:21 ]


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 30-05-2009 alle ore 15:20   
pensa solo che tu e marlene stasera non sarete soli: tutto il forum sarà con voi a salutare cattino perchè il viaggio sia dolce, per lui e per voi.
un abbraccio grande


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 30-05-2009 alle ore 15:34   
... ma che tristezza... che rabbia... un abbraccio forte a tutti e due... ciao piccolino dolce... vi è venuto a salutare... se qualcuno può aiutare banjoman a fare un esposto all'ordine dei veterinari...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.219 Secondi